Home > Prodotti per la casa > In Giardino: Abbellisci Facilmente il Giardino

In Giardino: Abbellisci Facilmente il Giardino

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

In Giardino: Abbellisci Facilmente il Giardino

InGiardino è una piattaforma online per tutto ciò che occorre per organizzare, attrezzare, curare e arredare il giardino e la terrazza. I prodotti sono ben organizzati in differenti categorie quali mobili da giardino e accessori, accessori per barbecue e pic-nic, pavimenti in legno e recinzioni, piante, semi e bulbi, accessori per piscina, tosaerba e apparecchiature elettroniche da giardino e molto altro. InGiardino è la perfetta destinazione per tutti coloro che sono appassionati di giardinaggio.

Categorie Prodotto:

Mobili da Giardino e Accessori

• In questa categoria disponibili tavoli pieghevoli in resina dura per il campeggio il pic-nic in giardino. Questi tavoli sono comodi per il trasporto. I tavoli sono disponibili in un materiale che assicura elevata resistenza, stabilità e lunga durata.
  • Il set da giardino Bica è un'altra scelta di mobili da giardino che consiste in un divano a due posti e due poltrone. Il set include anche un tavolino. Offre dei comodi posti a sedere abbinati ad un look moderno.
  • È disponibile anche una panca in legno di abete che può decorare la terrazza oppure il giardino. Le panchine sono facili a montarsi e sono fatte con materiai di alta qualità.

Accessori per Barbecue e il Pic-Nic

Questa categoria di prodotti include:

• Camino per l'illuminazione
  • Spazzola barbecue in acciaio inox
  • Ciminiera con maniglie di sicurezza
  • Set di attrezzi da barbecue
  • Scatola per il pranzo elettrica
  • Guanti

Articoli per la decorazione del giardino:

• Lampade a energia solare per esterni
  • Strisce LED
  • Faretti LED
  • Rubinetto luce temperatura di 3 colori con sensori di temperatura
  • Lampada solare a LED con sensore di movimento

Organizzazione Esterna e Alloggi

• Sono disponibili contenitori Ecocab che sono armadi in resina antiurto che offrono un'eccellente resistenza al tempo atmosferico.
  • Gli armadi in plastica sono fatti di polipropilene e sono resistenti al freddo, agli agenti atmosferici e ai solventi.
  • Sono inoltre disponibili attrezzi da capannone per giardini che sono fabbricati con comode funzioni. Tali prodotti offrono un ampio spazio per gli attrezzi, sono impermeabili ed hanno 4 ripiani.

Pavimenti e Recinzioni in Legno

• Siepe artificiale per balcone o recinzione
  • Tosaerba a mano
  • Una recinzione in legno in legno di pino
  • Piastrelle di plastica flessibili per esterni, giardino o interni

Piante, Semi e Bulbi

• Kit di ortaggi con 5 tipi di semi vegetali tra cui semi di carota viola, semi di zucchine gialle, pomodori a strisce, cavoletti di Bruxelles rossi e semi di bietole multicolori a coste.
  • Kit di peperoncini con 6 tipi diversi.
  • Kit trio Bonsai che consiste di 3 diversi alberi bonsai per il giardino.

Per saperne di più sulla gamma di prodotti diversificati, visitare il sito web http://ingiardino.org/

Informazioni su InGiardino:
In Giardino è una piattaforma online grazie alla quale si possono trovare accessori per giardini e per esterni. Dai mobili ai semi delle piante, il sito si occupa di tutto ciò di cui si ha necessità per organizzare, curare e decorare uno spazio verde.

Fonte notizia: http://ingiardino.org

InGiardino |

Strutture Popolare Giardino Fom Around The World

GRAPPA VS GIN: ARRIVA DA LIPARI IL GRAPPA TONIC AL MANDARINO, LA RISPOSTA ITALIANA AL GIN TONIC

Illuminazione esterno giardino

Illuminazione esterna giardino: proiezioni di luci e atmosfera!

Via Borra 29 Livorno e il Giardino dei Tarocchi

Mostra mercato EvergreenForte l'arte del giardino, l'arte nel giardino

ORION H2O, l'azienda leader nel Noleggio di Water Dispenser, entra nel mercato Domestico

Siete alla ricerca di un water dispenser di alta qualità e allo stesso tempo efficace e funzionale? Bene, grazie all'azienda ORION H2O potrete soddisfare tutte le vostre esigenze velocemente. Le persone che decidono di acquistare un erogatore d'acqua per la casa per renderla ancora migliore di quella che esce già dal rubinetto sono numerose. Si tratta di apparecchi elettronici di alta qualità e in (continua)