Home > Altro > Fuoriclasse Talent Campus. Tre giorni di Stage ad Aprile 2020. Al via le iscrizioni.

articolo pubblicato da: Elisa Mariani | segnala un abuso

Fuoriclasse Talent Campus.  Tre giorni di Stage ad Aprile 2020. Al via le iscrizioni.
In attesa di Fuoriclasse Talent, l’intuitiva Elisangela Annunziato, incaricata di Fuoriclasse Talent di Ivano Trau dalla Diamond Production di Catiuscia Siddi, ha organizzato Fuoriclasse Talent Campus, che si svolgerà a Ischia il 24-25-26 aprile 2020. La quota di partecipazione, compresa di nave per raggiungere l’isola, è di 250 euro. Per chi volesse partecipare e proviene dall’isola di Ischia stessa è di 225 euro. I partecipanti a Fuoriclasse Talent Campus approfondiranno le seguenti discipline: Danza, Musica, Recitazione. Il format vanta come docenti personaggi di spicco delle discipline in questione, quali: Fabio Raspanti (Danza), ballerino e assistente coreografo di Garrison Rochelle, Roberto Del Prete (recitazione), ha recitato con nomi di spicco Nostrani, Luigi Pignalosa (Musica), ha lavorato con Mina, Ivana Spagna e altri. Le location di Fuoriclasse Talent Campus sono il Teatro Polifunzionale e Il Tempio della Danza di Ischia. Per fini promozionali siamo pronti a ricevere, inoltre, richiesta da sponsor. Per iscriversi mandare una email a elisangelafuoriclassetalent@gmail.com oppure telefonare o mandare whatsapp al 3667155065.

Una Francia sempre più verde nelle novità dell'offerta turistica 2020

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

Vincenzo Pompeo Bava: La vecchia casa di Nicolas Cage a Malibu è in vendita per 27 milioni di euro

#POLIdesignWeek