Home > News > INCONTRO, AD ARIANO IRPINO UN PARADISO DEL BENESSERE, HOTEL E SPA

INCONTRO, AD ARIANO IRPINO UN PARADISO DEL BENESSERE, HOTEL E SPA

articolo pubblicato da: Elisa Mariani | segnala un abuso

INCONTRO, AD ARIANO IRPINO UN PARADISO DEL BENESSERE, HOTEL E SPA

Ci sono posti che vanno scoperti e vissuti con la SPA all'interno della struttura alberghiera L'incontro ad Ariano Irpino L’Incontro Spa è un luogo dove ritrovare il benessere e riscoprire l’armonia tra mente e corpo. Un insieme di piacevoli sensazioni che favoriscono un completo relax. I clienti potranno accedere al Percorso Benessere in un’ area dedicata al relax e alla cura del corpo divisa su due piani. Al piano inferiore si trova l’Acqua SPA, con piscina interna riscaldata, vasca idromassaggio, percorsi vascolari a temperatura differenziata, un’attrezzatissima zona umida con Sauna Finlandese, Bagno Turco e, mentre al piano superiore , la Design SPA, dove si trovano le cabine per massaggi e trattamenti estetici, la Stanza del Sale, la Vasca di Galleggiamento, la Postazione Trucco, la zona Suite SPA ( bagno turco, idromassaggio e cabina per massaggio di coppia) e la zona Relax con servizio Tisaneria. Le mani esperte delle estetiste e massaggiatrici si prenderanno cura di chi deciderà di provare questa esperienza di assoluto benessere, da provare il trattamento al cioccolato, il trattamento champagne e petali di rosa, il trattamento olio “ravece” o ancora trattamenti speciali per la coppia, per la mamma e tante altre sorprese. All’interno del Beauty Center, lavora personale qualificato e specializzato capace di far esaltare la bellezza e liberare tutti dalle tensioni quotidiane. La palestra del Complesso INCONTRO offre locali igienicamente ed ergonomicamente all’avanguardia, attrezzature moderne ed efficaci, personale esperto delle tecniche maggiormente accreditate di “remise en forme” e ginniche in genere. Un ambiente amichevole, accogliente, dove decidere in serenità il proprio personale programma di fitness per scolpire le forme e mantenere elastiche le articolazioni. Ottieni Outlook per Android

DA REGALI IDEALI TANTE IDEE PER RENDERE IL NATALE UN’ESPERIENZA DAVVERO UNICA

La lista dei migliori hotel del mondo

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

Nuove tendenze in vacanza: alla ricerca della cura del corpo e della mente

Vincenzo Paradiso: ruoli professionali ricoperti in ambito privato e pubblico

Sear Infissi, produzione di serramenti e vendita di infissi in pvc

Sarah Falanga, in televisione con due fiction

Sarah Falanga, in  televisione con due fiction
Un momento d'oro per l'attrice campana Sarah Falanga. L'interprete teatrale di tanti spettacoli sarà ancora tra i protagonisti della fiction L'amica Geniale, la seconda stagione della serie cult tratta dai romanzi di Elena Ferrante e diretta da Saverio Costanzo. Vestirà ancora i panni di Maria Carracci. Le prime due puntate andranno in anteprima al cinema come evento speciale dal 27 (continua)

La danza italiana incanta gli inglesi. Che successo per il manager Antonio Desiderio

La danza made in Italy promossa dagli inglesi Napoli-Londra: “volo d’arte” made in Italy, destinazione Russian Ballet Icons. La data da conservare è quella del 26 gennaio prossimo, quando al gala dell’evento firmato Ensemble Production di Olga Balakleets, il programma 2020 presenterà, tra gli altri, il direttore del corpo di ballo del San Carlo di Napoli, Gius (continua)

Fuoriclasse Talent Campus. Tre giorni di Stage ad Aprile 2020. Al via le iscrizioni.

Fuoriclasse Talent Campus.  Tre giorni di Stage ad Aprile 2020. Al via le iscrizioni.
In attesa di Fuoriclasse Talent, l’intuitiva Elisangela Annunziato, incaricata di Fuoriclasse Talent di Ivano Trau dalla Diamond Production di Catiuscia Siddi, ha organizzato Fuoriclasse Talent Campus, che si svolgerà a Ischia il 24-25-26 aprile 2020. La quota di partecipazione, compresa di nave per raggiungere l’isola, è di 250 euro. Per chi volesse partecipare e proviene dall’isola di Ischia st (continua)

"IL SALOTTO DELLE CELEBRITA'", ALESSANDRO GRIFA TRA I VIP A SANREMO

Il Festival di Sanremo targato Amadeus a quota 70 è’ alle Porte e pullulano gli eventi mediatici e collaterali anche assolutamente indipendenti durante la settimana della musica e dello Spettacolo per eccellenza . Tra questi sarà realizzato il format tv Il salotto delle celebrità , un talk show presto in onda su una rete nazionale . La realizzazione è affidata alla AG Agency di Alessandro Gri (continua)

FRANK D'AMBROSIO MEDICO ORTOPEDICO AMERICANO. L'INTERVISTA