Home > Altro > La danza italiana incanta gli inglesi. Che successo per il manager Antonio Desiderio

articolo pubblicato da: Elisa Mariani | segnala un abuso

La danza made in Italy promossa dagli inglesi Napoli-Londra: “volo d’arte” made in Italy, destinazione Russian Ballet Icons. La data da conservare è quella del 26 gennaio prossimo, quando al gala dell’evento firmato Ensemble Production di Olga Balakleets, il programma 2020 presenterà, tra gli altri, il direttore del corpo di ballo del San Carlo di Napoli, Giuseppe Picone, étoile internazionale. A portare la star italiana è il noto manager romano Antonio Desiderio, la cui realtà professionistica annovera nelle file d’appartenenza, esclusivamente talenti di spessore. Non a caso, in Inghilterra, lascerà che sbarchi inoltre Luisa Ieluzzi, solista del San Carlo, la quale si esibirà proprio col direttore del corpo di ballo del teatro partenopeo. I due danzeranno, su musica di Rachmaninoff, “Elegie”, coreografia montata dallo stesso Picone. L’annuale evento di icone del balletto, organizzato dalla società inglese Ensemble Production oramai dal 2006, conferma Antonio Desiderio quale unico manager italiano invitato da ben otto anni a quello che è l’incontro di punta per omaggiare la cultura delle storiche scuole del balletto russo, nonché delle più leggendarie presenti in tutto il mondo. Come da cartellone, al pubblico verranno mostrate produzioni classiche ma anche opere contemporanee create da coreografi del presente, accompagnate con le note della Filarmonica nazionale inglese diretta da Valery Ovsyanikov. Appuntamento dunque a domenica 26 gennaio 2020 presso il teatro Coliseum di Londra, con inizio alle ore 19:00.

Domenica 22 marzo la XII edizione di Dire Danza al Teatro delle Arti

Primavera in Danza: tutto pronto per la XIX edizione

Pesaro Danza Focus: il 9 febbraio parte l'evento ideato da Alessandro Sciarroni

Lavoro: con Antal Italy 350 opportunità di carriera in Italia

Doppio appuntamento per la XIII edizione di Dire Danza

Natale: Antal Italy mette sotto l’albero 300 opportunità di carriera

Sarah Falanga, in televisione con due fiction

Sarah Falanga, in  televisione con due fiction
Un momento d'oro per l'attrice campana Sarah Falanga. L'interprete teatrale di tanti spettacoli sarà ancora tra i protagonisti della fiction L'amica Geniale, la seconda stagione della serie cult tratta dai romanzi di Elena Ferrante e diretta da Saverio Costanzo. Vestirà ancora i panni di Maria Carracci. Le prime due puntate andranno in anteprima al cinema come evento speciale dal 27 (continua)

Fuoriclasse Talent Campus. Tre giorni di Stage ad Aprile 2020. Al via le iscrizioni.

Fuoriclasse Talent Campus.  Tre giorni di Stage ad Aprile 2020. Al via le iscrizioni.
In attesa di Fuoriclasse Talent, l’intuitiva Elisangela Annunziato, incaricata di Fuoriclasse Talent di Ivano Trau dalla Diamond Production di Catiuscia Siddi, ha organizzato Fuoriclasse Talent Campus, che si svolgerà a Ischia il 24-25-26 aprile 2020. La quota di partecipazione, compresa di nave per raggiungere l’isola, è di 250 euro. Per chi volesse partecipare e proviene dall’isola di Ischia st (continua)

"IL SALOTTO DELLE CELEBRITA'", ALESSANDRO GRIFA TRA I VIP A SANREMO

Il Festival di Sanremo targato Amadeus a quota 70 è’ alle Porte e pullulano gli eventi mediatici e collaterali anche assolutamente indipendenti durante la settimana della musica e dello Spettacolo per eccellenza . Tra questi sarà realizzato il format tv Il salotto delle celebrità , un talk show presto in onda su una rete nazionale . La realizzazione è affidata alla AG Agency di Alessandro Gri (continua)

FRANK D'AMBROSIO MEDICO ORTOPEDICO AMERICANO. L'INTERVISTA