Home > Altro > Carlo Spinelli (IDD) nomina Diego Imperi vice responsabile per la Valle dell'Aniene

scritto da: Carlospinelli | segnala un abuso

Il responsabile provinciale romano del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli nomina il consigliere di maggioranza in seno al consiglio comunale di Saracinesco Diego Imperi vice responsabile per il movimento nella Valle dell'Aniene e vice responsabile provinciale romano ai Trasporti. Roma 30 Gennaio 2020: L'anno nuovo porta nuove cariche all'interno del movimento Italia dei Diritti fondato e presieduto da Antonello De Pierro. Il responsabile romano dell'IDD Carlo Spinelli infatti nomina Diego Imperi vice responsabile per la Valle dell'Aniene e vice responsabile provinciale romano ai Trasporti. Si va così a rinforzare il gruppo di lavoro del movimento in una fase politica importante non solo a livello nazionale ma anche provinciale:" Nella prossima primavera - dichiara Spinelli - alcuni comuni della nostra provincia saranno chiamati alle urne e il movimento vuole farsi trovare pronto per eleggere all'interno dei consigli comunali propri rappresentanti. Siamo il gruppo politico più rappresentato in provincia di Roma nei comuni con meno di mille abitanti e vogliamo continuare a crescere. Siamo ambiziosi e puntiamo in alto - conclude Spinelli - e Diego Imperi darà sicuramente un contributo importante per il raggiungimento dei nostri obiettivi". Imperi, che ha sposato appieno quelli che sono i principi fondamentali del movimento, si dice onorato delle cariche ricevute ed è pronto ad impegnarsi per il raggiungimento dei traguardi che il movimento Italia dei Diritti si è prefisso per questo 2020. Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma e mail idd.provinciaroma@gmail.com

Italia dei Diritti | Spinelli | Imperi | Lazio | Roma | De Pierro | politica | Valle dell Aniene |

Nuove nomine nell'Italia dei Diritti Valle Aniene per Giovanni Ziantoni e Michele Fabri

Carlo Spinelli responsabile provinciale romanoe responsabile per la politica interna del movimento assegna nuove cariche in seno all'Italia dei Diritti e non manca di scoccare qualche frecciatina contro chi in questi giorni critica il modo di fare politica della formazione politica fondata e presieduta da Antonello De Pierro. Roma 22 giugno 2021: Continua il processo di crescita del movimento politico Italia dei Diritti con nuove adesioni che premiano l'impegno con il quale il movimento sta portando avanti la propria politica atta a riportare la legalità nelle istituzioni a denunciare i disservizi e a tutelare le classi sociali più deboli. Il responsabile provinciale romano che all'interno del movimento  (continua)

Italia dei Diritti non si fermerà davanti alle critiche e continuerà nell'opera di controllo nella Valle dell'Aniene

Carlo Spinelli risponde alle critiche mosse da De Simone contro il movimento Italia dei Diritti facendo presente che tutti i problemi che sono stati sollevati nel territorio sono frutto di segnalazioni da parte dei cittadini ai nostri referenti in loco e sono sempre tutte ampiamente documentate e respinge l'accusa di lista farlocca parola della quale forse qualcuno non conosce il significato.  Roma 20 giugno 2021: Italia dei Diritti risponde al sindaco De Simone a proposito delle critiche mosse contro il movimento dopo vari comunicati a firma del responsabile provinciale romano IDD Carlo Spinelli e lo fa tramite lo stesso Spinelli che nel movimento IDD ricopre anche la carica di responsabile nazionale per la politica interna:" Il sindaco di Vicovaro giudica offensive le nostre parole e (continua)

A Capranica Prenestina eventi musicali 2021

A Capranica Prenestina anche quest'anno la grande musica grazie alla cappella musicale della Maddalena ed al parroco don Davide Martinelli. Roma 10 Giugno 2021: Ormai è appuntamento fisso dell'estate capranicense quello voluto dal parroco di Capranica Prenestina Don Davide Martinelli, portare la grande musica nel borgo prenestino. Anche quest'anno il tempio della Maddalena farà da cornice alla manifestazione che si articolerà in quattro grandi serate, una delle quali però avrà quale sede lo splendido scenario del Pantheon a Roma. (continua)

A Vicovaro Italia dei Diritti chiama, il Sindaco risponde

Nel comune della valle dell'Aniene interventi di pulizia all'interno del parco pubblico dedicato a Siro Trezzini e questo grazie alle segnalazioni del movimento Italia dei Diritti e del responsabile in loco Giovanni Ziantoni. Roma 08 Giugno: Il movimento politico Italia dei Diritti torna nuovamente ad occuparsi del parco pubblico Siro Trezzini dove qualche giorno fà attraverso il responsabile per Vicovaro del movimento stesso Giovanni Ziantoni aveva segnalato l'incuria in cui si trovavano i bagni pubblici del giardino; ebbene finalmente i bagni del parco sono stati puliti. Il responsabile provinciale romano d (continua)

Roccagiovine, sampietrini abbandonati e immondizia sotto gli occhi del Sindaco.

Nel comune della Valle Ustica si notano sampietrini abbandonati da mesi ed immondizie con cartelli stradali divelti proprio sotto la casa comunale quindi sotto gli occhi del Primo Cittadino. Ancora una volta Italia dei Diritti denuncia come nei piccoli comuni si amministri con superficialità ledendo i diritti dei residenti che seppur pochi, hanno diritto ad essere amministrati con la stessa dignità di chi risiede nei grandi centri urbani.  Roma 07 Giugno: Non si ferma l'opera di controllo da parte del movimento politico Italia dei Diritti presieduto dal giornalista Antonello De Pierro nei territori dove il movimento stesso viene rappresentato nei consigli comunali o comunque in quei comuni che fanno parte della comunità montana Valle dell'Aniene dove IDD conta un nutrito gruppo di consiglieri eletti. Questa volta i fari s (continua)