Home > News > INCONTRO, AD ARIANO IRPINO UN PARADISO DEL BENESSERE, HOTEL E SPA

INCONTRO, AD ARIANO IRPINO UN PARADISO DEL BENESSERE, HOTEL E SPA

scritto da: Elisa Mariani | segnala un abuso

INCONTRO, AD ARIANO IRPINO UN PARADISO DEL BENESSERE, HOTEL E SPA

Ci sono posti che vanno scoperti e vissuti con la SPA all'interno della struttura alberghiera L'incontro ad Ariano Irpino L’Incontro Spa è un luogo dove ritrovare il benessere e riscoprire l’armonia tra mente e corpo. Un insieme di piacevoli sensazioni che favoriscono un completo relax. I clienti potranno accedere al Percorso Benessere in un’ area dedicata al relax e alla cura del corpo divisa su due piani. Al piano inferiore si trova l’Acqua SPA, con piscina interna riscaldata, vasca idromassaggio, percorsi vascolari a temperatura differenziata, un’attrezzatissima zona umida con Sauna Finlandese, Bagno Turco e, mentre al piano superiore , la Design SPA, dove si trovano le cabine per massaggi e trattamenti estetici, la Stanza del Sale, la Vasca di Galleggiamento, la Postazione Trucco, la zona Suite SPA ( bagno turco, idromassaggio e cabina per massaggio di coppia) e la zona Relax con servizio Tisaneria. Le mani esperte delle estetiste e massaggiatrici si prenderanno cura di chi deciderà di provare questa esperienza di assoluto benessere, da provare il trattamento al cioccolato, il trattamento champagne e petali di rosa, il trattamento olio “ravece” o ancora trattamenti speciali per la coppia, per la mamma e tante altre sorprese. All’interno del Beauty Center, lavora personale qualificato e specializzato capace di far esaltare la bellezza e liberare tutti dalle tensioni quotidiane. La palestra del Complesso INCONTRO offre locali igienicamente ed ergonomicamente all’avanguardia, attrezzature moderne ed efficaci, personale esperto delle tecniche maggiormente accreditate di “remise en forme” e ginniche in genere. Un ambiente amichevole, accogliente, dove decidere in serenità il proprio personale programma di fitness per scolpire le forme e mantenere elastiche le articolazioni. Ottieni Outlook per Android

La lista dei migliori hotel del mondo

I dieci migliori hotel con Spa dell’Asia secondo agoda per un inizio fantastico del 2013

Sear Infissi, produzione di serramenti e vendita di infissi in pvc

Vincenzo Paradiso: ruoli professionali ricoperti in ambito privato e pubblico

Come sono nate le prime SPA

La carriera di Vincenzo Paradiso, manager attivo nel settore della sicurezza

NICOLO MOMESSO, LA PICCOLA STAR CULINARIA DELLA TV

NICOLO MOMESSO, LA PICCOLA STAR CULINARIA DELLA  TV
A soli 11 anni Nicolò Momesso, classe 2004, romano, partecipò alla terza edizione di Junior Masterchef Italia dove i giudici Bruno Barbieri, Gennaro Esposito e Alessandro Borghese l’hanno premiato col podio e una borsa di studio di 15000 euro. E oggi fa parte del cast dello storico programma I fatti Vostri su Rai 2 al fianco di Roberta Morise, condotto da Giancarlo Magalli. Per il ragazzo è (continua)

HOTEL E SPA INCONTRO, IL POSTO GIUSTO PER RELAX E BENESSERE

Ci sono posti che vanno scoperti e vissuti con la SPA all’interno della struttura alberghiera L’incontro ad Ariano Irpino L’Incontro Spa è un luogo dove ritrovare il benessere e riscoprire l’armonia tra mente e corpo. Un insieme di piacevoli sensazioni che favoriscono un completo relax. I clienti potranno accedere al Percorso Benessere in un’ area dedicata al r (continua)

ECCO IL SALOTTO DOVE I VIP SONO DI CASA " IL SALOTTO DELLE CELEBRITA'

ECCO IL SALOTTO DOVE I VIP SONO DI CASA
Al Festival di Sanremo numero 70 , targato Amadeus e Fiorello , con ascolti record e tanto successo, ha riscosso grande successo anche il format tv Il salotto delle celebrità , un talk show presto in onda su una rete nazionale tra i tanti set ed eventi collaterali presenti nella città dei fiori nella settimana festivaliera . La realizzazione è stata affidata alla AG Agency di Alessandro Grifa (continua)

MARIKA LENZI, UN'ATTRICE NAPOLETANA FORMATA DA CINEMAFICTION SU RAI2

La giovanissima attrice napoletana, che ha studiato tra i banchi della scuola di formazione CinemaFiction, sarà nel cast di Mare Fuori, la nuova fiction di Rai 2 con Carolina Crescentini in onda da fine marzo. “Io sarò Vesna, una ragazza rumena rinchiusa in carcere minorile per via di vari furti che ha commesso. E’ cresciuta a Napoli. Quando entrerà in scena Nadiza, un’altra zingara, Vesna si s (continua)

LUDOVICA NASTI, DALL'AMICA GENIALE A NUOVI BRILLANTI PROGETTI

Tanti progetti per Ludovica Nasti, lanciata dalla serie cult L’Amica Geniale attualmente in onda su Rai 1 . E la giovanissima attrice continua a far parte del cast della soap opera di Rai Tre Un Posto al Sole, ma si dedicherà ad altri nuovi impegni. Ludovica sarà infatti una delle protagoniste dell’ultimo film di Marcello Sannino, intitolato Rosa Pietra e Stella, e il volto di due cortometraggi: I (continua)