Home > Altro > MARKETT Movie: cinema protagonista del by night all’Hub

MARKETT Movie: cinema protagonista del by night all’Hub

articolo pubblicato da: desposito601 | segnala un abuso

MARKETT Movie: cinema protagonista del by night all’Hub
Sabato 25 gennaio dalle ore 23:30 alle 05:00 Ingresso Gratuito per tutti entro le 00:30 Omaggio Donna valido entro le 01:30 - Compilando il modulo online: https://www.markett.it/guestlist/ Markett Movie porterà le stelle del cinema all’Hub, sabato 25 gennaio ore 23:30, con ingresso gratuito entro le 00:30 ed omaggio donna valido entro le 01:30 (Compilando il modulo online - clicca qui >https://www.markett.it/guestlist/) in via Appia a S. Antimo (Na) e farà impazzire il pubblico che ogni week end viaggia a 100 all’ora grazie agli appuntamenti, di grande successo, del Partylines. Dopo il Golden Globe e prima della 70^ edizione del Festival del Cinema di Berlino e, soprattutto, aspettando la prestigiosissima cerimonia che assegnerà gli Oscar 2020, il MARKETT delle emozioni e sensazioni uniche regalerà al pubblico partenopeo e campano un “party stellare”. Reduce dall’enorme successo riscosso nelle Marche al Donoma Club, il party culto della night life questa volta farà incontrare i suoi affezionati clubbers con i miti incontrastati della cinematografia. Performance di attori famosi ed esibizioni live delle icone del grande schermo, che hanno fatto sognare intere generazioni, incontreranno colonne sonore immortali, per una serata da Oscar. “Questa volta mettiamo in vetrina il pubblico assieme ai miti del cinema, che dopo quelli della cultura pop faranno divertire i clubbers dell’HUB, ormai punto di riferimento del by night partenopeo e campano. Tante le sorprese per questa serata, ma non dico altro perché…basta partecipare per saperne di più.” – spiega Gio Setola, art director di successo e padre di questo e tanti altri format. Ad animare la serata sotto le colonne sonore del miglior cinema di sempre saranno in consolle: Mya, Joseph Romano, Andrea Carleo e l’immancabile vocalist: Christian Key MARKETT Movie celebrerà i personaggi del cinema e promuoverà buona musica e sano divertimento questo week end all’Hub. HUB: la vera connessione al servizio dell’intrattenimento: #trueconnection Non un semplice club ma uno spazio di interazione e interconnessione tra la dimensione digitale e quella reale: una vera e propria capsula ricca di “connessioni umane” e non virtuali. Un luogo in cui le percezioni prendono vita e in cui tutti i sensi sono stimolati; un centro dove la musica diventa emozione e prende energia dai numerosi mondi che la night life può creare. Un progetto ambizioso, ma assolutamente innovativo e da non perdere. INFO Omaggio Donna valido entro le h.01:30 Compilando il nostro modulo online - Clicca qui > https://www.markett.it/guestlist/ Evento Fb: https://www.facebook.com/events/1805748819559228/ Quando: sabato 25 gennaio dalle ore 23:30 alle 05:00 Dove: HUB- via Appia, Sant'Antimo (Na) Markett Fb: https://www.facebook.com/markett.official/ Markett IG: https://www.instagram.com/markett.official/?hl=it HUB Fb: https://www.facebook.com/hub.music.events/ HUB IG: https://www.instagram.com/hubmusicevents/?hl=it

Intervista di Alessia Mocci a Luc Vancheri: la pubblicazione italiana del saggio francese “Cinema e Pittura”

Hub presenta il ritorno a Napoli di Markett: il party che accende le vetrine della città al Partylines, con tante novità

Donoma Club, ritorna MARKETT con POPSTAR: il party che accende le vetrine e rende il pubblico protagonista

Markett torna a Palermo dopo il grande successo dell’opening di ottobre

MARKETT: Pop Star in vetrina

"MARKETT" il tour del format che sta incantando l’Italia del by night

Carnevale Villa Literno 2020, parte la manifestazione più attesa dell’anno

Una 35ª edizione ricca di ospiti: Maurizio Casagrande, Andreas Müller, Veronica Peparini, Luca Jurman e Franco Arminio Orlando Zaccariello, presidente dell’associazione Carnevale di Villa Literno: “Regaleremo al pubblico 5 giorni di pura magia!” 15, 16, 22, 23 febbraio 2020 a Villa Literno dalle ore dalle 17.00 alle 22.00 e martedì grasso 25 febbraio 2020 con sfilata lungo Viale dei Mille e gr (continua)

Cracker Store: il primo take away al mondo che serve crackers farciti apre a Napoli

"La bontà fa crunch": il suono della croccantezza si sente solo a Napoli Il locale inaugurerà al pubblico domenica 16 febbraio 2020 ore 19:00. Cracker Store, il primo take away che serve crackers farciti al mondo inaugura il suo locale a Napoli, a Piazza Francesco Muzii, 19, nel quartiere Arenella, domenica 16 febbraio 2020 ore 19:00. Lo store che fa del cracker un prodotto innovativo e c (continua)

Atmosfere Anni 30 e 40 per i 50 anni di Raffaele Pagano al Salone Margherita

Oltre 350 invitati hanno festeggiato nello storico Salone Margherita di Napoli i 50 anni di Raffaele Pagano, eccellenza campana della formazione in Italia con la sua azienda Assofram. La direzione artistica dell'evento è stata affidata al conduttore radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero, che ha scelto come tema della serata “la macchina del tempo”, affidandosi agli abiti luxury di Mattia Pi (continua)

San Valentino a Napoli, un’esperienza HappyNing alle pendici del Vesuvio

Musica ed intrattenimento con un ospite a sorpresa del cast de L'Amica Geniale... in una notte sola. La cena di San Valentino si terrà il 14/02/2020 sulla splendida terrazza dello Starhotels Terminus di Napoli (Piazza Giuseppe Garibaldi, 91).   Parola d'ordine per San Valentino è romanticismo. La festa degli innamorati di HappyNing, per questo 2020 sarà vivibile in una città da favola: Na (continua)

Sanremo 2020, al Casinò torna il “Premio Eccellenze d’Italia”

Venerdì 7 febbraio red carpet dalle 19,30 poi cena di gala con premiazione Venerdì 7 febbraio lo storico Casinò di Sanremo sarà il teatro della settima edizione del "Premio Eccellenze d’Italia", uno degli eventi fuori festival più attesi della settimana della kermesse canora, patrocinato da Assomoda Confcommercio. Protagonista assoluto, come in tutte le edizioni, il Made in Italy con impre (continua)