Home > Spettacoli e TV > Peace and Love, il nuovo spettacolo dei Bruciabaracche al Politeama Genovese

Peace and Love, il nuovo spettacolo dei Bruciabaracche al Politeama Genovese

articolo pubblicato da: AntonioParodi | segnala un abuso

Peace and Love, il nuovo spettacolo dei Bruciabaracche al Politeama Genovese

 Genova – A pochi istanti da San Valentino, anche i Bruciabaracche si cimentano, a modo loro, con l’amore. Mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio (ore 21) al Politeama Genovese (via Bacigalupo 2) va in scena “Bruciabaracche Peace & Love”, nuovo ed esilarante show del collettivo comico composto da Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Enzo Paci, Andrea Possa, Marco Rinaldi, Andrea Carlini, Daniele Raco e Daniele “Gabry Gabra” Ronchetti. Ancora disponibili biglietti per entrambe le repliche.

 
Dopo i sold out registrati con “Avanzi di Natale”, i Bruciabaracche tornano al Politeama Genovese mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio con uno spettacolo nuovo e irriverente. « In “Peace & Love” affrontiamo l’amore non solo come sentimento fra due persone, ma anche come emozione universale – svela Enzo Paci – che ci riporta immediatamente alle atmosfere di Woodstock e della cultura hippie». Uno spettacolo di pace e amore o, come spesso accade, i Bruciabaracche finiscono per mettere scanzonatamente alla berlina anche questi nobili sentimenti? «Raccontiamo “l’amore al tempo dei Bruciabaracche” – scherza Paci – anche perché i figli dei fiori sono ormai padri e, di conseguenza, “nonni” dei fiori. Per pace e amore si intende spesso nostalgia o pace dei sensi e, a poche ore dalla festa degli innamorati, ci divertiamo a portarli in scena raccontandoli in modo dissacrante e irriverente». Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Enzo Paci, Andrea Possa, Marco Rinaldi, Andrea Carlini, Daniele Raco e Daniele “Gabry Gabra” Ronchetti, seguiti sul piano organizzativo da Arianna Traverso e su quello autoriale da Graziano Cutrona, tornano così sul palco del Politeama Genovese, in una sfacciata jam sassion della risata che, negli ultimi dodici spettacoli nel teatro di via Bacigalupo, ha sempre registrato il tutto esaurito. «Alcune indiscrezioni? - aggiunge  Enzo Paci - Andremo in scena nel periodo post Festival di Sanremo e noi, da veri "tifosi ultrà" della manifestazione, stiamo preparando un omaggio alle canzoni più belle cantante al Teatro Ariston. Non mancano le sorprese:  per la prima volta introduciamo la "Kiss Cam", la telecamera tipica degli stadi americani che proietta sul palco il bacio tra alcuni presenti in sala».
 
“Bruciabaracche Peace & Love” va in scena mercoledì 12 e giovedì 13 febbraio alle ore 21. Biglietti da 25€ disponibili in biglietteria al Politeama Genovese, allo 0108393589 e sui circuiti TicketOne e Happy Ticket.

cabaret | bruciabaracche |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!


Pietra Ligure, al Teatro Moretti in scena il nuovo spettacolo dei Bruciabaracche


P.Charlotte Stein Infantellina presenta Francesco Visalli "Realtà alternativa" mostra personale 24.06 - 09-07-2011


HP Leads Industry to New School of Cyber Defense


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

"Shoah: arte e memoria", al via la mostra itinerante tra Alassio e Albenga


 Genova – Una mostra itinerante tra Alassio e Albenga nel segno della memoria, impreziosita da una performance musicale del fondatore dei Matia Bazar Carlo Marrale, dalla presentazione dell’ultimo libro di Biagio Goldstein Bolocan e da una conferenza a cura di Daniele Grosso Ferrando.  Giovedì 27 febbraio (ore 17) inaugura alla galleria d’arte &nbs (continua)

Concerto della Fossati Project Band allo Stradanuova a favore del Gaslini

Concerto della Fossati Project Band allo Stradanuova a favore del Gaslini
 Genova – Un omaggio a uno dei pilastri del cantautorato italiano, a sostegno di un’altra eccellenza che ha raidici nella Superba: l’Istituto Giannina Gaslini. Domenica 23 febbraio (ore 17.30) allo Stradanuova Teatro Auditorium di vico Boccanegra (traversa di via Garibaldi) va in scena “Tienimi per mano”, spettacolo musicale della Fossati Project B (continua)

Pietra Ligure, al Teatro Moretti in scena il nuovo spettacolo dei Bruciabaracche

Pietra Ligure, al Teatro Moretti in scena il nuovo spettacolo dei Bruciabaracche
 Pietra Ligure (SV) – A pochi giorni da San Valentino, anche i Bruciabaracche si cimentano, a modo loro, con l’amore. Venerdì 7 febbraio (ore 21) al Teatro Guido Moretti di Pietra Ligure (piazza Castello) va in scena “Bruciabaracche Peace & Love”, nuovo ed esilarante show del collettivo comico composto da Antonio Ornano, Andrea Di Marco, Enzo Paci, Andrea Po (continua)

Teatro Modena, Reunion e Collegium Vocale dell'Immacolata tra "Sacro e Profano" per la Banca degli Occhi

Teatro Modena, Reunion e Collegium Vocale dell'Immacolata tra
 Genova - Uno spettacolo tra polifonia e pop rock, nel segno della solidarietà e in equilibrio tra “Sacro e Profano”. Martedì 4 febbraio (ore 20.45) al Teatro Gustavo Modena di Sampierdarena (piazza Gustavo Modena 3) i Reunion Beatles Band e il Collegium Vocale dell’Immacolata portano in scena “Sacro e profano&rdquo (continua)

Perseo Miranda Band, concerto tra inediti e grandi classici

Perseo Miranda Band, concerto tra inediti e grandi classici
 Genova – Venerdì 27 dicembre (ore 21) al Circolo Ricreativo di San Gottardo (via Piacenza 212) la Perseo Miranda Band è protagonista di un concerto tra inediti e omaggi ai grandi classici della musica italiana.   Con Guido Razzoli alle tastiere ed Enrico Previotto alla chitarra, il cantante Angelo Spaggiar (continua)