Home > Musica > Le Crisi Del Colle “Viola”

Le Crisi Del Colle “Viola”

articolo pubblicato da: Micro961 | segnala un abuso

Le Crisi Del Colle “Viola”

in radio e sulle principali piattaforme digitali il singolo della band abruzzese

Viola è un brano che evidenzia, attraverso delle metafore, le difficoltà che abbiamo nell’approccio con la vita e nelle problematiche che siamo chiamati ad affrontare ogni giorno.

Il punto forte del brano indica che i momenti di difficoltà vanno affrontati perché saranno loro stessi che ci porteranno a crescere.
In particolare, la frase “ a me l’inverno piace con la neve” sta ad indicare che in presenza di un problema, è giusto affrontarlo in tutte le sue difficoltà perché anche la sofferenza ci porta a crescere e maturare.
Il brano, inoltre, vuole anche insegnarci a trovare sempre un fattore positivo all’interno delle negatività.
Questo aspetto viene evidenziato nell’arrangiamento musicale e nel video, dove gli attori associano movenze e gestualità allegre ad un testo prettamente triste.

Il gruppo nasce a Silvi Marina (TE) nel 2017 da un incontro casuale di Matteo Colleluori Cantautore, Cristian Sorrenti Chitarrista e Simone Cerratti Bassista.

I tre iniziano a suonare insieme nei locali della costa abruzzese, riproponendo grandi classici di artisti Italiani.

Nel 2018, intraprendono un percorso discografico per il loro primo album con l’etichetta “Cantieri Sonori” di Roma, dove iniziano a comporre il loro primo disco.

In quell’anno viene definito il nome del gruppo “Le crisi del colle”.

Su tutti i digital store sono già disponibili due inediti: “Non Prendere In Giro Gli Incubi” e

“Frammenti” di cui sono autori ed interpreti.

La rock band abruzzese unisce la dolcezza dei testi di Matteo con l’energia del rock di Cristian e la precisione della scuola Jazz di Simone.

Press, radio, Tv Agency
DCOD Communication By GB Play

promoradio@dcodcommunication.it

promostampa@dcodcommunication.it

News | Le Crisi del colle | Viola | Singolo |

Romanoff- Schwarzberg e Maisky in concerto: due figlie d'arte

DIMITRI RESTAURANT PORTA IL VIOLA IN TAVOLA

MG INC: MADNESS E’ L’ESORDIO DELL’INSOLITO DUO

ACCESSORI FIRMATI VIOLA AMBREE: IL DETTAGLIO CHE FA LA DIFFERENZA!

VIOLA AMBREE DOPO IL SUCCESSO OTTENUTO ALLA FASHION WEEK DI DUBAI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE A MILANO

Viola Ambree: un’estate da protagonista! Dopo il successo alla sfilata “Next Trend” a Roma, un Red Carpet da star alla 75° Mostra del Cinema di Venezia

Rockers in pigiama contest

musica per aiutare gli ospedali   La musica non si ferma, figuriamoci il rock!!! Partecipa al contest “Rockers in pigiama”. Dal  7 Aprile 2020 le prime esibizioni.  Come fare? È molto semplice basta suonare da casa 4 pezzi dal vivo, che saranno votati da una giuria di professionisti della musica, non occorre essere per forza in pigiama (anche se il suonare in (continua)