Home > Cultura > Le campagne umanitarie di Scientology

Le campagne umanitarie di Scientology

articolo pubblicato da: carletta | segnala un abuso

Le campagne umanitarie di Scientology
Ispirati dalle parole del fondatore di Scientology , L.Ron Hubbard , “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”, gli Scientologist assumono responsabilità non solo per se stessi e la propria famiglia ma, più esattamente per la comunità. Essi sostengono con tutto il cuore i programmi umanitari e li rendono disponibili a tutti. I programmi sono : La verità sulla droga, Uniti per i diritti Umani, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, La via della Felicità, Ministri Volontari di Scientology. Ogni campagna si fonda sull’idea che l’educazione è la pietra angolare del cambiamento . Prendono atto del fatto che solo se ben informate le persone sono in grado di prendere decisioni di condurre una vita libera dalla droga, etica, rispettosa, in armonia con il prossimo, i propri cari e i propri vicini che siano durature e arrechino cambiamenti. Risolvere i problemi diffusi in tutto il mondo non è semplice , ma con i programmi di Scientology qualcosa può essere fatto e tante sono le testimonianze positive di insegnanti , membri del governo e membri di altre Associazioni. Per portare avanti questi programmi umanitari , la Chiesa di Scientology Internazionale ha istituito una considerevole infrastruttura che produce i materiali educativi delle relative campagne in milioni di copie e verifica globalmente l’attuazione dei programmi. I risultati ci sono ,per cui è necessario continuare e aumentare il numero dei volontari. A Firenze ogni settimana vengono distribuiti dai volontari della campagna La Verità sulla Droga, ospuscoli informativi sui pericoli delle droghe, affinche i giovani possano essere più consapevoli delle scelte fatte riguardo al loro consumo Per maggiori info sulle campagne sociali: Celebrity Centre della città di Firenze Chiesa di Scientology in via di Novoli 53/m oppure il sito : www.scientology.it

scientology | Ron Hubbard campagne sociali |

Con Le Associazioni Umanitarie Regali Sorrisi e Speranza

SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?

SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Distribuiti opuscoli informativi “La Verità sull'abuso di Farmaci Prescritti” nei negozi del centro di Lucca.

C'è chi pensa che i farmaci, solo per il fatto che vengono prescritti dai medici, non rientrino nella categoria delle droghe, in effetti non è così, una delle cause maggiori di morte è sicuramente quella per overdose, e/o effetti collaterali di farmaci prescritti. L'abuso di farmaci prescritti può essere ancora più rischioso dell'abuso di droga illegale. La forza di alcune delle droghe sintetich (continua)

L'importanza di far conoscere i Diritti Umani

I bambini sono il futuro di questo mondo. Programmi educativi che insegnano loro i loro diritti umani e come difenderli e proteggerli inoltrano il messaggio di tolleranza e cooperazione e il fine ultimo dei diritti umani universali. I volontari della campagna sociale Gioventù per i Diritti Umani, interpretano alla lettera lo scopo di Youth for Human Rights International che è quello di insegnare (continua)

In Toscana distribuiti centinaia di opuscoli informativi per portare verità e conoscenza sui pericoli delle droghe.

Anche questa settimana, sono stati distribuiti più di 450 opuscoli informativi sui pericoli delle droghe in alcune città della Toscana I volontari del Celebrity Centre della città di Firenze, continuano infatti nella loro campagna di sensibilizzazione sugli effetti devastanti derivanti dall'uso di sostanze stupefacenti. Ogni anno la droga distrugge e rovina milioni di vite, la campagna del “ L (continua)

Positivo il bilancio della campagna sociale “La verità sulla Droga” dello scorso anno

La campagna sociale di informazione sui pericoli delle droghe “La verità sulla Droga”, fa il bilancio dell'attività svolta in Toscana dal gruppo dei volontari nello scorso anno Potremo dire che la campagna informativa di sensibilizzazione sulla droga, è stata attiva come sempre con quella che è la sua maggiore caratteristica: l'educazione attraverso l'informazione. Lo scorso anno, dunque, ha v (continua)

L’importanza dei Diritti Umani nella società