Home > Musica > RAI. Salvo De Vita pronto al Sanremo 2021

RAI. Salvo De Vita pronto al Sanremo 2021

articolo pubblicato da: Elisa.M | segnala un abuso

RAI. Salvo De Vita pronto al Sanremo 2021
È UFFICIALE IL COMUNICATO “STOP SANREMO” PER IL CANTAUTORE NAPOLETANO SALVO DE VITA, CHE SI VEDE CHIUSE LE PORTE PER IL GRANDE MOMENTO DEI 70 ANNI DEL FESTIVAL DI SANREMO…. IL SUO CAMMINO TERMINA, MA GIÀ PRONTO PER LA CANDIDATURA AL PROSSIMO 2021 GODENDOSI UN PICCOLO TREGUARDO DI FAMA NOTIZIALE E NON SOLO, LA SUA CANDIDATURA ALL’ “EUROPEAN MUSIC CONTEST” DI MOGOL PER LE SELEZIONI REGIONALI NEL 2020 E DEL SUO TOUR WEB CHE A BREVE COMUNICHERÀ ATTRAVERSO LA CONFERENZA PROGRAMMATA VERSO INIZIO APRILE 2020 CON IL SUPPORTO DELLA PRODUZIONE ARTISTICA: DOTT.SSA MIETTO ELISA (EX SPONSOR UFFICIALE) E ATTUALMENTE IMPEGNATA ALLA RICERCA DI STRATEGIE PUBBLICITARIE E OSPITATE PER LO STESSO CANTAUTORE IN ESCLUSIVA PER I PROSSIMI SEI ANNI. Un contratto che permetterà allo stesso cantautore di produrre inediti, lavori discografici e varie ospitate televisive Streaming Nazionali ed Europee in collaborazione con Radio Partnership e tv che saranno comunicati in conferenza stampa. Ricordiamo che a breve sarà possibile ascoltare il nuovo inedito “SIMILI O DIVERSI” in collaborazione ufficiale con l’artista Letizia Contadino nota per le sue ospitate su reti Mediaset e Rai Tv per l’interpretazione della voce ufficiale di MIA MARTINI), e gli autori/ arrangiatori A. Moschetto e A.Turco. ULTIMA NEWS UFFICIALE DA RIPORTARE È IL CAMBIO DI GUARDIA COME DEFINITO DALLO STESSO CANTAUTORE DELLA NUOVA ETICHETTA DISCOGRAFICA “SEA MUSICA” CHE PROVVEDERÀ UFFICIALMENTE ALLA DISTRIBUZIONE DEL PROSSIMO VIDEOCLIP DELL’INEDITO “SIMILI O DIVERSI” SUI PROPRI CANALI DIGITALI E NON SOLO…. RICORDIAMO CHE SALVO DE VITA OLTRE AD ESSERE CANTAUTORE RICOPRE UN RUOLO IMPORTANTE NELLA CATEGORIA DELLO SPETTACOLO, NOTO COME “MANAGEMENT E AUTORE DI FORMAT TV-RADIO” E NON SOLO… È POSSIBILE SEGUIRLO SUI SOCIAL NETWORK CON PROFILI UFFICIALI E PIATTAFORME DIGITALI/GIORNALISTICHE WEB. MP IMPRESA DELLO SPETTACOLO

SANREMO | MUSICA | MANAGEMENT | SPETTACOLO |

MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”

Vincenzo Pompeo Bava: Corte Ue a Spagna, "Liberi Junqueras, come eurodeputato gode di immunità"

TakeGroup realizza con Faster la creatività per EMO Milano 2021, fiera leader nell’industria manifatturiera

Antonella Clerici ; Le vite segrete di una diva

Rai Pubblicità esulta per Don Matteo e prepara Sanremo 2016

Alessandro Benetton: Fondazione Cortina 2021 firma con Enit

A Gennaio arriverà il nuovo veicolo di informazione e spettacolo "Professional Tv/Radio Social

A Gennaio arriverà il nuovo veicolo di informazione e spettacolo
A Gennaio partirà un nuovo veicolo d'informazione, PROFESSIONAL TV/RADIO SOCIAL, ideato dal Management Salvo De Vita titolare della MP Impresa Dello Spettacolo. PROFESSIONAL TV/RADIO darà ampio spazio ad eventi del Management Salvo De Vita tra cui il format “Dico la mia”, ma anche a tutti coloro che, grazie a pacchetti “low cost” decideranno di aderire alla T (continua)

In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa

Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico. Deborah Costa l’artista neomelodica che sta facendo emozionare t (continua)

"Simona La Cantora" vera napoletana

Continua il cammino artistico e manageriale, con l'Impresa dello Spettacolo MP di Salvo De Vita, dell'artista Simona Leccese in arte “Simona La Cantora” che giorno dopo giorno vede aumentare la propria popolarità grazie alla sua simpatia, bravura e professionalità. Ricordiamo per chi ancora non avesse avuto l'occasione di conoscerla e di seguirla chi è Simona, napo (continua)

“DICO LA MIA” format/web ideato dal Management Vip/tv Salvo de Vita nuova edizione.

“DICO LA MIA” format/web ideato dal Management Vip/tv Salvo de Vita trasmesso in diretta streaming su Facebook, a breve scenderà nelle piazze e, se vorrai, il protagonista potresti essere proprio tu. Dopo il successo riscontrato “DICO LA MIA” format/web ideato dal Management Vip/tv Salvo de Vita trasmesso in diretta streaming su Facebook, con l’intento di offrire un’ulteriore fonte d’informazio (continua)

Sei un talento incompreso? Non perdere l'occasione di partecipare a “Interview” .. il nuovo format creato per te!

Si terranno a partire dal giorno 30 Ottobre 2019 al giorno 15 Febbraio 2020 le selezioni degli aspiranti partecipanti ad “Interview” (sezione artistica). Il Concorso Artistico “Interview” è un Format Registrato in SIAE (Italiana) e ideato dall’Autore Salvo De Vita. L’intento del format quello di scoprire talenti incompresi da tempo di varie categorie differenti inerenti al mondo Artistico Gen (continua)