Home > Altro > Vincenzo Pompeo Bava: Estradato dalla Thailandia l'italiano tra le persone truffate anche George Cloone

Vincenzo Pompeo Bava: Estradato dalla Thailandia l'italiano tra le persone truffate anche George Cloone

articolo pubblicato da: nando345 | segnala un abuso

Vincenzo Pompeo Bava: Estradato dalla Thailandia l'italiano tra le persone truffate anche   George Cloone

 

 (ANSA) - BANGKOK, 22 GEN - E' stato estradato dalla Thailandia ed è arrivato oggi all'alba a Fiumicino Francesco Galdelli (57 anni), l'italiano arrestato lo scorso giugno in Thailandia assieme alla complice Vanja Goffi, con la quale aveva organizzato molteplici truffe, tra cui una a danno dell'attore George Clooney creando una linea di abbigliamento in suo nome. Galdelli è stato consegnato agli agenti italiani dell'Interpol e della Criminalpol, in un'operazione coordinata dall'Esperto di sicurezza della Criminalpol in Thailandia, Andrea Vitalone. L'italiano dovrà scontare in carcere una condanna per otto anni e quattro mesi, decurtata dei sei mesi passati in prigione in Thailandia. Vanja Goffi era già stata estradata nel luglio dell'anno scorso. abbigliamento in suo nome. Galdelli è stato consegnato agli agenti italiani dell'Interpol e della Criminalpol, in un'operazione coordinata dall'Esperto di sicurezza della Criminalpol in Thailandia, Andrea Vitalone. L'italiano dovrà scontare in carcere una condanna per otto anni e quattro mesi, decurtata dei sei mesi passati in prigione in Thailandia. Vanja Goffi era già stata estradata nel luglio dell'anno scorso.E' stato estradato dalla Thailandia ed è arrivato oggi all'alba a Fiumicino Francesco Galdelli (57 anni), l'italianoabbigliamento in suo nome. Galdelli è stato consegnato agli agenti italiani dell'Interpol e della Criminalpol, in un'operazione coordinata dall'Esperto di sicurezza della Criminalpol in Thailandia, Andrea Vitalone. L'italiano dovrà scontare in carcere una condanna per otto anni e quattro mesi, decurtata dei sei mesi passati in prigione in Thailandia. Vanja Goffi era già stata estradata nel luglio dell'anno scorso. arrestato lo scorso giugno in Thailandia assieme alla complice Vanja Goffi, con la quale aveva organizzato molteplici truffe, tra cui una a danno dell'attore George Clooney creando una linea di abbigliamento in suo nome. Galdelli è stato consegnato agli agenti italiani dell'Interpol e della Criminalpol, in un'operazione coordinata dall'Esperto di sicurezza della Criminalpol in Thailandia, Andrea Vitalone. L'italiano dovrà scontare in carcere una condanna per otto anni e quattro mesi, decurtata dei sei mesi passati in prigione in Thailandia. Vanja Goffi era già stata estradata nel luglio dell'anno scorso.

bava | messina | mafia | finanza | gdf |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Riki canta con Ana Mena e fa discutere: "Vestito come Leonardo DiCaprio"

Riki canta con Ana Mena e fa discutere:
 Da giorni fa parlare di sé il Festival di Sanremo, giunto alla sua settantesima edizione. Il rinnovato evento dedicato alla musica italiana e condotto, quest'anno, da Amadeus, ha segnato una media di share pari al 54,5%, alla sua terza puntata dedicata alle cover e trasmessa su Rai 1.   E a far parlare dell'ultimo appuntamento tv in questione, non so (continua)

Leonardo DiCaprio agli Oscar 2020 ci sorprende nella notte con la fidanzata Camilla Morro

Leonardo DiCaprio agli Oscar 2020 ci sorprende nella notte con la fidanzata Camilla Morro
  fiamma al suo fianco, l'amico Leonardo DiCaprio sembra fare sul serio con Camila Morrone. Lo ha fatto a sorpresa ma sempre in pieno stile Leo, infatti non ci sono foto insieme di loro due sul red carpet degli Oscar 2020 ma di certo la coppia è arrivata insieme alla notte degli Oscar e poi sono rimasti seduti vicini ad applaudire i vincitori (Leonardo di Caprio qu (continua)

Giancarlo Bergamotta: Pierfrancesco Favino sul palco con il monologo di Koltès: il 22 gennaio a Brindisi, dal 23 a Bari

Giancarlo Bergamotta: Pierfrancesco Favino sul palco con il monologo di Koltès: il 22 gennaio a Brindisi, dal 23 a Bari
   L'attore interpreta 'La notte poco prima delle foreste', già portato sul palco di Sanremo: il debutto in Puglia al Verdi, nella città del senzatetto ucciso a Palermo lo scorso dicembre, poi al Kismet fino al 27 gennaiodi GENNARO TOTORIZZO Il protagonista del monologo La notte poco prima delle foreste potrebbe essere chiunque. Chi non si sente mai a casa, ovun (continua)

Giancarlo Bergamotta: Weekend in Puglia, i consigli di Repubblica: Alberto Angela al Petruzzelli e Malika Ayane

 18 gennaio MALIKA AYANE AL DEMODE' Malika Ayane muove le tessere del suo “Domino”. Prendendo spunto dal titolo dell'ultimo disco, la cantante celebra una carriera che ha ormai superato i dieci anni con un tour che passa il 18 gennaio dal Demodè club di Modugno (alle 21,30; info demodeclub.it). La scaletta parte dagli ultimi successi – fra cui il singolo “ (continua)

Il GDPR può aiutarmi a cancellare foto da internet?

Il GDPR può aiutarmi a cancellare foto da internet?
    A chi rivolgersi quando per problemi di reputazione online? Ci sono molte agenzi che fanno questo lavoro ma soprattutto di chi fidarsi? Passiamo l’arduo compito al fondatore della piattaforma REPUTATION SERVICES TECHNOLOGY che risponde cosi: Impresa ardua ma non impossibile. Questo quando dichiarato da Cristian Nardi fondato dalla piattaforma Pri (continua)