Home > Altro > Ripristinare la propria integrità e onestà – una base per vivere una vita di successo

Ripristinare la propria integrità e onestà – una base per vivere una vita di successo

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Ripristinare la propria integrità e onestà – una base per vivere una vita di successo
Iscrizione immediata al corso gratuito on line………. Oggi più che mai stiamo assistendo ad un degrado incalzante. Ma da dove si potrebbe ripartire? Ognuno sperimenta dei cambiamenti negativi nella vita che non vorrebbe succedessero. In fondo ogni persona sa che a volte comportarsi in un certo modo, sebbene non danneggi altri, danneggia se stessi. Quindi di cosa stiamo parlando? Questi scenari, fin troppo comuni, hanno una precisa ragione di essere. Non “accadono per caso” e non sono determinati dal fato. L. Ron Hubbard ha accumulato un’enorme quantità di materiale di ricerca che tratta in modo diretto ed esplicito, e risolve le cause, che stanno alla base dell’allontanamento dagli altri e della perdita dell’integrità. Egli ha sviluppato anche un metodo preciso con cui aiutare le persone a ritrovare il senso dell’onestà e del rispetto personale. I sogni infranti e il rimpianto del passato non devono continuare ad allontanare la gente da una partecipazione attiva nel presente. Esiste un preciso meccanismo che spinge la persona a ritirarsi dalle amicizie, dalle conoscenze, dalle famiglie, dai gruppi a cui appartengono e, a dire il vero, dai propri sogni. E’ possibile, tuttavia, porre rimedio a situazioni del genere. Consulta il sito: www.it.volunteerministers.org, scegli la lingua che preferisci, puoi avere il corso di “integrità e onestà” gratuitamente on line. Si tratta di un modo nuovo di vedere un vecchio problema e questo significa che non dovrete più starvene in disparte a osservare la sofferenza vostra e altrui senza poter far nulla, ma avrete a disposizione gli strumenti che vi consentiranno di risolvere definitivamente quella sofferenza. Per info: Tiziana Bonazza 049 8756317


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consulta ON LINE la tua guida al buon senso: "La Via della Felicità" Preziosi consigli per una vita felice.


Distribuite 1000 copie de "La via della felicità" a Monterosso - Bergamo


Le nostre azioni per dare il buon esempio


Come fare per condurre una vita felcie


"La via della felicità" a Monterosso - Bergamo 2° Round


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Non si tratta di morale quando parliamo delle vittime più innocenti della Cocaina: i bambini!

Informati prima di rischiare: corso gratuito online La verità sulla Cocaina Tutti sanno che la cocaina è droga, ma non si pensa ai bimbi che nascono tossicodipendenti da madri che ne fanno uso? Si sente spesso dire: “Certo, prendo droga ma sono fatti miei!” Eppure l’uso di droga miete sempre vittime innocenti, da quelli che diventano preda di tossicomani che cercano di finanziare la propria as (continua)

Ministri Volontari: umanità per le altre persone

La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare. Spesso non sanno come farlo. In che modo i Ministri Volontari hanno superato ciò? Che cosa sanno e che cosa possono fare? L. Ron Hubbard descrive ognuno di essi come “una persona che su basi di puro volontariato dà aiuto ai suoi simili, fornendo una consulenza semplice ed elementare alle persone che incontra, al fine di aiutarle a s (continua)

#iorestoacasa uniti per i diritti umani - corso interattivo

Questi stessi diritti umani garantiscono la nostra sicurezza e la nostra stessa vita. Oggi più che mai ci troviamo di fronte a catastrofi, guerre e carestie che sembrano quasi insormontabili all’uomo, è come se qualcosa gli fosse sfuggito di mano. Ma la scienza e la saggezza ci hanno portato alla realizzazione di strumenti di sopravvivenza inimmaginabili, che se attuati nel rispetto dei diritti (continua)

Ripristinare il Rispetto di sé in Adulti e Minori: Un programma per i professionisti del settore correttivo

Le scorse settimane con le prime precauzioni adottate per il Coronavirus abbiamo assistito in Italia ad un’esplosione di violenza nelle carceri, un momento veramente difficile per queste realtà. Ripristinare il rispetto di sé, è uno degli obiettivi più importanti da raggiungere per ridurre la criminalità e la recidività, elementi che costituiscono una grave preoccupazione in tutto il campo della (continua)

Coronavirus: stiamo risalendo la china

Bisogna continuare a fare ciò che sta producendo il miglioramento Ecco cosa ci chiedono a viva voce i governanti, i medici, infermieri, studiosi, e chiunque in questi giorni stia lavorando per l’emergenza Coronavirus. La nostra responsabilità come cittadini è proprio quella di aiutare contribuendo al miglioramento della condizione che stiamo vivendo. Si tratta di Etic (continua)