Home > Siti web e pubblicità > ESAB Caddy® TIG 1500i/2200i: la serie professional di saldatrici fatte per durare

ESAB Caddy® TIG 1500i/2200i: la serie professional di saldatrici fatte per durare

scritto da: Webmasterdeslab | segnala un abuso

ESAB Caddy® TIG 1500i/2200i: la serie professional di saldatrici fatte per durare


 

Se il tuo obiettivo è quello di ottenere una saldatura impeccabile, l’unica soluzione come sempre è quella di scegliere bene e affidarsi a prodotti di alto profilo. E per Tecnopuglia.it, l’e-commerce specializzato nella vendita di macchine per officina professionali, la saldatura di precisione ha un solo nome: ESAB.

Tutte le saldatrici prodotte dalla casa di produzione svedese, infatti, rispondono perfettamente a tutti i parametri di efficienza, resistenza e durabilità, e Tecnopuglia.it è fiera di poterle proporre all’interno del suo negozio online. Prototipo di estrema professionalità e avanguardia è la serie Caddy TIG 1500i/2200i, ovvero le saldatrici progettate per durare nel tempo. Grazie alla struttura compatta e all’involucro antiurto in fibre polimeriche, le saldatrici Caddy sono leggere e facili da trasportare e allo stesso tempo resistenti, in virtù di robusti connettori OKC 50 per i cavi di saldatura che consentono di operare in sicurezza con correnti elevate.

Le Caddy sono progettate per una saldatura Tig professionale di acciai legati, non legati e inossidabili, in conformità con le norme IP23 sull’isolamento per operare all’aperto. Il nuovo controllo ARCPLUS™ II, unito alle funzioni HotStart e ArcForce regolabili, consente di ottenere una saldatura MMA ottimizzata, assicurando il miglior reinnesco dell’arco.

La serie Caddy Tig, inoltre, è dotata di correzione automatica del fattore di potenza (PFC), che riduce al massimo i disturbi contro i sovraccarichi. Il sistema di raffreddamento ELP-ESAB Logic Pump, è in grado di azionare automaticamente la pompa di circolazione in caso di necessità. Straordinaria eccezione rappresenta la saldatrice Caddy TIG 2200i con centralina CoolMinicooler, dotata di sistema di raffreddamento torcia naturale o ad acqua.

Altro aspetto importante è la digitalizzazione: i pannelli TA33 e TA34 consentono di impostare facilmente il proprio lavoro a seconda delle proprie esigenze. Non poteva mancare, infine, la funzionalità, perché la serie ESAB Caddy TIG 1500i/2200i, oltre ad essere compatibile con qualsiasi motogeneratore, gode di un ampio raggio di azione grazie alla possibilità di usare cavi di alimentazione di 2,5 mmq lunghi fino a 100 m senza cadute di tensione.

Vieni a conoscerla nel dettaglio sul sito Tecnopuglia.it!


Fonte notizia: http://www.tecnopuglia.it/


vendita macchine officina | macchine per officina | macchine officina usate |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Saldatrice a filo Esab Caddy Mig: eccellente saldatura a portata di mano


A Natale fatti un bel regalo: Saldatrice Inverter Esab Buddy ARC 180


Esab Buddy TIG 160: potenza e precisione nella saldatura


Esab Caddy® Mig C200i: saldature pratiche e perfette per ogni situazione


Man El. Service, gruppi elettrogeni da oltre 35 anni


Il regalo di Natale di Tecnopuglia.it: 5% di sconto su tutti i prodotti acquistati online


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Coleotteri parassiti del legno: milioni di anni fa furono ad un passo dall’estinzione

Coleotteri parassiti del legno: milioni di anni fa furono ad un passo dall’estinzione
Tarli del legno: le cause dell’estinzione di massa degli insetti xilofagi di 250 milioni di anni fa. Immaginare oggi un eco-sistema senza la presenza dei tarli del legno è difficile, eppure in un passato remoto questo è avvenuto sul nostro pianeta. Il periodo è quello del Permiano, ossia 250 milioni di anni fa, un’era durante la quale c’è stata una vera e propria estinzione di massa dei coleotteri. Un team di ricercatori, analizzando alcuni fossili e l’evoluzione di questi insetti fino al (continua)

UMAREX Walther Pro Secur: lo spray peperoncino potente ed ultra tascabile

UMAREX Walther Pro Secur: lo spray peperoncino potente ed ultra tascabile
Spray peperoncino Umarex Walther Pro Secur: la soluzione per autodifesa tascabile, potente e discreta in solo 8 cm. È lo spray peperoncino più piccolo e compatto disponibile su Sprayantiaggressione.it, ma non per questo meno potente ed efficace. Stiamo parlando di una delle ultimissime novità del nostro e-commerce, ovvero di Umarex Pro Secur, un prodotto ideale per chi è alla ricerca di un dispositivo di autodifesa discreto. In effetti, le prestazioni che esso è in grado di garantire sono davvero eccel (continua)

Vendere un immobile: ecco perché è importante affidarsi a un’agenzia

Vendere un immobile: ecco perché è importante affidarsi a un’agenzia
Case in vendita e agenzie immobiliari: i motivi per cui è dannoso vendere con modalità fai da te. Vendere la propria casa o una qualsiasi altra tipologia di immobile richiede un’attenta valutazione non solo da parte di chi deve acquistare ma anche di chi vende, e il ruolo che gioca in questo caso la figura di un intermediario professionale, come l’agenzia immobiliare a Taranto Cambio Casa è di vitale importanza. Il perché sia importante non affidarsi al fai da te nella vendita di un im (continua)

Bonus Facciate, quando usufruire del beneficio nel caso di avvolgibili

Bonus Facciate, quando usufruire del beneficio nel caso di avvolgibili
Agevolazioni fiscali e Bonus Facciate: in che caso rientrano le spese per il rifacimento degli avvolgibili. Agevolazioni fiscali nel caso di sostituzione infissi ma non solo. L’Agenzia delle Entrate risponde all’interpello n. 673/2021 di un cittadino che chiede quali interventi sono coperti da vantaggi fiscali nell’ambito del Bonus Facciate del 90%. Nel dettaglio, si tratta di un contribuente che intende realizzare un intervento finalizzato alla sostituzione dei vecchi parapetti presenti nei balc (continua)

Tarli del legno: quando ad essere in pericolo è l’uomo

Tarli del legno: quando ad essere in pericolo è l’uomo
Trattamento antitarlo del legno e salute dell’uomo: l’azione pericolosa dello Sclerodermus Domesticus. Arredare casa con stile vintage è una scelta molto diffusa negli ultimi anni basata sull’utilizzo di suppellettili e mobili in legno antichi che conferiscono all’ambiente un tocco di eleganza d’altri tempi. Quello che però si tende spesso a sottovalutare in questo caso è la presenza dei tarli del legno. In effetti, mobili un po' “stagionati” sono una ghiotta opportunità di nutrimento per i (continua)