Home > Altro > Ottaviano, L’Associazione “Sanità E Diritti”Scende In Campo A Difesa Delle Vittime Di Malasanità

Ottaviano, L’Associazione “Sanità E Diritti”Scende In Campo A Difesa Delle Vittime Di Malasanità

scritto da: Maria Parente | segnala un abuso

Ottaviano, L’Associazione “Sanità E Diritti”Scende In Campo A Difesa Delle Vittime Di Malasanità


a salute è un diritto per tutti? Negli effetti, la legge, garantisce piena attuazione del diritto a tutti i cittadini italiani? In teoria si, nella pratica la situazione viene ribaltata da scriminanti che non rendono facilmente accessibile “il diritto alla sanità” che per natura dovrebbe essere alla portata di ognuno: l’Avv.Caterina Areniello, docente formatore AUGE e Presidente dell’Associazione “Sanità e diritti” si fa portavoce di questo delicatissimo argomento, per tutelare i cittadini vittime di malasanità. Martedì 4 febbraio nella città di Ottaviano, a partire dalle ore 19.00 presso Show arena Gioca Family Park sito in Via Raggi 195, si terrà una serata tematica di approfondimento e confronto grazie alla partecipazione di medici e professionisti del settore , non da ultimo occasione per conoscere più da vicino l’Associazione “Sanità e diritti”

L’Associazione “Sanità e diritti” si prefigge la tutela delle persone vittime di malasanità: solo in Italia i morti per malasanità ammontano a 45.000 mila l’anno, contro i 4.500 per incidenti stradali e i  1.000 morti sul lavoro. Un dato allarmante che fa da premessa alla nascita di questa funzionale realtà associativa.

La serata si concluderà con cena gratuita  per tutti i partecipanti, intrattenimento musicale e animazione per i bambini grazie al supporto della struttura Gioca Family Park.

Per maggiori informazioni tel. 081.3624223



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Roma, morire di malasanità


L’Avvocatura Nolana si mobilita in difesa dei diritti dei cittadini!!


Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


Il consorzio universitario per la ricerca economica applicata in sanita’ affida a Mediaticamente l’edizione del Rapporto Sanita’


Spray Per La Difesa Personale: Come Trovarlo In Commercio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

HYRIA SPACE: NASCE HYRIA-CINE DRIVE, IL PRIMO DRIVE-IN DELL’AGRONOLANO.

HYRIA SPACE: NASCE HYRIA-CINE DRIVE, IL PRIMO DRIVE-IN DELL’AGRONOLANO.
 Inaugura a Nola, sulla statale 7bis, una delle arterie di collegamento principali della piccola   cittadina il primo DRIVE IN ossia il primo cinema all’aperto.  Il progetto è firmato HYRIA SPACE. HYRIA SPACEè la galleria commerciale al cui interno si trovano UPIM, UNIEURO, LAMA OPTICS, BRONX COLORS, JOYA GIOIELLI, TEMPO JOB. Oltre che il CONAD SUPER STORE e il bar/rist (continua)

Gioca Family Park Riparte Con Il Servizio Delivery: Com E Dove È Possibile Ordinare

Gioca Family Park Riparte Con Il Servizio Delivery: Com E Dove È Possibile Ordinare
Al via con il servizio delivery! Anche “GIOCA family Park” in via Raggi 195, nella città di Ottaviano(NA), riparte da lunedì 4 maggio con grande entusiasmo iniziando dalle consegne a domicilio con la possibilità di fare gli ordini direttamente dall’app “Consegnam” disponbile per Android e IOs. Le città in provincia di Napoli che momentaneam (continua)

“Consegnam”La Spesa A Casa: L’app Food Delivery Dall’agro Nolano

“Consegnam”La Spesa A Casa: L’app Food Delivery Dall’agro Nolano
 n momenti di straordinaria emergenza come quello attuale, in cui uscire di casa anche solo per fare la spesa rappresenta un potenziale pericolo per se e per gli altri, le app di delivery ci vengono in soccorso grazie all’intuizione di consegnare la spesa direttamente a casa piuttosto che ordini da ristorazione: nella provincia di Napoli, e con precisione dall’agro nolan (continua)

Ottaviano(NA), convegno sulla malasanità. Avv.Caterina Areniello:"Dalla parte delle famiglie"

Ottaviano(NA), convegno sulla malasanità. Avv.Caterina Areniello:
 La salute è un diritto per tutti? Negli effetti, la legge, garantisce piena attuazione del diritto a tutti i cittadini italiani? In teoria si, nella pratica la situazione viene ribaltata da scriminanti che non rendono facilmente accessibile “il diritto alla sanità” che per natura dovrebbe essere alla portata di ognuno: l’Avv.Caterina Areniello, docente fo (continua)

Camera Di Commercio Caserta, “Garanzia Giovani: Si Riparte! 84 Milioni Per L’avvio Della Fase II”

Camera Di Commercio Caserta, “Garanzia Giovani: Si Riparte! 84 Milioni Per L’avvio Della Fase II”
 Giovedì 6 febbraio 2020 dalle ore 16.00 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Caserta sita in via Roma 75 si terrà il convegno “Garanzia giovani: si riparte! 84 milioni per l’avvio della fase II”. L’evento sarà inaugurato con i saluti istituzionali del Dott. Tommaso De Simone Presidente della Camera di Commercio,Dott. Carlo Marino S (continua)