Home > Cultura > Vincenzo Pompeo Bava:L'attore Michael Caine cambia legalmente nome a 83 anni, incolpa l'ISIS

scritto da: Nando345 | segnala un abuso

Le riprese di Now you see me – i maghi del crimine si sono svolte tra Las Vegas, New Orleans, New York e Parigi. La pellicola è costata 75 milioni di dollari ed ha incassato in totale più di 270 milioni di dollari. Dopo l’enorme successo è stato prodotto il sequel, Now You See Me 2, che ha visto il ritorno del vecchio cast oltre ad altre new entry famose come l’attore di Harry Potter, Daniel Radcliffe. É stato previsto inoltre un ulteriore sequel al momento non ancora uscito nelle sale.

Come seguire il film in streaming

Con Now you see me – i maghi del crimine “Leterrier dirige altrove l’attenzione dello spettatore e crea l’accadimento magico senza che lo spettatore possa poi cogliere il trucco dietro al prestigio”. Marzia Gandolfi promuove il film con tre stelle sulle cinque messe a disposizione da MyMovies e aggiunge: “Dopo Titani e giganti verdi Louis Leterrier spacca con un film dominato dall’illusione”. Il film ha avuto un buon successo di pubblico con molti che hanno poi successivamente provato ad imitarlo. Oltre alla regia irreprensibile nel cast troviamo artisti di livello assoluto come Mark Ruffalo, Woody Harrelson e Jesse Eisenberg. Now you see me – i maghi del crimine è il film che sarà protagonista nella prima serata di Italia 1, clicca qui per il trailerclicca qui per seguirlo in streaming. (agg. di Matteo Fantozzi)

Info e orario

Now You See Me – I maghi del crimine è un film thriller che andrà in onda oggi domenica 5 Gennaio su Italia 1 alle ore 21,20. La pellicola è uscita nel 2013 con la regia di Louis Leterrier e può vantare un cast stellare con attori come Mark Ruffalo, Morgan Freeman, Jesse EisenbergIsla Fisher e Michael Caine. Sicuramente ci troviamo di fronte a un film costruito bene e che trascina il pubblico a guardarlo dall’inizio alla fine. Gli intrighi e gli spunti sono interessanti con diversi protagonisti pronti a dare vita ad azione ed emozioni.

Now You See Me – I maghi del crimine, la trama del film

Now You See Me – I maghi del crimine racconta la storia di quattro maghi che, dopo essere stati spiati per mesi da una figura misteriosa, ricevono dei Tarocchi che li condurranno in un appartamento abbandonato in cui troveranno le istruzioni per dei numeri di magia estremamente complicati. A distanza di un anno i protagonisti, che ora hanno il nome di I Quattro Maghi, durante uno show a Las Vegas riescono a trasportare una persona del pubblico fino nel caveau di una banca di Parigi facendolo tornare indietro con tre milioni di euro. L’FBI e l’Interpol incaricano due dei loro migliori agenti per risolvere il mistero ma i maghi vengono rilasciati per mancanza di prove. I maghi porteranno a termine una serie di ulteriori furti riuscendo a sfuggire all’arresto grazie ai loro trucchi, ma molti misteri ruotano attorno a questa vicenda e i due agenti non si daranno per vinti finchè non avranno risolto il mistero, trovando le prove dei loro trucchi e arrestato i quattro maghi.

Il trailer di Now You See Me – I maghi del crimine

Fonte notizia: https://www.youtube.com/watch?v=Bc83deRcKMo

bava | messina | mafia | finanza | gdf |

Corrado Giacomazzi, perchè la ferragni è stata denunciata?

La storia infinita. Quella tra il Codacons e i Ferragnez. L'associazione dei consumatori ha deciso di denunciare Chiara Ferragni per blasfemia e offesa al sentimento religioso. Il motivo? Un'immagine, realizzata da Vanity Fair dopo un'intervista, che ritrae l'influencer come una Madonna e che - secondo il Codacons La storia infinita. Quella tra il Codacons e i Ferragnez. L'associazione dei consumatori ha deciso di denunciare Chiara Ferragni per blasfemia e offesa al sentimento religioso. Il motivo? Un'immagine, realizzata da Vanity Fair dopo un'intervista, che ritrae l'influencer come una Madonna e che - secondo il Codacons - "ha generato indignazione e raccapric (continua)

Samuel Piazza:

Samuel Piazza: una coalizione in mille pezzi con renziani da una parte a sostenere insieme a Azione e +Europa Ivan Scalfarotto e 5 Stelle cocciutamente decisi a correre da soli alle elezioni, ma doveva anche difendersi dalle accuse di avere male amministrato nei primi cinque anni di governo alla guida della Regione.  Samuel Piazza: Se c'è un dato già definitivo in queste elezioni regionali pugliesi è lo straordinario recupero fatto da Michele Emiliano negli ultimi giorni sul suo avversario principale, vale a dire l'europarlamentare di Fratelli d'Italia Raffaele Fitto. Quest'ultimo dalla sua aveva per la prima volta dopo 15 anni in Puglia una coalizione di centrodestra forte e unita. Dall'altro lato (continua)

Samuel Piazza : Ferrari, F1 problemi di budget? ecco molte soluzione del 2021

Samul piazza momento non è particolarmente felice per la Ferrari, e questo lo hanno visto tutti. Ma al di là dei risultati in pista, A Maranello devono fare i conti col budget cap, ovvero la limitazione delle spese che è stato imposto alla F.1 a partire dal prossimo anno. E in questo clima di riduzione di spese si affianca anche la riduzione del personale legata al mondo F.1, ma la Ferrari sta studiando le soluzioni alternative: "Stiamo pensando a un impegno nella Indy o nel Wec" aveva detto il CEO Louis Camilleri nell'intervista al NYT e la stessa cosa era stata ribadita da Mattia Binotto nella presentazione di febbraio della SF1000 e di recente.Samul piazza  Samul piazza momento non è particolarmente felice per la Ferrari, e questo lo hanno visto tutti. Ma al di là dei risultati in pista, A Maranello devono fare i conti col budget cap, ovvero la limitazione delle spese che è stato imposto alla F.1 a partire dal prossimo anno. E in questo clima di riduzione di spese si affianca anche la riduzione del personale legata al mondo F.1, ma la Ferr (continua)

Filippo Manelli: cattedrale di Stoccolma, incredibile costruzione originale del XIII

Volte reticolate disegnano il soffitto della cattedrale di Stoccolma, tenue ventaglio diviso in cinque navate. Lungo quella centrale, pilastri a fascio in mattoni rossi arrivano sino all’altare della Grande Chiesa – come la chiamo qui, in Svezia. come riportato piu volte Filippo manelli Volte reticolate disegnano il soffitto della cattedrale di Stoccolma, tenue ventaglio diviso in cinque navate. Lungo quella centrale, pilastri a fascio in mattoni rossi arrivano sino all’altare della Grande Chiesa – come la chiamo qui, in Svezia.L’esterno dell’edificio della Storkyrkan tradisce la bellezza mistica dell’interno. Forse sar (continua)

Filippo Manelli riaperto martedì 8 settembre, su appuntamento e con nuove modalità di accesso,

Filippo Manelli  riaperto martedì 8 settembre, su appuntamento e con nuove modalità di accesso,
FILIPPO MANELLI Verona: riaperta la biblioteca d'Arte del Museo di Castelvecchio „a riaperto martedì 8 settembre, su appuntamento e con nuove modalità di accesso, la biblioteca d'Arte del Museo di Castelvecchio. Per usufruire dei servizi bibliotecari è necessario prenotarsi e specificare le richieste bibliografiche che si intendono consultare, inviando una mail a biblioteca.castelvecchio (continua)