Home > News > IMMA PIRONE, A PICCOLI PASSI A STAR DELLA TV, SOGNANDO UN RITORNO AL CINEMA

IMMA PIRONE, A PICCOLI PASSI A STAR DELLA TV, SOGNANDO UN RITORNO AL CINEMA

articolo pubblicato da: Elisa Mariani | segnala un abuso

IMMA PIRONE, A PICCOLI PASSI A STAR DELLA TV, SOGNANDO UN RITORNO AL CINEMA

Imma Pirone è uno dei giovani volti del momento della fiction italiana e la sua carriera e tutta in ascesa... Imma, sei uno dei nuovi volti di Un posto al sole nel ruolo di Clara e il tuo personaggio sta riscuotendo grosso successo. Nei sei felice? Sì, perchè il personaggio è cresciuto e continuerà a riservare grosse sorprese. Com'è cominciata la tua carriera? Una delle mie prime tappe fondamentali è stata quella di arrivare alle finali nazionali di Miss Italia. Da lì c'è stato un susseguirsi di lavori. Infatti come attrice protagonista ho lavorato per Raf nella canzone Non è mai un errore. Ho lavorato poi per Ivan Cotroneo nel film La Criptonite nella borsa. Poi ho lavorato con Paolo Sorrentino nel film Loro 2. Ho fatto qualcosina per la sit com Ombrelloni dove interpretavo una svedese su rai 2 e ho avuto la fortuna di lavorare nel film il Manutentore dove ero la protagonista. Ma sono anche ballerina, ho partecipato per qualche anno alla trasmissione Made in Sud. Hai modelli, idoli? Heather Parisi, da bambina, e come attrice mi piace molto Katie Winslet, invece da piccola ammiravo molto Virna Lisi. Un sogno da realizzare? Fare ancora cinema. Sono determinata, ci riuscirò. E poi sono una che studia tanto e si impegna. Chi sei nella vita di tutti i giorni? Mi dedico agli amici, allo shopping e a tanta attività fisica. Amo cucinare, e sono molto golosa.

IMMA PIRONE QUANDO BELLEZZA E TALENTO APPRODANO IN TV

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero

Al via "Venezia a Napoli" con anteprima “The other side of the wind” di Welles

A Maratea "Le Giornate del Cinema in Basilicata": il programma completo‏

Venezia a Napoli, i film del lido, edizione festival, 2019 arrivano a Napoli per una settimana fino al 28 ottobre

Fantascienza italiana dal successo internazionale: I film di Andrea Ricca

Sarah Falanga, in televisione con due fiction

Sarah Falanga, in  televisione con due fiction
Un momento d'oro per l'attrice campana Sarah Falanga. L'interprete teatrale di tanti spettacoli sarà ancora tra i protagonisti della fiction L'amica Geniale, la seconda stagione della serie cult tratta dai romanzi di Elena Ferrante e diretta da Saverio Costanzo. Vestirà ancora i panni di Maria Carracci. Le prime due puntate andranno in anteprima al cinema come evento speciale dal 27 (continua)

La danza italiana incanta gli inglesi. Che successo per il manager Antonio Desiderio

La danza made in Italy promossa dagli inglesi Napoli-Londra: “volo d’arte” made in Italy, destinazione Russian Ballet Icons. La data da conservare è quella del 26 gennaio prossimo, quando al gala dell’evento firmato Ensemble Production di Olga Balakleets, il programma 2020 presenterà, tra gli altri, il direttore del corpo di ballo del San Carlo di Napoli, Gius (continua)

Fuoriclasse Talent Campus. Tre giorni di Stage ad Aprile 2020. Al via le iscrizioni.

Fuoriclasse Talent Campus.  Tre giorni di Stage ad Aprile 2020. Al via le iscrizioni.
In attesa di Fuoriclasse Talent, l’intuitiva Elisangela Annunziato, incaricata di Fuoriclasse Talent di Ivano Trau dalla Diamond Production di Catiuscia Siddi, ha organizzato Fuoriclasse Talent Campus, che si svolgerà a Ischia il 24-25-26 aprile 2020. La quota di partecipazione, compresa di nave per raggiungere l’isola, è di 250 euro. Per chi volesse partecipare e proviene dall’isola di Ischia st (continua)

"IL SALOTTO DELLE CELEBRITA'", ALESSANDRO GRIFA TRA I VIP A SANREMO

Il Festival di Sanremo targato Amadeus a quota 70 è’ alle Porte e pullulano gli eventi mediatici e collaterali anche assolutamente indipendenti durante la settimana della musica e dello Spettacolo per eccellenza . Tra questi sarà realizzato il format tv Il salotto delle celebrità , un talk show presto in onda su una rete nazionale . La realizzazione è affidata alla AG Agency di Alessandro Gri (continua)

FRANK D'AMBROSIO MEDICO ORTOPEDICO AMERICANO. L'INTERVISTA