Home > Cibo e Alimentazione > SIPO intraprende la collaborazione con Lisa Fontana, food & wine blogger tra le più apprezzate e conosciute

SIPO intraprende la collaborazione con Lisa Fontana, food & wine blogger tra le più apprezzate e conosciute

scritto da: Prnews | segnala un abuso

SIPO intraprende la collaborazione con Lisa Fontana, food & wine blogger tra le più apprezzate e conosciute


 Sempre attenta alla qualità dei professionisti che la rappresentano, SIPO sceglie Lisa Fontana come Food & Wine Blogger and Expert.

Critica enogastronomica da oltre 15 anni, Lisa Fontana apre il suo Blog di cibo e vino Taste and Style e presto si fa conoscere come la prima Blogger italiana vincitrice di due contest di cucina valutati e premiati dallo Chef Carlo Cracco. Tra i premi, un cooking master class con lo stesso Chef Carlo Cracco.  Da li il suo percorso formativo prosegue con il titolo di Sommelier AIS, a cui seguono quello di Assaggiatore di Formaggi ONAF, Tecnico Assaggiatore di Salumi ONAS e Assaggiatrice Chocholier. La sua passione e la sua dedizione nel mondo del cibo, la portano ad affinare sempre più le sue competenze affermandosi come esperta del mondo Food & Wine dove è parte di numerose giurie di valutazione e conduce eventi, oltre ad essere volto televisivo come ospite con i suoi suggerimenti di cucina, arte del ricevere e show cooking. Recentemente ha conseguito il titolo di Brand Teller con il Centro Studi Assaggiatori, un nuovo modo di comunicare territori e prodotti.

"Per SIPO realizzerò ricette stagionali in cui le verdure saranno indiscusse protagoniste e tutti gli altri ingredienti vi gireranno attorno. Il mio impegno è quello di valorizzare una realtà imprenditoriale che fa propri concetti importanti come la freschezza, la genuinità e la territorialità dei prodotti - dichiara Lisa Fontana. Rappresentare aziende di eccellenza, che sappiano ispirare il mio lavoro è motivo di grande soddisfazione e orgoglio, perchè credo molto in quello che faccio e nei Brand che rappresento e per me è fondamentale essere credibile con chi mi segue e trova utili i miei suggerimenti".

La collaborazione è già cominciata con le prime due ricette preparate da Lisa Fontana per l’inizio del nuovo anno: infusi ed acque aromatizzate con le erbe aromatiche per depurarsi e fare il pieno di vitamine e minerali; albero di Natale in pasta sfoglia alle verdure dell’orto e acciughe del cantabrico.

Scoprite le ricette sui canali social:

https://www.facebook.com/pg/siposaporidelmioorto

http://blog.sipo.it/

http://www.tasteandstyle.it/


Fonte notizia: http://www.sipo.it


SIPO | Lisa Fontana | ricette | Sapori del mio Orto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nexyiu


Dimagrire Senza Dieta


Il The Church Palace partner della creatività


Massimo Paracchini espone un'opera alla Meeting Art


Integratori Alimentari Naturali. Quali Benefici?


Nuovo telaio per borse laterali morbide a marchio Givi TR01


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Acquaviva premiata con l’Oscar per le buone prassi di responsabilità sociale

Acquaviva premiata con l’Oscar per le buone prassi di responsabilità sociale
Un nuovo importante riconoscimento istituzionale per Acquaviva. La società italiana leader nel mercato dell’acqua in  boccioni  è stata premiata nell’edizione 2019 della “Giornata delle buone prassi lombarde di Responsabilità Sociale”. Il Premio ha lo scopo di favorire la diffusione delle buone pratiche di responsabilità sociale de (continua)

TESISQUARE® promuove l'ufficio Pet-Friendly

TESISQUARE® promuove l'ufficio Pet-Friendly
TESISQUARE® APRE LE PORTE AGLI AMICI A QUATTROZAMPE Nuova iniziativa Pet-Friendly dell’azienda, a partire dal mese di febbraio 2020 Nel contesto della continua attenzione al benessere dei propri collaboratori, TESISQUARE® lancia il progetto pilota Pet-Friendly: nella sede centrale di Roreto di Cherasco (CN) sarà permesso infatti, ogni sabato, per chi è in servizio o d (continua)

Le ricette di Azzuchef per SIPO

 Le ricette di Azzuchef  per SIPO
Continuano le collaborazioni in casa SIPO con consulenti, nutrizionisti e food blogger del settore alimentare. Nella squadra è entrata Azzurra Gasperini con il suo blog Azzuchef, che si occuperà di realizzare tante gustose ricette con le verdure di stagione di SIPO, storica azienda italiana nata negli anni ’50 ed oggi una delle prime realtà del settore ortofrutticolo pre (continua)

FabricaLab e Xpro Consulting: insieme per le migliori soluzioni di performance management a servizio delle aziende

FabricaLab e Xpro Consulting: insieme per le migliori soluzioni di performance management a servizio delle aziende
FabricaLab, azienda italiana specializzata nella progettazione ed implementazione di soluzioni di Business Intelligence, Big Data, Data Integration Tools, Product Lifecycle Management, Corporate Performance Management e Identity and Access Management annuncia la definizione di un accordo di partnership strategica con Xpro Consulting, società di management consulting specializzata in progett (continua)

Italpepe è partner dell’Accademia Niko Romito

Italpepe è partner dell’Accademia Niko Romito
Per innovare bisogna conoscere a fondo ogni ingrediente, ricercarne l’essenza e sapere di cosa ha bisogno per dare il meglio di sé. E’ la filosofia che accompagna la cucina ed il lavoro di Niko Romito, uno degli Chef stellati più apprezzati al mondo, e di Italpepe che nell’ultimo anno ha ulteriormente potenziato la sua attività di ricerca.  Con la maestr (continua)