Home > News > Un sito per collegarti ai Diritti Umani

Un sito per collegarti ai Diritti Umani

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Un sito per collegarti ai Diritti Umani

Nei postumi degli orrori della Seconda Guerra Mondiale, le Nazioni Unite crearono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani per garantire per sempre i diritti di ogni membro dell’umanità. Ciononostante, la macabra realtà delle violazioni dei diritti umani viene ancora vissuta giornalmente in ogni paese sulla Terra. Per rimediare al problema sottostante, con più del 95 percento della popolazione del mondo che non è consapevole della Dichiarazione Universale e i 30 diritti che delinea, centinaia di iniziative di educazione ed informazioni avvengono ogni giorno nella nostra comunità. Il fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard, ha affermato che “I diritti umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico”. La campagna di Uniti per i Diritti Umani è incentrata sul premiato documentario La Storia dei Diritti Umani, un film che spiega la storia, l’evoluzione e il valore dei diritti umani fondamentali che condividiamo. Altri elementi della campagna includono una serie di 30 annunci di pubblica utilità, uno per ognuno dei 30 diritti nella Dichiarazione Universale, e un pacchetto per gli insegnanti per l’attuazione della campagna in scuole, istituti professionali e università. Per portare la campagna su un piano internazionale, annunci sui giornali e Internet dirigono le persone al sito: www.youthforhumanrights.org (in italiano presso www.unitiperidirittiumani.it ), dove possono ottenere risposta alle loro domande, ordinare o scaricare materiali. Ogni individuo vorrebbe essere uguale in dignità e diritti, indipendentemente dalla razza, lingua, religione. Questo non sempre avviene, ancora oggi violenze di ogni genere avvengono in ogni parte del mondo, dalle violenze tra le mura domestiche al commercio di esseri umani; chi non approva quanto sopra può firmare la petizione disponibile sul sito sostenendo così l’applicazione della Dichiarazione dei Diritti Umani.

diritti umani | L Ron Hubbard | dichiarazione universale per i diritti umani | Nazioni Unite |

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

Che cosa c’è di terribile nella società?

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Uniti per i diritti umani: la conoscenza ci rende liberi

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

Ancora un attacco alla plastica: volontari nei parchi di Marotta.

Ancora bottiglie di plastica, carte e ancora plastica è il risultato del “raccolto” al parco Brodolini di Marotta. Ambiente: I Ministri Volontari di Scientology ritornano a raccogliere plastica e cartacce abbandonateAncora bottiglie di plastica, carte e ancora plastica è il risultato del “raccolto” al parco Brodolini di Marotta. L’iniziativa che si svolgerà mercoledì 1 dicembre alle 14.30 vedrà i volontari all’opera per mantenere il parco ripulito da ogni tipo di rifiuto, abbandonato o trasportato dal vento.&n (continua)

CONTINUA L’ATTIVITA’ DI PREVENZIONE SU COME MANTENERSI IN BUONA SALUTE

I volontari a disposizione per rifornire i negozi con copie di opuscoli informativi per i propri clienti. I volontari a disposizione per rifornire i negozi con copie di opuscoli informativi per i propri clienti.Continua l’iniziativa di prevenzione a Padova da parte dei Volontari di Scientology, che dopo aver già consegnato oltre a 25.000 copie di opuscoli, sono disponibili su richiesta per ritornare dai negozianti che lo desiderano, con copie gratuite di opuscoli su Come mantenere se stessi e gli altr (continua)

Continua anche a Cervia la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti per i ragazzi di Cervia. I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanzestupefacenti per i ragazzi di Cervia. Martedì 23 novembre, verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe”ai ragazzi e cittadini nel cuore di Cervia.  - Un volontario dice: “Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoieffetti, per questo distribuiamo gli l'opuscoli “La V (continua)

Forlì: ancora prevenzione per creare una cultura libera dalla droga.

Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato” Continua ancora l’attività di prevenzione a Forlì visto il continuo proliferare degli spacciatori in giro per la città che propongono droga come “mercanti al mercato”, con l’unica grande differenza che vendono “morte” anziché vita.Per contrastare tale business multimilionario mercoledì 17 novembre, nel centro di Forlì verranno distribuite centinaia di copie dei libretti informativi “La verità sull (continua)

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona  “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale