Home > Musica > Le Crisi Del Colle “Viola”

Le Crisi Del Colle “Viola”

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Le Crisi Del Colle “Viola”


 in radio e sulle principali piattaforme digitali il singolo della band abruzzese

 

Viola è un brano che evidenzia, attraverso delle metafore, le difficoltà che abbiamo nell’approccio con la vita e nelle problematiche che siamo chiamati ad affrontare ogni giorno.

Il punto forte del brano indica che i momenti di difficoltà vanno affrontati perché saranno loro stessi che ci porteranno a crescere.
In particolare, la frase “ a me l’inverno piace con la neve” sta ad indicare che in presenza di un problema, è giusto affrontarlo in tutte le sue difficoltà perché anche la sofferenza ci porta a crescere e maturare.
Il brano, inoltre, vuole anche insegnarci a trovare sempre un fattore positivo all’interno delle negatività.
Questo aspetto viene evidenziato nell’arrangiamento musicale e nel video, dove gli attori associano movenze e gestualità allegre ad un testo prettamente triste. 

 

 

Il gruppo nasce a Silvi Marina (TE) nel 2017 da un incontro casuale di Matteo Colleluori Cantautore, Cristian Sorrenti Chitarrista e Simone Cerratti Bassista.

I tre iniziano a suonare insieme nei locali della costa abruzzese, riproponendo grandi classici di artisti Italiani.

Nel 2018, intraprendono un percorso discografico per il loro primo album con l’etichetta “Cantieri Sonori” di Roma, dove iniziano a comporre il loro primo disco.

In quell’anno viene definito il nome del gruppo “Le crisi del colle”.

Su tutti i digital store sono già disponibili due inediti: “Non Prendere In Giro Gli Incubi” e

“Frammenti” di cui sono autori ed interpreti.

La rock band abruzzese unisce la dolcezza dei testi di Matteo con l’energia del rock di Cristian e la precisione della scuola Jazz di Simone.

 

https://www.instagram.com/lecrisidelcolle_official/

https://open.spotify.com/artist/713T9Ttcu9kHvY69d1ZTBM

 

 

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it

 

News | Le Crisi del colle | Viola | Singolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Romanoff- Schwarzberg e Maisky in concerto: due figlie d'arte


DIMITRI RESTAURANT PORTA IL VIOLA IN TAVOLA


MG INC: MADNESS E’ L’ESORDIO DELL’INSOLITO DUO


ACCESSORI FIRMATI VIOLA AMBREE: IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA!


VIOLA AMBREE DOPO IL SUCCESSO OTTENUTO ALLA FASHION WEEK DI DUBAI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE A MILANO


Viola Ambree: un’estate da protagonista! Dopo il successo alla sfilata “Next Trend” a Roma, un Red Carpet da star alla 75° Mostra del Cinema di Venezia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Sonos Music records assegna il “Premio Partner Sanremo Rock 2020”

La Sonos Music records assegna il “Premio Partner Sanremo Rock 2020”
premiato il gruppo emiliano tutto al femminile SNEI AP L'atteso “Premio Partner” di Sanremo Rock per questa edizione 2020 è stato offerto dalla dinamica Etichetta Discografica campana SONOS MUSIC records (Maffucci Music); l'assegnazione è stata fatta dal suo Direttore Artistico Giuseppe Lanzetta al gruppo femminile emiliano SNEI AP lo scorso 12 settembre, durante la serata della finale dell'attesa kermesse musicale, direttamente sul palco del teatro A (continua)

I D'istinto con il singolo dal titolo D’istinto

 I D'istinto con il singolo dal titolo D’istinto
in promozione il brano della band veronese Quanto tempo passiamo pensando a come dovremmo o potremmo essere? Spesso troppo. Cosi tanto che spesso ciò che siamo rimane offuscato dalle nostre paranoie, che finiscono per impedirci di rimanere coinvolti appieno dai momenti e dalle esperienze che viviamo. E tutto ciò ci rende insoddisfatti, appiattisce il mondo sulla dimensione delle nostre aspettative e ci impedisce di cogliere le sfumature c (continua)

“Dentro gli occhi di Clint”, il sogno tridimensionale di Potena

“Dentro gli occhi di Clint”, il sogno tridimensionale di Potena
Dentro gli occhi di Clint, il primo singolo del cantautore molisano che anticipa il nuovo album in uscita in autunno. “Dentro gli occhi di Clint” è un brano eterogeneo che si muove tra diversi generi musicali, dal cantautorato italiano alle influenze jazz e soul. Una canzone “multicolore” che Potena descrive come un sogno tridimensionale al di sopra del rumore di fondo della realtà, un tentativo di far rivivere qualcuno attraverso gli occhi della fantasia e dei  ricordi. “Dentro gli occhi di Clint è u (continua)

“Beat irregolare” di Luca Sallemi

“Beat irregolare” di Luca Sallemi
in promozione il nuovo singolo dell’artista Dopo l'uscita del singolo "Le stagioni" pubblicato immediatamente dopo il periodo di lockdown dovuto al Coronavirus, ecco il nuovo brano dell’artista siciliano Luca  Sallemi che celebra l'estate, la voglia di mare ed il ritorno alla vita.   E' lo stesso artista a svelarci i sentimenti che hanno visto la genesi artistica di questa canzone, infatti, dice Luca: "In questo brano ci s (continua)

Le vincitrici della categoria Junior e Baby del Cantagiro 2020

Le vincitrici della categoria Junior e Baby del Cantagiro 2020
la finale di categoria decreta le giovani vincitrici  Si è disputata a Fiuggi la finale della categoria Junior Baby del Cantagiro edizione 2020.  Tutte piccole donne le giovanissimi artiste che hanno strappato la vittoria ai loro sfidanti. Iniziamo da Melissa Di Pasca, 12 anni di Alassio, si è aggiudicata il primo posto con il brano “Canterò” scritto dal maestro Maurizio Fiaschi. Sul podio nella categoria Junior è ar (continua)