Home > Eventi e Fiere > San Valentino alle Terme

San Valentino alle Terme

scritto da: Studioflegreo | segnala un abuso

San Valentino alle Terme


Per le coppie che vogliono dedicarsi una festa degli Innamorati dolce e coccolosa lontano dallo stress della città, le Terme Stufe di Nerone vicino Napoli rappresentano il luogo ideale per trascorrere una giornata o una
serata speciale.
Cosa c’è di più romantico di un bagno sotto le stelle nella piscina termale esterna?
Immaginate di staccare dal lavoro e di lasciare il caos cittadino e di dirigervi verso uno dei luoghi più bello dei Campi Flegrei, le Terme Stufe di Nerone, le uniche terme ancora attive con una struttura tutta naturale scavate nel tufo, l’acqua termale salso-bromo-iodica è un toccasana non sono per il corpo ma anche per lo spirito. La pelle vi risulterà levigata,
idratata e il bromo aiuterà a distendere e rilassare il vostro umore.

Come festeggiare il San Valentino alle Terme? Con uno dei pacchetti speciali: Dolcezza&Bollicine e Gusto&Relax a seconda della pausa che volete dedicarvi.
Dolcezza&Bollicine comprende oltre agli ingressi alle Terme per godersi tutti i servizi, anche una degustazione di dolcini appositamente creati per l’occasione accompagnati da uno special drink leggermente alcolico.
Gusto&Relax è una cena leggera prevede alcune portate con menù a base di carne. Una degustazione salata in linea col benessere.
Massima attenzione agli ingredienti utilizzati, tutti provengono da un'attenta ricerca e selezione di coltivatori e produttori, soprattutto campani, che rispettano i principi della stagionalità e della sostenibilità.
Aziende che lavorano nel rispetto dell'ambiente e del prodotto, che molto spesso proviene da filiere bio.
Sono piccole realtà del territorio, alcune afferenti a Slow Food Campi Flegrei e Campania, che hanno il duro compito di tramandare non solo tradizioni ma soprattutto una cultura più sostenibile e a dimensione d'uomo.

Le due proposte, Dolce e Salata, sono disponibili da venerdì 14 febbraio a domenica 16 febbraio. I pacchetti tutto compreso partono da 80 euro a coppia.

Per un San Valentino diverso, slow&relax scegli una location all'altezza dei tuoi desideri.

Hatha Yoga di Coppia
In occasione della festa di San Valentino, le Terme Stufe di Nerone per il secondo anno promuovono questa speciale pratica di Yoga che ha riscosso tanto successo nella prima edizione.

Appuntamento sabato 15 febbraio alle ore 11, occorre essere muniti di abbonamento, ingresso o pacchetto. La pratica è gratuita. La pratica di Hatha Yoga eseguita in coppia, per migliorare l'energia positiva nella coppia, aumentare la fiducia e la stabilità.
La pratica ha una durata di circa 1 ora e mezza, durante la quale ci sarà pratica di asana, pranayama e meditazione.
E' consigliabile portare una copertina per la parte di meditazione.
Ricordiamo che la pratica di Hatha Yoga è attiva tutti i venerdì alle ore 19.
Abbigliamento comodo.
Posti limitati.

San Valentino | cena | benessere | pacchetti | romantico |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

San Valentino alle Terme Catez: weekend romantico tra benessere e gastronomia


A Catez per la remise en forme termale dopo le feste


Regali San Valentino: tante idee su Swart.it


Fuga romantica alle Terme Tuhelj tra massaggi al cioccolato e calde coccole nell’hamam


Terme Catez si presenta all’Expo Gate di Milano: benessere, gastronomia e divertimento in mostra dal 20 al 22 marzo


Le terme di Pompei


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Presentazione Cofanetto Benessere 2019 delle Terme Stufe di Nerone

Presentazione Cofanetto Benessere 2019 delle Terme Stufe di Nerone
L'atmosfera natalizia è ormai nell'aria, ed è giunto il momento dei regali di Natale. Tante idee, tante proposte originali dai prezzi vari. Se si sta cercando un regalo diverso dal solito che però faccia sentire importante chi lo riceve ecco il pacchetto benessere delle Terme Stufe di Nerone (Campania) che parte da un prezzo di 30 euro a persona per una giornata a tutto rela (continua)

Il turismo romantico a Venezia non tramonta mai

I tempi cambiano, gli aerei low cost rendono mete lontane facilmente raggiungibili. Ma molti viaggi di nozze hanno come meta il capoluogo veneto. Il turismo a Venezia è alimentato anche da giovani coppie che ogni giorno decidono di onorare il loro matrimonio tra le affascinanti calli. Le persone non più giovani raccontano con nostalgia e commozione i giorni trascorsi a Venezia (continua)