Home > News > Sanremo 2020, al Casinò torna il “Premio Eccellenze d’Italia”

Sanremo 2020, al Casinò torna il “Premio Eccellenze d’Italia”

scritto da: Desposito601 | segnala un abuso

Sanremo 2020, al Casinò torna il “Premio Eccellenze d’Italia”

Venerdì 7 febbraio red carpet dalle 19,30 poi cena di gala con premiazione Venerdì 7 febbraio lo storico Casinò di Sanremo sarà il teatro della settima edizione del "Premio Eccellenze d’Italia", uno degli eventi fuori festival più attesi della settimana della kermesse canora, patrocinato da Assomoda Confcommercio. Protagonista assoluto, come in tutte le edizioni, il Made in Italy con imprenditori, artisti e sportivi che tengono alta la nostra bandiera grazie alle proprie eccellenze. Si partirà alle 19.30 con la sfilata sul red carpet nella scalinata di ingresso del Casinò che accoglierà l'immancabile rito di photocall, le interviste per le tante celebrities con i vari media presenti e un welcome aperitif targato Wine Moss, i prestigiosi vini prodotti dall'attore americano Ronn Moss. L'aperitivo si protrarrà fino alle 21 per l'inizio della cena di gala nella sala del Roof Garden durante la quale verranno assegnati gli ambiti premi. Considerato l'evento più elegante e raffinato del fuori festival, anche quest'anno l'abbigliamento in smoking per l'uomo e abito da sera per le donne, sarà di rigore. Dopo la cena di gala, tutti gli ospiti si sposteranno al Victory Morgna Bay per un super party after dinner che si prolungherà nella notte sanremese del dopo festival con un importante djset. L’evento è firmato da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia in collaborazione con il gruppo moda e cinema Fahion T di Torino e Bwm Italia, in co-produzione con Alessandro D'Onofrio, ADM Management. La comunicazione è curata da Daniele Petrelli (Petrelli Communication). Un ringraziamento speciale a Caremoli & Ruggeri, SG Agency, Panama Management, LDM Communication, Daniele Signorini Milano, Luca Cavalcante, Golden Beach, Beefly Loano, R&A Agency Albenga. Main Partners Cantine Wine Moss, Birrificio Dr. Barbanera, Riso Ferron, Otto&Mezzo Cashmere, Terrazza Monachile, Nartist, Grand Hotel Imperiale, Caffè Centochicchi, Trippicella, Moma Cafè, Miss Green, Elevate Milano.

MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”

Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30

Elior Casinò Sanremo: Carlo Cracco inaugura la partnership d’eccellenza gastronomica

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista

Cosa spinge le parsone a giocare online?

100 SERIE TV IN PILLOLE - STAGIONE 2 - Da oggi in libreria

MANUALE PER MALATI SERIALI RECIDIVI Dopo il successo di 100 Serie TV in pillole – Manuale per malati seriali e Cult - I film che ti hanno cambiato la vita, la redazione di Movieplayer.it torna a parlare di piccolo schermo e serialità. Una nuova seconda stagione davvero imperdibile!  Terni – 24 settembre 2020 – “Non c’è cura per un malato seriale. Ormai lo sappiamo bene. E allor (continua)

"La partita” su Netflix e in onda su Rai4: il calcio come metafora dell’Italia tra debolezze e contraddizioni

In onda domenica 20 settembre alle ore 21,20 il lungometraggio d’esordio di Francesco  Carnesecchi con Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio e Giorgio Colangeli prodotto da Andrette Lo Conte per Freak Factory Disponibile in tutto il mondo su Netflix esordendo nella top ten dei più visti in ItaliaTRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=QBKbEH9agJMFOTO: https://d (continua)