Home > Altro > TEAM 7 presenta il nuovo tavolo echt.zeit: il designer è la Natura

TEAM 7 presenta il nuovo tavolo echt.zeit: il designer è la Natura

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

TEAM 7 presenta il nuovo tavolo echt.zeit: il designer è la Natura


Dal bosco alla sala da pranzo: il designer è la Natura

Con il nuovo tavolo echt.zeit TEAM 7 celebra, in tutto il suo splendore, l’autentico legno naturale lavorato a regola d’arte dalle sapienti mani degli artigiani austriaci. Il piano è imponente e primordiale ed è composto da due tavole di legno massello, entrambe provenienti da un unico grande tronco. Le gambe pannellate sono realizzate in acciaio e sono progettate per restare in secondo piano, proiettando tutta l’attenzione sulla bellezza del piano sovrastante.

 

Un pezzo unico

Ogni tavolo è un pezzo unico, non ne esistono due uguali. A testimoniarlo sono le sfumature e le venature del legno, diverse per ogni esemplare di echt.zeit. Nasce così un mobile solitario straordinario, unico al mondo.


Know-how artigianale

Dalla scelta dei tronchi più adatti, alla lavorazione del legno, fino al montaggio tramite giunti a incastro: ogni fase della progettazione di echt.zeit richiede grande conoscenza e abilità tecnica e si fonda sugli oltre 60 anni di esperienza e tradizione artigianale di TEAM 7 nella lavorazione del legno naturale.

 

Cura per i dettagli

Come in ogni creazione di TEAM 7, anche in echt.zeit nulla è lasciato al caso. Ne sono testimonianza dettagli di pregio, come l’elegante foglia in acciaio brunito che collega i due piani in legno e, insieme agli incastri in legno della base, assicura un aggancio saldo. L’elegante sottopentola, proposto in abbinamento al tavolo, sfrutta invece la fuga centrale come guida e può scorrere su tutta la lunghezza, offendo un pratico appoggio durante i pranzi con gli ospiti.
 

Parola d’ordine: praticità

I raffinati incastri in legno garantiscono massima stabilità e indeformabilità nel tempo e permettono di smontare e riassemblare rapidamente il tavolo senza troppi sforzi e senza attrezzi speciali.


Fonte notizia: https://www.team7.it/zona-pranzo/tavoli/tavolo-echtzeit/


TEAM 7 | TEAM7 | tavoli | legno naturale | novità tavoli | arredamento | design | casa | idee arredo | legno massello | lavorazione legno | design austriaco | Blu Wom | ufficio stampa | agenzia ufficio stampa Udine |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ALÈ CHALLENGE, PREMIERE CON I CAMPIONI 2013


Tavoli allungabili TEAM 7: il legno naturale custodisce sofisticate tecnologie


Arredo Giardino: Scegliere tavoli da giardino in ferro


Che coppia! Gli abbinamenti tavolo-sedia firmati TEAM 7


Aggiungi un posto a tavola: ecco le soluzioni TEAM 7


ALÉ CHALLENGE: BUONA LA PRIMA, IN 2000 PER LA GRANFONDO LIOTTO-CITTÁ DI VICENZA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice
La società cooperativa Idealservice, tra le realtà nazionali più importanti nel settore del facility management, dei servizi ambientali e della gestione di impianti di selezione rifiuti, ha affidato a Pubblimarket2 il progetto di rebranding, presentato ufficialmente a giugno 2020. L’agenzia Pubblimarket2, diretta dall’AD Giacomo Miranda e dal Presidente e responsabile strategico del Gruppo Francesco Sacco, mette a portfolio un nuovo, importante progetto, che l’ha vista lavorare per una delle realtà nazionali di riferimento nel settore dei servizi ambientali e del facility management. Si tratta di Idealservice, società cooperativa che ha chiuso il 2019 con oltre 2,6 milioni (continua)

Novità armadi TEAM 7: spazio ai desideri

Novità armadi TEAM 7: spazio ai desideri
L’azienda austriaca TEAM 7 presenta le ultime novità dedicate alla sua collezione di armadi in puro legno naturale. Eleganti sistemi di organizzazione interna, inserti personalizzabili, nuove finiture e misure disponibili rendono le possibilità di configurazione dei modelli soft, lunetto e valore praticamente infinite. Dentro gli armadi si cela il mondo più intimo e segreto di coloro che vivono la casa: vestiti, accessori, piccole gioie e affetti personali. Ma anche ricordi, regali segreti, lettere d’amore. Oggetti da usare ogni giorno o da custodire per le occasioni speciali, ai quali TEAM 7 dedica un ampio assortimento di armadi su misura in puro legno massello naturale.Progettati in base ai desideri e alle ri (continua)

La San Marco: “In cent’anni di storia non ci eravamo mai fermati. Ora serve ottimismo”

La San Marco: “In cent’anni di storia non ci eravamo mai fermati. Ora serve ottimismo”
Nel pieno della ripresa delle sue attività, La San Marco fa il punto sui progetti a venire. Dati export incoraggianti, investimenti e novità di prodotto guidano la ripresa della storica azienda produttrice di macchine da caffè professionali, che quest’anno festeggia cent’anni di storia. Lungo i corridoi della sua sede a Gradisca d’Isonzo (GO), tra disegni e progetti, saldature, montaggi e spedizioni, tutto sembra essere tornato alla normalità per La San Marco. A pochi giorni dall’inizio della Fase 3, la storica azienda italiana produttrice di macchine da caffè espresso professionali vuole guardare al futuro: “Credo che ci meritiamo, insieme all’Italia intera, un sorriso. - dichia (continua)

Fjällräven porta il grande trekking online e presenta Fjällräven Classic TV

Fjällräven porta il grande trekking online e presenta Fjällräven Classic TV
Fjällräven Classic TV trasporterà virtualmente gli spettatori di tutto il mondo nei luoghi del grande evento outdoor targato Fjällräven. Il prossimo episodio sarà trasmesso live a partire dal 1 luglio 2020 sui canali social di Fjällräven e sul sito di Fjällräven Classic. Fjällräven presenta Fjällräven Classic TV, la risposta alla situazione attuale dettata dall’emergenza Covid-19, per permettere a chiunque di immergersi in un’esperienza di trekking online ripresa dal punto di vista del trekker.Fjällräven Classic TV trasporterà virtualmente gli spettatori di tutto il mondo nei luoghi del grande evento outdoor targato Fjällräven. Il prossimo episodio sarà trasmesso (continua)

A Blu Wom la gestione PR e social del brand outdoor CMP

A Blu Wom la gestione PR e social del brand outdoor CMP
Da luglio 2020 il Gruppo Pubblimarket2, attraverso la sua divisione Blu Wom, assume l’incarico per la gestione delle attività di ufficio stampa, PR, social media management e influencer marketing per CMP, il brand di abbigliamento outdoor del gruppo Fratelli Campagnolo. Inizierà a luglio 2020 la collaborazione tra Blu Wom, divisione dell’agenzia Pubblimarket2 specializzata in servizi di relazioni pubbliche, e CMP, brand di abbigliamento e accessori per il mondo sci, outdoor e sportswear noto a livello internazionale per le sue collezioni colorate e adatte a coloro che amano vivere nel massimo comfort sia gli impegni quotidi (continua)