Home > Altro > Dall’oro al bijoux: le novità di Graziella in vetrina a VicenzaOro

Dall’oro al bijoux: le novità di Graziella in vetrina a VicenzaOro

scritto da: Marcocavini | segnala un abuso

Dall’oro al bijoux: le novità di Graziella in vetrina a VicenzaOro

Oro, argento e bijoux: la ricchezza e la varietà delle nuove collezioni di Graziella in vetrina a VicenzaOro. L’importante fiera orafa, primo appuntamento del nuovo anno, ha rappresentato per l’azienda aretina l’occasione per tornare ad incontrare buyers da ogni zona del mondo e per presentare le nuove collezioni, andando così a consolidare ulteriormente la propria rete commerciale.

Il maggior interesse da parte degli addetti ai lavori è stato nuovamente orientato verso il progetto di Graziella&Braccialini che, a VicenzaOro per il terzo anno consecutivo, è stato espresso dalla nuova linea di borse Primavera/Estate 2020 dal tema “Urban Oasis” frutto della creatività dell’azienda fiorentina Braccialini in abbinamento con una collezione di gioielli dalle forme leggere e colorate ideata dagli artigiani di Graziella. Questo connubio ha permesso di proporre sui mercati vere e proprie borse-gioiello che hanno aperto ulteriori orizzonti commerciali e che hanno trovato apprezzamenti nelle diverse aree del mondo dove i due brand sono già solidi (soprattutto Italia, Medio Oriente ed Est Europa), ribadendo la bontà del percorso congiunto tra due grandi espressioni dell’imprenditoria toscana al femminile. «Tanti buyers dall’Italia e dall’estero - ribadisce Eleonora Gori, retail manager di Graziella&Braccialini, - hanno fatto visita al nostro stand e hanno ribadito l’apprezzamento soprattutto verso l’intuizione di unire pelletteria e gioielleria in linee colorate, estrose ed eleganti».

Oltre alle novità della sinergia con Braccialini, VicenzaOro ha permesso a Graziella di ribadire anche il proprio impegno nelle produzioni di gioielli in oro che ne rappresentano il fulcro dell’identità e dell’operato da oltre sessant’anni. In quest’ottica, la fiera ha fatto conoscere le nuove collezioni “Fiori” e “Farfalla” che rielaborano in chiave moderna due temi storici della creatività dell’azienda ispirati dall’obiettivo di rendere indossabili i simboli della bellezza della natura. «La diversificazione dei prodotti - aggiunge Gori, - rappresenta oggi uno dei nostri maggiori punti di forza perché ci permette di andare ad operare potenzialmente in tutto il mondo. In ogni fiera, infatti, presentiamo molte novità relative alle collezioni in oro, argento e altre leghe più leggere, permettendoci così di poter rendere sempre più internazionale il nostro brand e di consolidarci in ogni tipologia di mercato, da quelli più tradizionali orientali a quelli occidentali maggiormente attenti alle tendenze della moda».

Da VicenzaOro a New York Graziella Braccialini torna in fiera

Nuovi mercati e segnali di ripresa: VicenzaOro è positiva per Graziella

Graziella archivia una positiva edizione di VicenzaOro

Dal 17 al 22 gennaio IEG apre a Fiera Vicenza “VicenzaOro”