Home > Altro > I vantaggi del made in italy nel settore della sicurezza

I vantaggi del made in italy nel settore della sicurezza

scritto da: Mattias | segnala un abuso

I vantaggi del made in italy nel settore della sicurezza


Guida alla scelta di un impianto Beta Elettronica: impianti wireless o filari?

Una delle prime decisioni che è necessario prendere in vista di un acquisto ha a che fare con la scelta tra gli antifurti wireless, cioè senza fili, e quelli cablati, cioè con i fili. Un impianto via cavo si basa – come il suo nome lascia intuire – su una rete di cavi elettrici che mettono in collegamento i diversi dispositivi. Questi cavi sono collocati sotto traccia all’interno delle pareti e fanno sì che le sirene, i sensori di rilevamento e la centralina possano comunicare gli uni con gli altri.

 

L’allarme di Beta Elettronica

Volendo indicare un allarme di qualità e in grado di garantire gli standard di sicurezza più elevati non si può che fare riferimento a Beta Elettronica, l’allarme per la casa italiano più venduto. Contraddistinto da un unico sensore capace di offrire una protezione totale, questo antifurto wireless si basa su una tecnologia che coniuga affidabilità e praticità. La copertura è valida fino a 500 metri quadri di superficie, anche per abitazioni che si sviluppano su più piani. Navigando sul sito di Beta Elettronica è possibile scoprire tutti i dettagli tecnici e, se lo si desidera, calcolare un preventivo online. Questo allarme funziona basandosi sulla rilevazione delle variazioni di pressione, dei movimenti e di tutte le altre eventuali anomalie che si possono verificare nell’area che si vuole proteggere. Qualunque tentativo di effrazione o di scasso viene segnalato in modo immediato.

sicurezza | antifurto | allarme |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Enogastronomia Tipica Veneta, scopriamo il Lugana La Rifra con Made Rural


Ufficialmente nominati in Campidoglio gli Ambasciatori del Doc Italy


Gran successo al Palazzo Rospigliosi a Roma per la 7a edizione del Premio Internazionale Doc Italy assegnato dall’ANDI


BioEnergy Italy 2014: tecnologie per le rinnovabili in agricoltura


Quali tecnologie nel settore delle rinnovabili? BioEnergy Italy 2014


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sistemi di protezione perimetrale per la casa , quali scegliere e perchè

Come proteggere casa e la propria famigliaPartendo dal presupposto che per evitare le intrusioni di malintenzionati è fondamentale proteggersi con un antifurto affidabile, resta da capire quali siano i passi da seguire a questo scopo. Il primo consiglio è quello di puntare su un antifurto casa proposto da una delle marche migliori a disposizione sul mercato italiano: un prodotto di livello elevato (continua)

Presentata nuova centrale di allarme 20000 sbs

Presentata nuova centrale di allarme 20000 sbs
Beta elettronica presenta oggi una nuova centrale di allarme. la centrale di allarme mod. 20000SBS. Essa possiede sensore SBS, modulo GSM e WIFI integrati. Fino ad 80 sensori filari collegabili + 80 sensori radio, 8 attuatori radio, 5 radiocomandi SOS, 30 radiocomandi. Include funzionalità domotiche, utilizza l'efficace tecnologia radio Tornado bidirezionale ed è completamente telegestibil (continua)

Proteggere casa costa tanto? Ecco le risposte che cerchi

Proteggere casa costa tanto? Ecco le risposte che cerchi
Le soluzioni su cui puoi fare affidamento per mettere in sicurezza la tua abitazione sono molteplici: il più tradizionale sistema antifurto o un impianto domotico centralizzato di ultima generazione . A seconda degli ambiti di utilizzo, degli ambienti da proteggere e delle funzionalità,  i costi possono variare. Per capire quali sono i dispositivi antifurto più adatti a (continua)

Videosorveglianza Ultra hd, la nuova frontiera della sicurezza

Videosorveglianza Ultra hd, la nuova frontiera della sicurezza
I sistemi di videosorveglianza ULTRA HD Al fine di aumentare il livello di sicurezza della propria casa o della propria attività commerciale si potrebbe ipotizzare di ricorrere a un sistema di videosorveglianza di ultimissima generazione, con tecnologia uhd 4k, grazie a cui i criminali potrebbero essere scoperti prima ancora che abbiano il tempo di penetrare in casa. Ovviamente parliam (continua)

Ecco i sistemi antifurto migliori per proteggere la casa e i propri cari

  La scelta di un antifurto senza fili Le ragioni che dovrebbero indurre a scegliere un allarme per la casa o per l'azienda va annoverato ai costi bassi: la spesa è minima anche per ciò che concerne l’installazione, dato che non c’è bisogno di procedere all’esecuzione di lavori di muratura per far passare i cavi. D’altro canto, il rovescio della (continua)