Home > Cibo e Alimentazione > “Come un giorno a Napoli” il nuovo spot di Rossopomodoro

“Come un giorno a Napoli” il nuovo spot di Rossopomodoro

scritto da: Peppebar | segnala un abuso

“Come un giorno a Napoli” il nuovo spot di Rossopomodoro

Sulle reti Mediaset da domenica 26 gennaio 2020 Presentato nella sala eventi del Megastore di Mondadori in Piazza Duomo a Milano, il Primo Spot in TV per Rossopomodoro dal Titolo “Come un giorno a Napoli” del Regista (Gothacom) Paolo Lobbia, con attore protagonista Orazio Cerino presenti in sala unitamente a Roberto Colombo Amministratore Delegato di Sebeto Spa di cui fa parte Rossopomodoro, Andrea Landini Responsabile marketing della direzione di New Business Publitalia e Marco De Marinis General Manager Gothacom. A moderare gli interventi è stata chiamata la P. R. di Rossopomodoro Clelia Martino. La forte campagna di comunicazione prenderà il via oggi domenica 26 gennaio 2020 ed andrà avanti sulle reti Mediaset per tre settimane. Lo Spot televisivo, in versione 30, 15 e 10 secondi, girato nei quartieri spagnoli della Napoli verace, rappresenta un invito a visitare i Rossopomodoro d’Italia e del mondo con tutta la napoletanità folcloristica, musicale ed ovviamente gastronomica che esprime divenendo “’o core ’e Napule dalla pizza alla città stessa”, culminando in un incantesimo tutto napoletano di un finale a sorpresa proprio “Come un giorno a Napoli”. Facendo rivivere con allegria, vicoli, panorami e tutto il bello che Napoli possiede con in primis la Pizza e la sua Gastronomia. Colombo, nel suo intervento ha annunciato anche lo sviluppo di locali di questo marchio perché la grande diffusione della pizza è stata esportata in tante città italiane e nel mondo dai 100 Rossopomodoro che vuole dire siamo presenti, ci siamo e continuiamo ad esserci. Per questo motivo, ha soggiunto l’amministratore delegato: “nei prossimi sei mesi apriremo locali in una città chiave italiana fra le prime 5 dello Stivale, in due zone di Milano, oltre che un altro esercizio nella stazione centrale di Milano, apriremo anche a Venezia Santa Lucia, poi anche a Malta e negli Stati Uniti e stiamo partecipando a gare per aperture anche in aeroporti”. Rossopomodoro, attraverso il suo amministratore societario, ha illustrato la nuova fase di sviluppo che a distanza di oltre 20 anni dalla nascita, dallo scorso anno intende affermarsi ancor più. Continuando Colombo, ha detto: “Quando un fondo di investimento inglese ha acquisito la totalità della maggioranza dell’azienda dai soci fondatori, ha annunciato una continuità affermando e confermando ancor più la leadership di Rossopomodoro come la pizzeria napoletana in Italia nel mondo. Poi dal 2018 si è cominciato a ripensare insieme al team marketing di Rossopomodoro Clelia Martino, Daniela e Simone provando a portar fuori Napoli tutto quello che questa città ha di buono e di bello. Da quella data si è pensato a ristrutturare i locali Rossopomodoro in Italia e nel mondo personalizzando e specializzando i menù ripensando ad abbellire il look dei locali aprendo o ristrutturando 16 locali. Quello che occorreva ora fare, per espandere gli 8 milioni di persone che già vengono nei nostri locali, era iniziare una campagna di diffusione della nostra immagine sui social che appunto parte dal 26 gennaio con lo spot di Rossopomodoro in tv e sarà un grande orgoglio per tutti coloro che ci lavorano, in modo anche da far vedere ad altre persone che ci vedono in tv, la nostra realtà e per mettere in mostra i nostri capisaldi in primis la pizza, ma non solo perché Rossopomodoro è anche cucina. Stiamo alzando il livello delle aspettative nei confronti dei nostri clienti ed andando in televisione dobbiamo essere sempre più attenti ad accoglierli. Per far questo abbiamo scelto di affiancarci a Publitalia e Mediaset perché crediamo che queste rappresentano la coerenza più forte con il nostro target di riferimento, che offre una grande diffusione super democratica, perché vanta una super diffusione sia nei centri città, che nei centri commerciali, sia nel mondo del travel, incrociando tutte le tipologie d’età”. Pubblicizzarsi in televisione attualmente rappresenta il miglior modo per presentarsi al pubblico nel minor tempo possibile ad un maggior numero di persone. Mediaset con i suoi 3 canali storici, Italia 1, Canale 5 e Rete Quattro, ai quali si aggiungono attualmente 15 canali tematici può vantarsi di aver tutti i giorni almeno il 30% fino al 35/37% di share. Lo spot di Rossopomodoro raggiungerà oltre 80 milioni di contatti con una frequenza calcolata di 5 passaggi per sinolo telespettatore con il 40% di Prime Time. Avrà così un processo di comunicazione veramente importante perché andrà in onda sui programma di sport, sulle news, su “Striscia la notizia” che ancor oggi fa 5.000.000 di ascolti tutte le sere, “C’è posta per te” il sabato sera seguito da 6.000.000 di spettatori, “Avanti un altro”, ”Uomini e Donne”, “Live non è la Durso” e tanti altri. A termine dei vari interventi succedutisi il gran numero di invitati che affollavano la sala, sono stati invitati a degustare gli ottimi finger food “aperitivo napoletano” elaborato da tre degli executive Chef che Rossopomodoro vanta, Massimo Passaretti, Michele Liguori e Girolamo Castaldo, costituito da: Baccalà con insalata di pomodori, patate, olive nere di Gaeta e Capperi di Ventotene; Baccalà fritto su pesto di basilico; Polpetta con contorno di friarilli del Vesuvio; Bruschetta rivisitata con fresella e pomodoro e Bruschetta con ricotta di bufala. Giuseppe De Girolamo

Rossopomodoro |

Di successo in successo per Teresa Iorio

Dal Pizza Village è partita la Pizza “Scegli Napoli”

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

MARIGLIANELLA CONFERIMENTO RICONOSCIMENTO SPECIALE A ROSSOPOMODORO

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

MARIGLIANELLA ENTRA NELLA STORIA DELLA PIZZA

A “Villa Imperiale” di Napoli annunciata la serata “Cenando sotto un Cielo Diverso”

La 12a edizione dell’evento solidale si svolgerà lunedì 28 a Villa Alma Plena a Casagiove CE Presentata con un successo di presenze di giornalisti e altri invitati, la 12° edizione della manifestazione “Cenando sotto un Cielo Diverso” ideata e realizzata, come da anni, con un impegno solidale di Alfonsina Longobardi (psicologa, sommelier ed esperta di food & beverage), che con la sua associazione “Tra cielo e mare”, si occupa di sostegno a persone con disagi psichici e di alt (continua)

L’Amira sezione Napoli Campania programma nuovi eventi

Un incontro all’Hotel Paradiso, per un sempre maggiore successo nella nostra regione, guardando lo sviluppo nazionale Prosegue con attività intensa il lavoro di Dario Duro, instancabile fiduciario della Sezione Napoli Campania dell’AMIRA (Associazione Maître Italiani Ristoranti e Alberghi). Appena superato il periodo di restrizioni per il Covid, mettendo in atto tutte le misure cautelative per la non diffusione del virus, Duro ha realizzato diversi incontri con i soci ed anche un evento di portata storica p (continua)

Rideterminazione tariffe tari per gli anni 2015/2016 e 2017 ai cittadini di Cancello ed Arnone

Durante l’ultimo consiglio comunale, tra i punti all’ordine del giorno, vi era anche la rettifica delle deliberazioni di Consiglio Comunale nn. 49/2015 – tariffe 2015, riconfermate anche per l’anno 2016, nonché la 18/2017, con le quali venivano approvati i piani finanziari e le tariffe TARI per gli anni 2015/2016 e 2017.Così come esplicitato dal Presidente del Consiglio Comunale dott.ssa Ersi (continua)

Una pizza da gustare con Gianni Alemanno

Una discussione sui problemi dell’economia del mondo del food di eccellenza per affrontare il futuro La presenza a Napoli dell’ex Ministro dell’Agricoltura Gianni Alemanno, è stata per Rosario Lopa, Portavoce della Consulta Nazionale Agricoltura e Turismo, l’occasione per organizzare un incontro dal titolo ”Una Pizza con Gianni Alemanno” al quale hanno partecipato imprenditori del settore enogastronomico ed agricolo, rappresentanti dei corpi intermedi, politici, associazioni di categoria e a (continua)

Per la gioia dei tanti amanti della eccellente gastronomia e della solidarietà riparte “CENANDO SOTTO UN CIELO DIVERSO”

La manifestazione di Alfonsina Longobardi, giunge alla sua 12° edizione Dopo il lockdown imposto dal Coronavurus, le successive limitazioni legate ai DPCM del Governo e le restrittive misure di sicurezza sociale, con la speranza che anche se il virus continua ad essere presente sul nostro territorio nazionale, con le dovute accortezze e rispettando le regole della mascherina, distanza sociale, costante e attento lavarsi le mani, possiamo continuare e riprendere a (continua)