Home > Prodotti per la casa > MOIA – Your home outdoor. La scelta ideale per i giardini più raffinati.

MOIA – Your home outdoor. La scelta ideale per i giardini più raffinati.

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

MOIA – Your home outdoor. La scelta ideale per i giardini più raffinati.

Il gruppo Moia lancia un nuovo brand che trasforma l’outdoor in uno spazio elegante e di tendenza, con una vasta gamma di prodotti funzionali e dallo stile moderno.

La nuova linea “Moia – Your home outdoor” interpreta le esigenze di una clientela dai gusti sofisticati, che segue le ultime tendenze del design e sceglie soluzioni d’arredo d’intonazione moderna per  giardini e terrazzi dallo stile sobrio e elegante.

Il gruppo Moia, forte dell’esperienza trentennale nel settore con il marchio Greenwood, propone, infatti, un ricco assortimento di prodotti di classe e dalla personalità spiccata, in grado di coniugare estetica impeccabile ed affidabilità funzionale, nel pieno rispetto dei valori del brand.

Concepita e realizzata con l’intento di trasformare l’outdoor in uno spazio di tendenza e benessere, la gamma “Moia – Your home outdoor” è il risultato della sinergia progettuale tra la creatività di un gruppo di designer internazionali e l’accuratezza produttiva assicurata dall’azienda. L’attenzione ai dettagli e alle finiture valorizza le linee pulite e raffinate di ciascun prodotto, all’insegna della massima versatilità stilistica, mentre i materiali costruttivi di alta qualità garantiscono l’assoluta praticità di utilizzo e la longevità di ogni singolo articolo, grazie alle caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici.

“Moia – Your home outdoor”, in linea con la lungimiranza della filosofia aziendale, rappresenta l’evoluzione del gusto contemporaneo nell’ottica di un nuovo concetto di outdoor, bello da vedere e rilassante da vivere.

Greenwood

Numero verde 800.985006

Moia – Your home outdoor | Greenwood | outdoor | casa | arredamento | giardino | esterni | design | made in Italy |

Progettazione Giardini 3D: la Video presentazione di Pellegrini Giardini

9 Hair Rules Every Brunette Should Know

Choosing the perfect hairstyle to match your wedding dress

MOIA – Your home outdoor. Il nuovo modo di vivere il giardino

5 questions you need to ask youeself before choosing a wedding destination

In cucina con Gattoni Rubinetteria. I miscelatori per lavello al passo coi tempi

Gattoni Rubinetteria dedica grande attenzione alle proposte per cucina, coniugando cura estetica e praticità funzionale.   La serie di miscelatori per lavello più avanzata tecnologicamente si chiama Unleaded e, già dal nome, esprime l’obiettivo di tutelare la salute dell’utente. “Senza piombo”, infatti, è l’innovativa lega &ldq (continua)

U-Power, la sicurezza prima di tutto. In onda la campagna di sensibilizzazione “Insieme a voi”.

Dal 29 marzo al 7 aprile l’azienda di Paruzzaro protagonista in tv per confermare, oggi più che mai, la mission che da sempre identifica il brand.   U-Power si unisce al coro di #andràtuttobene che sta accompagnando questo lungo periodo di emergenza sanitaria, esprimendo la sua forte responsabilità sociale attraverso uno spot straordinario in onda sulle prin (continua)

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Set Lipsia di Greenwood.  Uno stile naturale per l’outdoor moderno.
 Tra le novità della collezione 2020 di Greenwood i set in legno impreziositi dalla presenza di elementi distintivi come la corda, per un design che si lascia ispirare dalla natura.   Pulizia delle linee e tratti geometrici della struttura, ammorbiditi dalla generosità dei volumi, riassumono nel set targato Greenwood un concetto di outdoor sobrio e essenziale.  Il S (continua)

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie. Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie.  Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.
 Il miscelatore per lavello Arcadia riassume i valori del brand “iCrolla” ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.   Le linee tondeggianti e sinuose della bocca girevole creano un mix perfetto tra stile contemporaneo e tradizionale, in un’armonia estetica dal gusto moderno. Il design sobrio e al tempo (continua)

Isomix di Rubinetterie Stella. Origine ed evoluzione dei miscelatori termostatici

Rubinetterie Stella vanta la paternità del primo miscelatore termostatico italiano, nonché uno dei primi al mondo.   Introdotto sul mercato nel 1956, Isomix si è ben presto affermato sulla scena della rubinetteria più evoluta: la forza innovativa del meccanismo alla base del suo funzionamento e il design curato da Angelo Mangiarotti sono state le carte vinc (continua)