Home > News > Bianca e Chiara D'Ambrosio. L'intervista alle star americane

Bianca e Chiara D'Ambrosio. L'intervista alle star americane

articolo pubblicato da: Elisa Mariani | segnala un abuso

Bianca e Chiara D'Ambrosio. L'intervista alle star americane

Le gemelle Bianca e Chiara D'Ambrosio sono vere star statunitensi. Le due adolescenti saranno protagoniste di <Ya> lo spin off della gloriosa soap <THE BAY >, presto su Amazon. Ragazze, come siete arrivate nello star system? Bianca:abbiamo iniziato la nostra carriera nello spettacolo quando eravamo molto giovani. Ci siamo esibite in spettacoli di bellezza ed iniziato a recitare a soli tre anni nella soap Febbre D'Amore. Da allora, non abbiamo mai guardato indietro . Ci piace l'esibizione, la recitazione e la produzione. Ci piace cantare, suonare la chitarra, le batterie, il piano ed imparare sempre nuove canzoni. Ci piace imparare canzoni da Taylor Swift e Shawn Mendes.​ Viaggiate molto per lavoro. Vi piace? Chiara: Moltissimo, ci piace viaggiare in Europa con i nostri genitori e non vediamo l'ora di visitare ancora l'Italia durante i nostri viaggi. Quali sono i ruoli a cui siete più affezionate? Chiara: Portiamo nel cuore ogni ruolo differente che entrambe abbiamo interpretato . Bianca ed io interpretiamo ruoli sia insieme che separatamente. Sia che si tratti di Young andThe Restless, Criminal Minds o dei film a cui abbiamo lavorato di recente, ciascun nuovo progetto è sempre più grande, quindi ognuno di essi rappresenta uno straordinario traguardo. A proposito di Febbre d'Amore, la soap più seguita negli Usa, avete un buon ricordo? Entrambe: Sì, è stato un progetto grandioso e siamo ancora in contatto con gli attori con cui abbiamo lavorato. E' stata una fortuna per noi prendere parte a questa soap così come abbiamo partecipato a The Bay, e ora nello spin off <> per Amazon. Vi piacciono le serie tv? Entrambe: molto, la nostra preferità è Stranger Things su Netflix. Quali sono i vostri sogni per il futuro? Bianca: Vorrei lavorare con Meryl Streep. E' sempre stata il mio modello per come sa calarsi in ogni tipo di ruolo. Chiara: Io voglio lavorare con Millie Bobby Brown, sarebbe bello essere in un episodio di Stranger Things, la serie che amiamo! Siete attivissime sui social. Avete altri progetti? Entrambe: Sì, e ci raccomandiamo, guardateci nei nuovi film. "Fear of Rain" e "Slapface", insieme alla nostra nuova serie "yA"! Seguiteci su Instagram per gli aggiornamenti! @DAMBROSIOTWINS

Sarah Falanga, in televisione con due fiction

Sarah Falanga, in  televisione con due fiction
Un momento d'oro per l'attrice campana Sarah Falanga. L'interprete teatrale di tanti spettacoli sarà ancora tra i protagonisti della fiction L'amica Geniale, la seconda stagione della serie cult tratta dai romanzi di Elena Ferrante e diretta da Saverio Costanzo. Vestirà ancora i panni di Maria Carracci. Le prime due puntate andranno in anteprima al cinema come evento speciale dal 27 (continua)

La danza italiana incanta gli inglesi. Che successo per il manager Antonio Desiderio

La danza made in Italy promossa dagli inglesi Napoli-Londra: “volo d’arte” made in Italy, destinazione Russian Ballet Icons. La data da conservare è quella del 26 gennaio prossimo, quando al gala dell’evento firmato Ensemble Production di Olga Balakleets, il programma 2020 presenterà, tra gli altri, il direttore del corpo di ballo del San Carlo di Napoli, Gius (continua)

Fuoriclasse Talent Campus. Tre giorni di Stage ad Aprile 2020. Al via le iscrizioni.

Fuoriclasse Talent Campus.  Tre giorni di Stage ad Aprile 2020. Al via le iscrizioni.
In attesa di Fuoriclasse Talent, l’intuitiva Elisangela Annunziato, incaricata di Fuoriclasse Talent di Ivano Trau dalla Diamond Production di Catiuscia Siddi, ha organizzato Fuoriclasse Talent Campus, che si svolgerà a Ischia il 24-25-26 aprile 2020. La quota di partecipazione, compresa di nave per raggiungere l’isola, è di 250 euro. Per chi volesse partecipare e proviene dall’isola di Ischia st (continua)

"IL SALOTTO DELLE CELEBRITA'", ALESSANDRO GRIFA TRA I VIP A SANREMO

Il Festival di Sanremo targato Amadeus a quota 70 è’ alle Porte e pullulano gli eventi mediatici e collaterali anche assolutamente indipendenti durante la settimana della musica e dello Spettacolo per eccellenza . Tra questi sarà realizzato il format tv Il salotto delle celebrità , un talk show presto in onda su una rete nazionale . La realizzazione è affidata alla AG Agency di Alessandro Gri (continua)

FRANK D'AMBROSIO MEDICO ORTOPEDICO AMERICANO. L'INTERVISTA