Home > Altro > LA VIA DELLA FELICITA' DI L. RON HUBBARD

LA VIA DELLA FELICITA' DI L. RON HUBBARD

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

Guardando il mondo odierno ci si rende conto che si sta affrontando un momento di calo etico e morale. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, dell'uso di droga, avidità negli affari, cattiva condotta fino ad arrivare ai conflitti internazionali, sono causati da disonestà e immoralità.

La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, si indirizza a questi problemi fornendo un sentiero che può essere seguito da chiunque, per conseguire una vita più felice, più prospera e più appagante.

Questa guida, unica nel suo genere, diffusa su larga scala a livello mondiale, ha portato ad efficaci risultati convalidati da una moltitudine di testimonianze che riceviamo costantemente simili alla seguente: " I video de La Via della Felicità hanno avuto una notevole influenza su tutti i miei studenti, come pure sul personale. E' stato ottimo per noi avere questo programma perché proprio il giorno prima abbiamo perso uno studente per un atto di violenza e ritengo che gli studenti abbiano realmente capito e tratto insegnamento." Preside di liceo, Stato di New York.

L’efficacia della Via della Felicità e l’impatto creato dalle sue attività sono i motivi per i quali il programma de La Via della Felicità suscita il rispetto di insegnanti, ufficiali di polizia, leader di comunità, funzionari governativi, studenti e genitori in tutto il mondo.

E' possibile richiede copie de La Via della Felicità contattando direttamente la Chiesa di Scientology. Per ulteriori informazioni affaripubblicimilano@churchofscientology.net

SCIENTOLOGY LA SUA VERA NATURA di HARRI HEINO

In questo articolo del 1995, il professor Harri Heino valuta, in qualità di studioso finlandese di religione, se la Chiesa di Scientology ha i requisiti di una denominazione religiosa. Basandosi sui suoi studi di ricercatore accademico sull'argomento e sulle sue osservazioni della teologia di Scientology, delle sue pratiche e delle sue Chiese, egli conclude ine (continua)

SEMINARIO DI DIANETICS HUBBARD - 15 e 16 FEBBRAIO

Si terrà Sabato 15 e Domenica 16 Febbraio dalle ore 9:00 alle ore 18:00, nell'Auditorium della Chiesa in Viale Fulvio Testi 327. Dianetics  fornisce la completa descrizione della mente reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i problemi, le tensioni, l'infelicità e i dubbi personali. È l’anatomia e la completa de (continua)

2020 ALLA RICERCA DI DIO: QUALE DIO CERCARE?

La Chiesa di Scientology di Milano ha ospitato l'incontro nella Settimana Mondiale dell'Armonia Interreligiosa   "La società cambia continuamente, l’individuo sembra perso tra valori futili, vacue certezze e notizie che intendono confonderlo. Anche la politica, che in un passato non troppo lontano era terreno di confronto e (continua)

Influenza Religiosa nella Società - Il Ruolo del Ministro Volontario di L. Ron Hubbard

Nel 1973, il Fondatore di Dianetics e Scientology L. Ron Hubbard condusse una ricerca sociologica a New York e scoprì una società drammaticamente peggiore di quella che ricordava da anni precedenti. Da tale ricerca previde la direzione presa dalla cultura: flagrante immoralità, violenza per il compiacimento personale e infine politica tramite terr (continua)

FEB 6 SETTIMANA MONDIALE DELL'ARMONIA RELIGIOSA CON LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO "ANATEISMO CONTEMPORANEO" DI LUIGI BERZANO