Home > Cultura > Vincenzo Pompeo Bava:L'attore Michael Caine cambia legalmente nome a 83 anni, incolpa l'ISIS

Vincenzo Pompeo Bava:L'attore Michael Caine cambia legalmente nome a 83 anni, incolpa l'ISIS

articolo pubblicato da: nando345 | segnala un abuso

Vincenzo Pompeo Bava:L'attore Michael Caine cambia legalmente nome a 83 anni, incolpa l'ISIS

 Le riprese di Now you see me – i maghi del crimine si sono svolte tra Las Vegas, New Orleans, New York e Parigi. La pellicola è costata 75 milioni di dollari ed ha incassato in totale più di 270 milioni di dollari. Dopo l’enorme successo è stato prodotto il sequel, Now You See Me 2, che ha visto il ritorno del vecchio cast oltre ad altre new entry famose come l’attore di Harry Potter, Daniel Radcliffe. É stato previsto inoltre un ulteriore sequel al momento non ancora uscito nelle sale.

Come seguire il film in streaming

Con Now you see me – i maghi del crimine “Leterrier dirige altrove l’attenzione dello spettatore e crea l’accadimento magico senza che lo spettatore possa poi cogliere il trucco dietro al prestigio”. Marzia Gandolfi promuove il film con tre stelle sulle cinque messe a disposizione da MyMovies e aggiunge: “Dopo Titani e giganti verdi Louis Leterrier spacca con un film dominato dall’illusione”. Il film ha avuto un buon successo di pubblico con molti che hanno poi successivamente provato ad imitarlo. Oltre alla regia irreprensibile nel cast troviamo artisti di livello assoluto come Mark Ruffalo, Woody Harrelson e Jesse Eisenberg. Now you see me – i maghi del crimine è il film che sarà protagonista nella prima serata di Italia 1, clicca qui per il trailerclicca qui per seguirlo in streaming. (agg. di Matteo Fantozzi)

Info e orario

Now You See Me – I maghi del crimine è un film thriller che andrà in onda oggi domenica 5 Gennaio su Italia 1 alle ore 21,20. La pellicola è uscita nel 2013 con la regia di Louis Leterrier e può vantare un cast stellare con attori come Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse EisenbergIsla Fisher e Michael Caine. Sicuramente ci troviamo di fronte a un film costruito bene e che trascina il pubblico a guardarlo dall’inizio alla fine. Gli intrighi e gli spunti sono interessanti con diversi protagonisti pronti a dare vita ad azione ed emozioni.

Now You See Me – I maghi del crimine, la trama del film

Now You See Me – I maghi del crimine racconta la storia di quattro maghi che, dopo essere stati spiati per mesi da una figura misteriosa, ricevono dei Tarocchi che li condurranno in un appartamento abbandonato in cui troveranno le istruzioni per dei numeri di magia estremamente complicati. A distanza di un anno i protagonisti, che ora hanno il nome di I Quattro Maghi, durante uno show a Las Vegas riescono a trasportare una persona del pubblico fino nel caveau di una banca di Parigi facendolo tornare indietro con tre milioni di euro. L’FBI e l’Interpol incaricano due dei loro migliori agenti per risolvere il mistero ma i maghi vengono rilasciati per mancanza di prove. I maghi porteranno a termine una serie di ulteriori furti riuscendo a sfuggire all’arresto grazie ai loro trucchi, ma molti misteri ruotano attorno a questa vicenda e i due agenti non si daranno per vinti finchè non avranno risolto il mistero, trovando le prove dei loro trucchi e arrestato i quattro maghi.

Il trailer di Now You See Me – I maghi del crimine

bava | messina | mafia | finanza | gdf |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Riki canta con Ana Mena e fa discutere: "Vestito come Leonardo DiCaprio"

Riki canta con Ana Mena e fa discutere:
 Da giorni fa parlare di sé il Festival di Sanremo, giunto alla sua settantesima edizione. Il rinnovato evento dedicato alla musica italiana e condotto, quest'anno, da Amadeus, ha segnato una media di share pari al 54,5%, alla sua terza puntata dedicata alle cover e trasmessa su Rai 1.   E a far parlare dell'ultimo appuntamento tv in questione, non so (continua)

Leonardo DiCaprio agli Oscar 2020 ci sorprende nella notte con la fidanzata Camilla Morro

Leonardo DiCaprio agli Oscar 2020 ci sorprende nella notte con la fidanzata Camilla Morro
  fiamma al suo fianco, l'amico Leonardo DiCaprio sembra fare sul serio con Camila Morrone. Lo ha fatto a sorpresa ma sempre in pieno stile Leo, infatti non ci sono foto insieme di loro due sul red carpet degli Oscar 2020 ma di certo la coppia è arrivata insieme alla notte degli Oscar e poi sono rimasti seduti vicini ad applaudire i vincitori (Leonardo di Caprio qu (continua)

Giancarlo Bergamotta: Pierfrancesco Favino sul palco con il monologo di Koltès: il 22 gennaio a Brindisi, dal 23 a Bari

Giancarlo Bergamotta: Pierfrancesco Favino sul palco con il monologo di Koltès: il 22 gennaio a Brindisi, dal 23 a Bari
   L'attore interpreta 'La notte poco prima delle foreste', già portato sul palco di Sanremo: il debutto in Puglia al Verdi, nella città del senzatetto ucciso a Palermo lo scorso dicembre, poi al Kismet fino al 27 gennaiodi GENNARO TOTORIZZO Il protagonista del monologo La notte poco prima delle foreste potrebbe essere chiunque. Chi non si sente mai a casa, ovun (continua)

Giancarlo Bergamotta: Weekend in Puglia, i consigli di Repubblica: Alberto Angela al Petruzzelli e Malika Ayane

 18 gennaio MALIKA AYANE AL DEMODE' Malika Ayane muove le tessere del suo “Domino”. Prendendo spunto dal titolo dell'ultimo disco, la cantante celebra una carriera che ha ormai superato i dieci anni con un tour che passa il 18 gennaio dal Demodè club di Modugno (alle 21,30; info demodeclub.it). La scaletta parte dagli ultimi successi – fra cui il singolo “ (continua)

Il GDPR può aiutarmi a cancellare foto da internet?

Il GDPR può aiutarmi a cancellare foto da internet?
    A chi rivolgersi quando per problemi di reputazione online? Ci sono molte agenzi che fanno questo lavoro ma soprattutto di chi fidarsi? Passiamo l’arduo compito al fondatore della piattaforma REPUTATION SERVICES TECHNOLOGY che risponde cosi: Impresa ardua ma non impossibile. Questo quando dichiarato da Cristian Nardi fondato dalla piattaforma Pri (continua)