Home > News > Un sito per collegarti ai Diritti Umani

Un sito per collegarti ai Diritti Umani

articolo pubblicato da: m.relazionipubbliche | segnala un abuso

Un sito per collegarti ai Diritti Umani
Nei postumi degli orrori della Seconda Guerra Mondiale, le Nazioni Unite crearono la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani per garantire per sempre i diritti di ogni membro dell’umanità. Ciononostante, la macabra realtà delle violazioni dei diritti umani viene ancora vissuta giornalmente in ogni paese sulla Terra. Per rimediare al problema sottostante, con più del 95 percento della popolazione del mondo che non è consapevole della Dichiarazione Universale e i 30 diritti che delinea, centinaia di iniziative di educazione ed informazioni avvengono ogni giorno nella nostra comunità. Il fondatore della religione di Scientology, L. Ron Hubbard, ha affermato che “I diritti umani devono essere resi un fatto, non un sogno idealistico”. La campagna di Uniti per i Diritti Umani è incentrata sul premiato documentario La Storia dei Diritti Umani, un film che spiega la storia, l’evoluzione e il valore dei diritti umani fondamentali che condividiamo. Altri elementi della campagna includono una serie di 30 annunci di pubblica utilità, uno per ognuno dei 30 diritti nella Dichiarazione Universale, e un pacchetto per gli insegnanti per l’attuazione della campagna in scuole, istituti professionali e università. Per portare la campagna su un piano internazionale, annunci sui giornali e Internet dirigono le persone al sito: www.youthforhumanrights.org (in italiano presso www.unitiperidirittiumani.it ), dove possono ottenere risposta alle loro domande, ordinare o scaricare materiali. Ogni individuo vorrebbe essere uguale in dignità e diritti, indipendentemente dalla razza, lingua, religione. Questo non sempre avviene, ancora oggi violenze di ogni genere avvengono in ogni parte del mondo, dalle violenze tra le mura domestiche al commercio di esseri umani; chi non approva quanto sopra può firmare la petizione disponibile sul sito sostenendo così l’applicazione della Dichiarazione dei Diritti Umani.

diritti umani | L Ron Hubbard | dichiarazione universale per i diritti umani | Nazioni Unite |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UNITI PER I DIRITTI UMANI - Speciale presentazione tenuta presso la Chiesa di Scientology di Milano


Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani


Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto


Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La prevenzione funziona; anche quella alla droga.

La prevenzione funziona; anche quella alla droga.
Distribuiti 1000 opuscoli agli abitanti di San Benedetto del Tronto a scopo preventivo Soddisfatti i volontari, che nonostante la preoccupazione generale, domenica hanno trovato un atmosfera molto ricettiva da parte delle migliaia di persone che hanno trascorso il pomeriggio sul lungo mare di San Benedetto del Tronto. Il risultato è stato di oltre 1000 copie di opuscoli informativi dal titol (continua)

Cesenatico- i volontari “Mondo Libero dalla Droga” tanto successo per i ragazzi di altre due scuole.

Cesenatico- i volontari “Mondo Libero dalla Droga” tanto successo per i ragazzi di altre due scuole.
Più di 1000 opuscoli consegnati all’uscita da scuola! Sabato erano presenti a Cesenatico all’uscita di due scuole, la prima al Liceo Ferrari viale dei mille, 158 e contemporaneamente all’istituto Tecnico Commerciale Giovanni Agnelli viale Giosuè Carducci 179. Il gruppo porta avanti con forza informazioni contro ogni tipo di sostanza stupefacente allo scopo di fare prevenzione. C’è stata molta (continua)

Volontari per l’ambiente ripuliscono l’area del porto di Senigallia

Volontari per l’ambiente ripuliscono l’area del porto di Senigallia
In un paio d’ore raccolti 3 sacchi di spazzatura I volontari de La via della felicità di Senigallia, organizzano diverse attività nell’area, come pulizia parchi, spiagge libere ed altre attività che hanno lo scopo di ripristinare, con i fatti, quei valori sociali molto importanti per vivere una vita migliore e più felice per tutti. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 20 febbraio, approfittando dell (continua)

Informazioni certificate ed essenziali sull’uso di droghe comuni

Informazioni certificate ed essenziali sull’uso di droghe comuni
Tra le tante droghe comunemente usate ecco anche le “sostanze inalanti”; con le quali si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Venerdì 21 febbraio: i volontari di Mondo libero dalla droga sono a Borello per una distribuzione di opuscoli informativi sulle sostanze inalanti. Basta nascondersi dietro a un dito!... la curiosità di sperimentare nuove emoz (continua)

“Giocare” con i farmaci prescritti

“Giocare” con i farmaci prescritti
L’utilizzo di farmaci per fini ricreativi è un problema serio tra gli adolescenti e i giovani. Studi nazionali dimostrano che un adolescente ha più probabilità di fare abuso di farmaci che di droghe illegali. Venerdì 21 febbraio i volontari Mondo libero dalla droga della Romagna, proprio per arrivare ai giovani prima che inizino a farne uso. L’iniziativa di distribuzione di opuscoli informativi s (continua)