Home > Libri > "Alla ricerca dell'antica gloria Italiana" di Angela Maria Tiberi

"Alla ricerca dell'antica gloria Italiana" di Angela Maria Tiberi

scritto da: Ufficio stampa kimerik | segnala un abuso

"Alla ricerca dell'antica gloria Italiana" di Angela Maria Tiberi

La casa editrice Kimerik segnala la raccolta di poesie "Alla ricerca dell'antica gloria Italiana". Ripercorrendo la storia dell'Italia e la sua storia personale, l'autrice rende omaggio a personaggi noti del panorama artistico italiano, ma anche ad amici e conoscenti che hanno lasciato una traccia importante nella sua vita.

L'autrice:
         Nata a Pontinia (LT) il 25 settembre del 1951, docente di Economia aziendale in pensione, Angela Maria Tiberi ha ricevuto, tra il 2007 e il 2019, ben 256 tra premi e riconoscimenti da numerose accademie e associazioni culturali nazionali e internazionali. Tra le sue opere si menzionano L’Illusa del Castello, pubblicato in e-book con l’Istituto di Cultura di Napoli, Gioco d’amore a Sermoneta, pubblicato dall’Associazione Internazionale DILA, e diverse raccolte di poesie e racconti. È Presidente delegata Italia associazione internazionale Orchidea Latina e Presidente delegata Italia associazione internazionale DILA ISCHIA. Collabora con i giornali Free Lance International Press, Latina Flash, Altirpinia e Poeti nella Società.

Cos'è Kimerik?

La Kimerik è un'azienda che si occupa di pubblicazione di testi. Con un grande passato alle spalle, Kimerik Edizioni è una srl che si caratterizza nel settore editoriale della pubblicazione dei libri con un obiettivo preciso: promuovere e distribuire i nostri autori. Infatti, non offriamo solo il semplice servizio di stampa, ma proponiamo, assieme ad una stampa di qualità, un percorso completo fatto di presentazioni, recensioni, contatti, offriamo pubblicità su radio, giornali nazionali e televisioni. Siamo presenti alle più importanti fiere e partecipiamo ai concorsi letterari più rappresentativi, con un ufficio stampa sempre attivo e tra i migliori del settore.
         Chi pubblica con noi ha la possibilità di usufruire dei nostri servizi di promozione del libro pubblicato, avanzatissimi nel settore del sostegno agli autori.

Per saperne di più, visita:

- il nostro sito: www.kimerik.it

- pagina Facebook: Casa Editrice Kimerik

- pagina Instagram: kimerik_edizioni

- canale Youtube: Kimerik Edizioni

Contatti:

- Whatsapp: 3465401234

- E-mail: ufficiostampa@kimerik.it

LIBRI | NUOVI AUTORI | CASA EDITRICE KIMERIK |

“Sequestro malvagio” di Antonino Crisafi

“Sequestro malvagio” di Antonino Crisafi Oggi per i nostri Lettori un intrigante romanzo. Italia del Secondo dopoguerra: sono gli anni del miracolo economico del “mitico Nord Est” caratterizzato per lo più da attività manifatturiere, piccole e medie imprese la cui crescita fu dovuta allo spirito d’iniziativa e alla creatività dei giovani, (continua)

“Dario nel bosco tra realtà e magia” di Annamaria Fabrizi