Home > Informatica > E' stata rilasciata la nuova versione Enterprise del software per Call Center Telmar2000

E' stata rilasciata la nuova versione Enterprise del software per Call Center Telmar2000

articolo pubblicato da: sib | segnala un abuso

E' stata rilasciata la nuova versione Enterprise del software per Call Center Telmar2000

Con l'inizio del nuovo anno è stata rilasciata la nuova versione Enterprise del software per Call Center Telmar2000, unica nel panorama italiano. Gestione di appuntamenti agenti con geolocalizzazione, telemarketing, sondaggi,  questionari CATI, teleselling, sono solo alcuni dei possibili ambiti d'utilizzo del software. Questa versione rappresenta una delle soluzioni più diffuse e complete del settore software per call center.

Con la nuova versione Enterprise del famoso software per Call Center Telmar, sarà ancora più semplice aprire un call center. Telmar2000, rispetto alla maggior parte degli altri software per Call Center, ha il vantaggio di concentrare in un unico prodotto tutte le funzionalità CATI per sondaggi/customer satisfaction con gestione quote campionarie e tutte quelle funzionalità tipiche del Telemarketing/Teleselling (Messaggistica, Appuntamenti agenti, ecc).

L'ultima versione rilasciata, si propone a tutte quelle realtà che desiderano aprire un call center utilizzando uno dei piu potenti e versatili software per call center e per telemarketing presenti oggi nel mercato.

Sul piano tecnologico sono stati fatti passi da gigante che hanno permesso di abbattere drasticamente i costi iniziali per aprire o informatizzare un call center già esistente. Grazie all'interfaccia voip è possibile ad esempio instradare le chiamate sfruttando la connessione internet senza dover investire in costosi centralini telefonici tradizionali.

E' possibile richiedere maggiori informazioni sulla nuova versione di Telmar2000 visitandone il sito internet.

 

Software call center | gestione appuntamenti | aprire un call center |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore