Home > Prodotti per la casa > In Giardino: Abbellisci Facilmente il Giardino

In Giardino: Abbellisci Facilmente il Giardino

articolo pubblicato da: antoniomoret | segnala un abuso

In Giardino: Abbellisci Facilmente il Giardino

InGiardino è una piattaforma online per tutto ciò che occorre per organizzare, attrezzare, curare e arredare il giardino e la terrazza. I prodotti sono ben organizzati in differenti categorie quali mobili da giardino e accessori, accessori per barbecue e pic-nic, pavimenti in legno e recinzioni, piante, semi e bulbi, accessori per piscina, tosaerba e apparecchiature elettroniche da giardino e molto altro. InGiardino è la perfetta destinazione per tutti coloro che sono appassionati di giardinaggio.

Categorie Prodotto:

Mobili da Giardino e Accessori

• In questa categoria disponibili tavoli pieghevoli in resina dura per il campeggio il pic-nic in giardino. Questi tavoli sono comodi per il trasporto. I tavoli sono disponibili in un materiale che assicura elevata resistenza, stabilità e lunga durata.
  • Il set da giardino Bica è un'altra scelta di mobili da giardino che consiste in un divano a due posti e due poltrone. Il set include anche un tavolino. Offre dei comodi posti a sedere abbinati ad un look moderno.
  • È disponibile anche una panca in legno di abete che può decorare la terrazza oppure il giardino. Le panchine sono facili a montarsi e sono fatte con materiai di alta qualità.

Accessori per Barbecue e il Pic-Nic

Questa categoria di prodotti include:

• Camino per l'illuminazione
  • Spazzola barbecue in acciaio inox
  • Ciminiera con maniglie di sicurezza
  • Set di attrezzi da barbecue
  • Scatola per il pranzo elettrica
  • Guanti

Articoli per la decorazione del giardino:

• Lampade a energia solare per esterni
  • Strisce LED
  • Faretti LED
  • Rubinetto luce temperatura di 3 colori con sensori di temperatura
  • Lampada solare a LED con sensore di movimento

Organizzazione Esterna e Alloggi

• Sono disponibili contenitori Ecocab che sono armadi in resina antiurto che offrono un'eccellente resistenza al tempo atmosferico.
  • Gli armadi in plastica sono fatti di polipropilene e sono resistenti al freddo, agli agenti atmosferici e ai solventi.
  • Sono inoltre disponibili attrezzi da capannone per giardini che sono fabbricati con comode funzioni. Tali prodotti offrono un ampio spazio per gli attrezzi, sono impermeabili ed hanno 4 ripiani.

Pavimenti e Recinzioni in Legno

• Siepe artificiale per balcone o recinzione
  • Tosaerba a mano
  • Una recinzione in legno in legno di pino
  • Piastrelle di plastica flessibili per esterni, giardino o interni

Piante, Semi e Bulbi

• Kit di ortaggi con 5 tipi di semi vegetali tra cui semi di carota viola, semi di zucchine gialle, pomodori a strisce, cavoletti di Bruxelles rossi e semi di bietole multicolori a coste.
  • Kit di peperoncini con 6 tipi diversi.
  • Kit trio Bonsai che consiste di 3 diversi alberi bonsai per il giardino.

Per saperne di più sulla gamma di prodotti diversificati, visitare il sito web http://ingiardino.org/

Informazioni su InGiardino:
In Giardino è una piattaforma online grazie alla quale si possono trovare accessori per giardini e per esterni. Dai mobili ai semi delle piante, il sito si occupa di tutto ciò di cui si ha necessità per organizzare, curare e decorare uno spazio verde.

InGiardino |

Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro

Strutture Popolare Giardino Fom Around The World

Illuminazione esterno giardino

Illuminazione esterna giardino: proiezioni di luci e atmosfera!

Via Borra 29 Livorno e il Giardino dei Tarocchi

Mostra mercato EvergreenForte l'arte del giardino, l'arte nel giardino

Digital Elettronica - La destinazione online dell'elettronica digitale

Il mondo attuale è governato da Internet e ogni campo di lavoro viene digitalizzato. Non puoi vivere o lavorare senza l’elettronica digitale. Questi dispositivi utili rendono il lavoro molto più semplice e migliorano la tua efficienza. Puoi cercare diversi tipi di elettronica digitale online. Una di queste piattaforme online è Digital- Elettronica. Prodotti dispon (continua)