Home > News > Permeare ogni angolo della Romagna con la verità sulla droga.

Permeare ogni angolo della Romagna con la verità sulla droga.

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

 

Lunedi 27 alle 15.00 i volontari Mondo Libero dalla droga sono a Gabicce per fare una

distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga.

Nonostante tutte le discussioni, politiche o meno, la droga rimane un vero problema sociale.

Droga=morte!

Un’ arma vincente rimane comunque la prevenzione con un adeguata informazione.

Magari i ragazzi pensano di “sapere già tutto ” sugli effetti di alcol, marijuana, eroina ecc...

Ma che dire del Fhentanyl preso al posto dell’eroina?

Fhentanyl  o ’”eroina sintetica”  Si tratta di un fortissimo farmaco oppioide antidolorifico, che solo nel 2017 ha causato 30mila morti per overdose negli Stati Uniti.

Ovviamente in Italia viene smerciato illegalmente, visto che la legislazione in termini di farmaci oppioidi e diversa dagli Stati Uniti. Ed è “grazie” al mercato illegale che anche nel nostro paese si è aggiunto alla lista delle dipendenze: oggi stiamo assistendo anche in Italia al fenomeno di tossicodipendenza da fentanyl.

Ispirati dalle scoperte dell’umanitario L. Ron Hubbard, i volontari ritengono che l’unica arma veramente efficace contro la tossicodipendenza sia LA VERITA’ SULLA DROGA. La droga è distruttiva a 360°; è letale anche solo per UNA VOLTA.

Esempi di questo tipo li troviamo tutti i giorni: ragazzi che non sono più in grado di prendersi cura di se stessi anche dopo una sola volta, morte, incidenti, criminalità, spaccio e una società in mano al traffico multimilionario della droga. Il risultato? Distruzione della cultura e del futuro della società.

Oggi più che mai abbiamo bisogno di giovani che possano creare una società migliore per tutti, un futuro nel quale vivere in salute e prosperità, un futuro libero dalla droga!

Scopri sulla verità sulla droga: www.drugfreeworld.org



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Presentato ieri in Regione Emilia Romagna il cd dei Kachupa più bando iscrizioni per Romagnia Mia 2.0


Creare specialisti della prevenzione alla droga


L’istruzione per porre fine alla droga.


CLUB DELLA GIOVENTÙ LIBERA DALLA DROGA


L’arma più efficace contro la droga è l’istruzione


Romagna Mia 2.0 Il Liscio Nella Rete : vince la formazione della piccola orchestra Ochtopus di Ravenna con la Versione di Romagna (Anche) Mia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I diritti umani alla base della religione di Scientology

  Scientology è stata fondata sui principi dei diritti umani.   Il Credo della Chiesa di Scientology recita:   “Noi della Chiesa crediamo che tutti gli uomini, di qualunque razza, colore o credo, siano stati creati con gli stessi diritti.”   Gli Scientologist aderisco al Codice di uno Scientologist impegnandosi a: “… condannare e fare ogni (continua)

Restiamo a casa ma rimaniamo attivi!

  Un consiglio dei volontari La via della felicità Padova. Ecco cosa scrive l’umanitario L. Ron Hubbard: “La via della felicità è una strada maestra quando include un’operosità che porta a produzione tangibile. Non sempre il lavoro è piacevole. Tuttavia pochi sono più infelici di coloro che conducono un’esistenza senza (continua)

Diritti umani e responsabilità

 Questo è l’impegno principale di ognuno di noi per risolvere la catastrofe della pandemia Corona Virus Conoscere ed applicare i diritti umani universali è il primo gradino per rispettarli in primo luogo. Per questo, i volontari di Uniti per i diritti umani, della Chiesa di Scientology di Padova intendono promuovere la Dichiarazione Universale dei diritti umani ampiamente (continua)

Con La Via della Felicità rendi le tue giornate più serene

Con La Via della Felicità rendi le tue giornate più serene
I volontari vogliono far conoscere i precetti della guida al buon senso anche ai più piccoli.   Rispetta ed Aiuta i Tuoi Genitori A volte, dal punto di vista di un figlio, i genitori sono difficili da capire. Vi sono differenze tra generazioni. Ma, a dire il vero, questo non costituisce una barriera. Quando si è deboli si ha la tentazione di rifugiarsi in bugie e sotterfugi e (continua)

COVID-19: CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE

COVID-19: CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE
    Il sito della Chiesa di Scientology spiega come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.   L'umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”   Per questo la Chiesa di Scientology ha creato un centro risorse online che è stato costituito per fornire informazioni di base su ci&o (continua)