Home > Altro > Ufficio Kit- Una piattaforma per acquistare accessori da ufficio

Ufficio Kit- Una piattaforma per acquistare accessori da ufficio

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso

Ufficio Kit- Una piattaforma per acquistare accessori da ufficio

Ufficio Kit è una piattaforma online che offre un'ampia gamma di prodotti per l'ambiente dell’ufficio. Offre una vasta gamma di accessori e mobili da ufficio per migliorare la produttività. La gamma di prodotti offerti da Ufficio-Kit include accessori da scrivania, mobili per ufficio e opzioni di illuminazione, buste e materiali da spedizione, elettronica per ufficio e molti altri.

Prodotti:

Accessori per archivio e scrivania

• I tappetini per mouse di grandi dimensioni offrono un'ampia superficie per spostare il mouse. Permettono inoltre di avere una visione a 360 gradi senza sollevare il mouse.
  • La custodia unisex ovale Eastpak è un prodotto che può essere utilizzato in ufficio per conservare in modo ordinato penne e matite.
  • Il set di tubi termorestringenti contiene un assortimento di tubi termorestringenti.

Arredamento e illuminazione

• La lampada da tavolo a LED è disponibile con una serie di funzioni come il controllo della luminosità ad alta sensibilità, illuminazione priva di radiazioni e basse emissioni di carbonio, possibilità di regolazione, funzionalità sveglia e calendario, ecc.
  • Sono disponibili sedie ergonomiche per ufficio che offrono un’altezza del sedile regolabile e una posizione ergonomica. Queste sedie sono la soluzione ideale per gli impiegati che hanno bisogno di lavorare per un'intera giornata seduti in un posto.
  • La lampada da tavolo a LED è un'altra opzione di illuminazione offerta. È una specie di lampada da scrivania a risparmio energetico ed ecosostenibile per facilitare il lavoro dei professionisti.
  • È disponibile anche una lampada da tavolo a LED che non ha un livello limitato di luminosità e specifiche di temperatura.
  • La lampada a LED con lente d'ingrandimento è un prodotto che soddisfa le necessità di lavori di ingrandimento.

Calendari, agende, rubriche e organizer

• Il calendario familiare è un elemento ideale per organizzare una vita super impegnata. Aiuta ad organizzare gli impegni settimanali.
  • L'agenda settimanale di 12 mesi in diverse forme e dimensioni

Elettronica per ufficio

• Le cartucce a getto d'inchiostro sono disponibili in nero o in tre colori compatibili con HP Deskjet, HP Officejet, HP ENVY, ecc.
  • Cartuccia a getto d'inchiostro originale HP 301 di colore nero
  • Cartuccia a getto d'inchiostro originale HP 62 in nero e in tre colori
  • Calcolatrice scientifica Casio con doppio alimentatore
  • Cartuccia a getto d'inchiostro originale Canon

Oltre a questi, si possono trovare molti prodotti come materiali creativi per fai da te, carta, blocchi, quaderni e molti altri prodotti. Ci sono anche numerosi video e articoli. Per saperne di più sui prodotti, visita http://ufficiokit.it/

Info su Ufficio Kit:

Come piattaforma online di prodotti per ufficio e altri prodotti di cancelleria, Ufficio Kit offre innumerevoli opzioni. Puoi cercare online e trovare una vasta gamma di articoli per ufficio da questa fonte online.

Fonte notizia: http://ufficiokit.it/

Ufficio-Kit |

Silky Kit Clutch by EMA-BIA

Silky Kit 22 by EMA-BIA