Home > Moda e fashion > Lo stile sartoriale di Carosi Moda rappresenta l’eleganza maschile nell’evento Wonderful Wedding a Villa Dino.

articolo pubblicato da: Adv Press | segnala un abuso

Le creazioni della Storica Maison Capitolina incantano la platea maschile nel delizioso Wedding Day Villa Dino.

Una limpida domenica, riscaldata da un tiepido sole, ha accolto il primo appuntamento del nuovo anno con il Wedding della Capitale, andato in scena nello splendore di Villa Dino, incantevole dimora nel cuore della Via Appia Antica. Con l’evento Wonderful Wedding, Carla Palombi deliziosa responsabile eventi della bellissima location, ha aperto la nuova stagione del wedding con il primo dei suoi eleganti appuntamenti con i professionisti del matrimonio che ha segnato il debutto della collaborazione tra Villa Dino e la Sartoria Carosi, che ha esposto nei saloni al primo piano della struttura, le sue elegantissime creazioni, capolavori sartoriali che interpretano, in chiave attuale, i classici dell’eleganza maschile, grazie alla creatività di Roberto Carosi, maestro di stile capace di impreziosire i canonici abiti da cerimonia, con vezzosi dettagli sartoriali. “Dobbiamo avere la capacità di interpretare il gusto e la personalità di ogni sposo – afferma Roberto Carosi - esaltandone l’eleganza con piccoli dettagli, definendo insieme l’abito che rappresenti realmente la sua attitudine ed il suo stile. Per fare la differenza dobbiamo realizzare abiti eleganti ma versatili, con i quali muoversi a proprio agio dall’altare alla fine della festa. Il matrimonio è un giorno particolare che va vissuto pienamente, indossando un abito capace di abbinarsi, con la stessa eleganza, a quello della sposa, senza creare contrasti, lasciando la scena alla protagonista del matrimonio con raffinata discrezione ma catturando gli sguardi più attenti allo stile maschile grazie ai raffinati dettagli che lo rendono unico e personale”. Le creazioni di Roberto Carosi hanno trovato negli eleganti spazi di Villa Dino una ambientazione espositiva ideale, sia nell’esposizione statica, elegantemente allestita all’interno della Villa, sia grazie agli eleganti modelli che hanno indossato questi abiti straordinari, posando per scatti emozionanti in compagnia delle modelle, spose per un giorno grazie ai meravigliosi capolavori sartoriali de La Vie En Blanc Atelier, prestigiosa Maison di Viale delle Milizie e storico partner della Sartoria Carosi. In una rilassata e cordiale atmosfera, con un piacevole sottofondo musicale, tantissime coppie di sposi, di giornalisti e di professionisti del wedding, hanno ammirato le creazioni di Carosi e, gustando le prelibatezze gastronomiche proposte da Gourmade, hanno fissato incontri con Roberto Carosi nella sua storica sartoria di Via Capo Le Case, a due passi da piazza di Spagna, per dedicare insieme la giusta attenzione all’abito dello sposo, spesso ritenuto un dettaglio poco importante ma, al contrario, elemento fondamentale per l’equilibrio e l’armonia della coppia nel giorno che celebra il trionfo del loro amore.

Press Office: Excelsum Publiser – info@maxpiccinno.com

Carosi | Sartoria Carosi | Carosi Uomo | Moda Uomo | Wedding |

The Destiny of Wedding. L’importanza di formare le grandi professionalità nel Destination Wedding in Italia

Wedding Open Day, l’haute couture della moda italiana sposa l’arte

Top Three Choices for Beach Weddings at Pickeddresses

2014 new Ponte dress-bridal gown

From the most popular wedding dresses

The Convenience of Obtaining the Best designer wedding dresses Queensland through Online shopping

Le Bonheur e Alice Bonifazi presentano le nuove tendenze 2020 del Wedding con l’evento “Design Experience”

La prestigiosa Azienda Capitolina e la nota Flower Designer svelano al pubblico ed alla stampa le novità della prossima stagione wedding con lo straordinario evento Design Experience – Wedding Trends 2020. La stagione duemilaventi del wedding si preannuncia davvero entusiasmante. Le attese sono altissime in un settore in continua evoluzione nel quale l’innovazione sta assumendo (continua)

Per gli sposi di Loreti Foto, il brindisi di Natale è un evento assolutamente speciale!

Si rinnova la tradizione della storica azienda di brindare alle prossime festività natalizie insieme ai propri affezionati clienti. Una gioiosa occasione per ritrovarsi, giocare, conoscere meglio e ringraziare le coppie di sposi che hanno scelto Loreti Foto per immortalare i momenti più emozionanti del loro matrimonio, programmato nella prossima stagione 2020. Fabiola, Jader e Flavi (continua)

Grande successo per la prima edizione di Notorius, il concorso promosso dall’Associazione La Fucina delle Muse

L’evento ideato ed organizzato da Barbara Simona Gottardi e Tiziana Amorosi d’Adda incanta il pubblico del Complesso del Teatro Basilica a Roma Un inno alle donne quali Muse ispiratrici dell’universo dell’arte, questo il fil rouge della prima edizione del concorso Notorius, andato in scena nello storico Complesso del Teatro Basilica a Roma, dinanzi ad un ricco parterre di p (continua)

Nel giorno più caro ai milanesi, Wedding For All celebra l’amore in un imperdibile evento alla Cascina Cuccagna