Home > News > FRANK D'AMBROSIO MEDICO ORTOPEDICO AMERICANO. L'INTERVISTA

FRANK D'AMBROSIO MEDICO ORTOPEDICO AMERICANO. L'INTERVISTA

articolo pubblicato da: Elisa Mariani | segnala un abuso

FRANK D'AMBROSIO MEDICO ORTOPEDICO AMERICANO. L'INTERVISTA

Il dottor Frank D'Ambrosio è un noto luminare della medicina ortopedica con una lunga carriera costellata di successi, ed è stato anche di recente in Italia per vacanza e motivi di lavoro. Frank, com'è cominciato il tuo lungo percorso ed è nata la passione per l'ortopedia? Sono diventato un chirurgo 30 anni fa e ho assistito, paziente dopo paziente, sofferenti di dolore cronico. Questo dolore ha portato ad una dipendenza a lungo termine dai medicinali soggetti a prescrizione medica per questi pazienti. Dopo aver visto ciò nelle mie pratiche, decisi di trovare forme alternative di sollievo dalle pene, così ho scoperto per cui mi sono imbattuto la Cannabis Medica, cioè con effetto medico e curativo E cos'è successo? La cannabis iniziò ad aiutare i pazienti dalle malattie quotidiane e problemi cronici. Ci sono nuovi progetti legati alla tua professione? Sto lavorando su studi di pazienti per cercare di recuperare più informazioni sull'argomento a causa della mancanza di ricerca.

Sarah Falanga, in televisione con due fiction

Sarah Falanga, in  televisione con due fiction
Un momento d'oro per l'attrice campana Sarah Falanga. L'interprete teatrale di tanti spettacoli sarà ancora tra i protagonisti della fiction L'amica Geniale, la seconda stagione della serie cult tratta dai romanzi di Elena Ferrante e diretta da Saverio Costanzo. Vestirà ancora i panni di Maria Carracci. Le prime due puntate andranno in anteprima al cinema come evento speciale dal 27 (continua)

La danza italiana incanta gli inglesi. Che successo per il manager Antonio Desiderio

La danza made in Italy promossa dagli inglesi Napoli-Londra: “volo d’arte” made in Italy, destinazione Russian Ballet Icons. La data da conservare è quella del 26 gennaio prossimo, quando al gala dell’evento firmato Ensemble Production di Olga Balakleets, il programma 2020 presenterà, tra gli altri, il direttore del corpo di ballo del San Carlo di Napoli, Gius (continua)

Fuoriclasse Talent Campus. Tre giorni di Stage ad Aprile 2020. Al via le iscrizioni.

Fuoriclasse Talent Campus.  Tre giorni di Stage ad Aprile 2020. Al via le iscrizioni.
In attesa di Fuoriclasse Talent, l’intuitiva Elisangela Annunziato, incaricata di Fuoriclasse Talent di Ivano Trau dalla Diamond Production di Catiuscia Siddi, ha organizzato Fuoriclasse Talent Campus, che si svolgerà a Ischia il 24-25-26 aprile 2020. La quota di partecipazione, compresa di nave per raggiungere l’isola, è di 250 euro. Per chi volesse partecipare e proviene dall’isola di Ischia st (continua)

"IL SALOTTO DELLE CELEBRITA'", ALESSANDRO GRIFA TRA I VIP A SANREMO

Il Festival di Sanremo targato Amadeus a quota 70 è’ alle Porte e pullulano gli eventi mediatici e collaterali anche assolutamente indipendenti durante la settimana della musica e dello Spettacolo per eccellenza . Tra questi sarà realizzato il format tv Il salotto delle celebrità , un talk show presto in onda su una rete nazionale . La realizzazione è affidata alla AG Agency di Alessandro Gri (continua)

INCONTRO, AD ARIANO IRPINO UN PARADISO DEL BENESSERE, HOTEL E SPA