Home > Altro > Dall’oro al bijoux: le novità di Graziella in vetrina a VicenzaOro

Dall’oro al bijoux: le novità di Graziella in vetrina a VicenzaOro

articolo pubblicato da: marcocavini | segnala un abuso

Dall’oro al bijoux: le novità di Graziella in vetrina a VicenzaOro

Oro, argento e bijoux: la ricchezza e la varietà delle nuove collezioni di Graziella in vetrina a VicenzaOro. L’importante fiera orafa, primo appuntamento del nuovo anno, ha rappresentato per l’azienda aretina l’occasione per tornare ad incontrare buyers da ogni zona del mondo e per presentare le nuove collezioni, andando così a consolidare ulteriormente la propria rete commerciale.

Il maggior interesse da parte degli addetti ai lavori è stato nuovamente orientato verso il progetto di Graziella&Braccialini che, a VicenzaOro per il terzo anno consecutivo, è stato espresso dalla nuova linea di borse Primavera/Estate 2020 dal tema “Urban Oasis” frutto della creatività dell’azienda fiorentina Braccialini in abbinamento con una collezione di gioielli dalle forme leggere e colorate ideata dagli artigiani di Graziella. Questo connubio ha permesso di proporre sui mercati vere e proprie borse-gioiello che hanno aperto ulteriori orizzonti commerciali e che hanno trovato apprezzamenti nelle diverse aree del mondo dove i due brand sono già solidi (soprattutto Italia, Medio Oriente ed Est Europa), ribadendo la bontà del percorso congiunto tra due grandi espressioni dell’imprenditoria toscana al femminile. «Tanti buyers dall’Italia e dall’estero - ribadisce Eleonora Gori, retail manager di Graziella&Braccialini, - hanno fatto visita al nostro stand e hanno ribadito l’apprezzamento soprattutto verso l’intuizione di unire pelletteria e gioielleria in linee colorate, estrose ed eleganti».

Oltre alle novità della sinergia con Braccialini, VicenzaOro ha permesso a Graziella di ribadire anche il proprio impegno nelle produzioni di gioielli in oro che ne rappresentano il fulcro dell’identità e dell’operato da oltre sessant’anni. In quest’ottica, la fiera ha fatto conoscere le nuove collezioni “Fiori” e “Farfalla” che rielaborano in chiave moderna due temi storici della creatività dell’azienda ispirati dall’obiettivo di rendere indossabili i simboli della bellezza della natura. «La diversificazione dei prodotti - aggiunge Gori, - rappresenta oggi uno dei nostri maggiori punti di forza perché ci permette di andare ad operare potenzialmente in tutto il mondo. In ogni fiera, infatti, presentiamo molte novità relative alle collezioni in oro, argento e altre leghe più leggere, permettendoci così di poter rendere sempre più internazionale il nostro brand e di consolidarci in ogni tipologia di mercato, da quelli più tradizionali orientali a quelli occidentali maggiormente attenti alle tendenze della moda».



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nuovi mercati e segnali di ripresa: VicenzaOro è positiva per Graziella


Graziella archivia una positiva edizione di VicenzaOro


Dal 17 al 22 gennaio IEG apre a Fiera Vicenza “VicenzaOro”


Graziella Holding festeggia gli ottant’anni di Graziella Buoncompagni


Gold Italy e Jis Miami chiudono l’anno fieristico di Graziella


La moda sposa il sociale: Braccialini sostiene la Fondazione Graziella


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ginnastica Petrarca, Simone Rossi è il nuovo presidente

Ginnastica Petrarca, Simone Rossi è il nuovo presidente
Nuovo consiglio direttivo per la Ginnastica Petrarca. L’assemblea della società aretina si è riunita per rinnovare tutte le cariche sociali per il quadriennio 2020-2024, con una serata che ha trovato il proprio apice nell’elezione a presidente di Simone Rossi che è succeduto nella carica a Simone Quinti. Quarantasettenne con esperienze manageriali in importanti soc (continua)

Al via la masterclass di batteria con Michele Esposito de I Ministri

Al via la masterclass di batteria con Michele Esposito de I Ministri
Proxima Music inaugura la masterclass di Michele Esposito, batterista de I Ministri. Martedì 25 febbraio prenderà il via il nuovo percorso formativo dedicato all’alta specializzazione nel suono della batteria che si svilupperà attraverso lezioni mensili individuali in cui ogni allievo potrà crescere e confrontarsi con un docente che, con la sua band, vanta sette a (continua)

Il teatro popolare in scena alla Casa Pia con “Gosto e Mea”

Il teatro popolare in scena alla Casa Pia con “Gosto e Mea”
Il teatro popolare aretino va in scena alla Casa Pia. L’appuntamento è fissato per domenica 23 febbraio alle 15.30, quando lo storico istituto cittadino ospiterà la messa in scena dello spettacolo “Gosto e Mea” a cura della compagnia del Mazzafrusto, accompagnando gli ospiti della struttura residenziale in un viaggio indietro nel tempo tra tradizioni e usanze della (continua)

Aurora Ridens torna con sei serate di sperimentazione comica

Aurora Ridens torna con sei serate di sperimentazione comica
Sei serate di risate per la diciassettesima edizione di Aurora Ridens. Il laboratorio di pubblica sperimentazione comica più longevo della Toscana torna con un calendario particolarmente ricco di spettacoli che, per tutti i mercoledì dall’11 marzo al 15 aprile, vedrà numerosi artisti alternarsi sul palco del Circolo Culturale Aurora di piazza Sant’Agostino. La rass (continua)

Le nuove collezioni di Graziella&Braccialini al Mipel di Milano

Le nuove collezioni di Graziella&Braccialini al Mipel di Milano
I gioielli di Graziella in vetrina al Mipel di Milano, il più grande evento internazionale dedicato a pelletteria e accessori di moda. L’evento è in programma da domenica 16 a mercoledì 19 febbraio e vedrà l’azienda aretina presente con le proprie creazioni all’interno dello stand della fiorentina Braccialini, andando così a presentare tutte le (continua)