Home > Altro > Carlo Spinelli (IDD) nomina Diego Imperi vice responsabile per la Valle dell'Aniene

scritto da: Carlospinelli | segnala un abuso

Il responsabile provinciale romano del movimento Italia dei Diritti Carlo Spinelli nomina il consigliere di maggioranza in seno al consiglio comunale di Saracinesco Diego Imperi vice responsabile per il movimento nella Valle dell'Aniene e vice responsabile provinciale romano ai Trasporti. Roma 30 Gennaio 2020: L'anno nuovo porta nuove cariche all'interno del movimento Italia dei Diritti fondato e presieduto da Antonello De Pierro. Il responsabile romano dell'IDD Carlo Spinelli infatti nomina Diego Imperi vice responsabile per la Valle dell'Aniene e vice responsabile provinciale romano ai Trasporti. Si va così a rinforzare il gruppo di lavoro del movimento in una fase politica importante non solo a livello nazionale ma anche provinciale:" Nella prossima primavera - dichiara Spinelli - alcuni comuni della nostra provincia saranno chiamati alle urne e il movimento vuole farsi trovare pronto per eleggere all'interno dei consigli comunali propri rappresentanti. Siamo il gruppo politico più rappresentato in provincia di Roma nei comuni con meno di mille abitanti e vogliamo continuare a crescere. Siamo ambiziosi e puntiamo in alto - conclude Spinelli - e Diego Imperi darà sicuramente un contributo importante per il raggiungimento dei nostri obiettivi". Imperi, che ha sposato appieno quelli che sono i principi fondamentali del movimento, si dice onorato delle cariche ricevute ed è pronto ad impegnarsi per il raggiungimento dei traguardi che il movimento Italia dei Diritti si è prefisso per questo 2020. Ufficio stampa Italia dei Diritti provincia di Roma e mail idd.provinciaroma@gmail.com

Italia dei Diritti | Spinelli | Imperi | Lazio | Roma | De Pierro | politica | Valle dell Aniene |

Carlo Spinelli IDD denuncia grosse perdite di acqua su via di vermicino

L’esponente del movimento Italia dei Diritti e consigliere comunale di Capranica Prenestina su segnalazione di una cittadina capranicense denuncia ancora una volta falle nell’impianto idrico dell’area metropolitana romana gestito da Acea-Ato 2 Roma 24 Giugno 2020: L ’acqua si sa è un bene prezioso ed è quanto mai delittuoso assistere al suo spreco a causa delle falle che si registrano spesso a Roma e nell ’area metropolitana della capitale. La gestione Acea-Ato 2 lascia molto a desiderare da questo punto di vista ed i cittadini sono costretti a pagare attraverso le bollette i continui lavori maldestri degli operai dell'azienda che (continua)

A Capranica Prenestina verbali seduta consiglio precedente non presentati per l’approvazione

A seguito della segnalazione del capogruppo consigliare IDD del consiglio comunale di Capranica Prenestina Carlo Spinelli sull’errata ed incompleta compilazione dei verbali delle delibere di consiglio del 15 novembre scorso, gli stessi non sono stati presentati per l’approvazione. Roma 12 giugno 2020: Continua l’opera di controllo da parte del capogruppo consigliare del movimento Italia dei Diritti in seno al consiglio comunale di Capranica Prenestina Carlo Spinelli sull’operato dell’amministrazione capranicense guidata dal sindaco Francesco Colagrossi. Nella seduta consigliare del 20 maggio scorso, il sindaco non ha ritenuto opportuno presentare per l’approvazione da (continua)

A Capranica Prenestina bocciato emendamento Spinelli che prevedeva aiuto economico ai commercianti

L’amministrazione comunale prima ed il consiglio comunale di Capranica Prenestina poi hanno bocciato l’emendamento presentato dal capogruppo dell’Italia dei Diritti Carlo Spinelli che intendeva dare un aiuto economico ai commercianti del luogo Roma 28 Maggio 2020: Il giorno 20 del mese di Maggio si è svolto il consiglio comunale a Capranica Prenestina dopo che l’ultimo consiglio era datato 15 Novembre. Il Covid-19 ha rallentato notevolmente i lavori consigliari del comune prenestino anche perché il Sindaco non ha ritenuto necessario convocarne uno in streaming in quanto, a suo dire, problematico da portare avanti per le difficolta (continua)

Covid-19 in Lombardia Carlo Spinelli (IDD) risponde al Messaggero

Il portavoce del movimento Italia dei Diritti per l’emergenza da Covid-19 interviene su quanto pubblicato dal quotidiano in data 22 maggio a proposito della gestione della pandemia nella regione governata da Attilio FontanaRoma lì 26 Maggio 2020: Siamo in piena fase due nella gestione dell’emergenza da Covid-19 ma ancora non si sono spente le polemiche sulla gestione della fase uno soprattut (continua)

Carlo Spinelli (IDD) presenta emendamento per aiutare i commercianti di Capranica Prenestina

Il capogruppo consiliare del movimento Italia dei Diritti in seno al consiglio comunale di Capranica Prenestina Carlo Spinelli presenta un emendamento al bilancio preventivo 2020/2022 per creare un fondo che aiuti i commercianti del comune prenestino Roma 05 Maggio 2020: In questo periodo di grande emergenza che il nostro Paese e il mondo intero stanno vivendo, l’economia sta subendo danni (continua)