Home > News > San Valentino a Napoli, un’esperienza HappyNing alle pendici del Vesuvio

San Valentino a Napoli, un’esperienza HappyNing alle pendici del Vesuvio

scritto da: Desposito601 | segnala un abuso

San Valentino a Napoli, un’esperienza HappyNing alle pendici del Vesuvio

Musica ed intrattenimento con un ospite a sorpresa del cast de L'Amica Geniale... in una notte sola. La cena di San Valentino si terrà il 14/02/2020 sulla splendida terrazza dello Starhotels Terminus di Napoli (Piazza Giuseppe Garibaldi, 91).   Parola d'ordine per San Valentino è romanticismo. La festa degli innamorati di HappyNing, per questo 2020 sarà vivibile in una città da favola: Napoli.   Location dell'evento è lo Starhotels Terminus, importante catena alberghiera a 4 stelle, che grazie alla sua strategica posizione è sicuramente meta favorita da chi vuole avere a portata di mano, gli accessi alla città per godersela nel giorno più romantico dell'anno. In piena sintonia con quello che è la filosofia aziendale di HappyNing (finto inglesismo, che richiama le parole happyness e happening), l'esperienza di San Valentino vedrà come protagonista per la coppia la cena, un'elegante terrazza alle pendici del Vesuvio, musica ed intrattenimento con un ospite a sorpresa del cast de L'Amica Geniale... in una notte sola. LO SPETTACOLO - Prima della cena il Maestro Andrea De Vivo, accoglierà gli ospiti con musica dal vivo eseguita al pianoforte in terrazza. Durante la cena, prosegue l'intrattenimento a cura del Maestro De Vivo, accompagnato dalla cantante Federica Cardone con brani dal vivo ispirati alle colonne sonore di più celebri film d'amore. Ad intervallare i momenti musicali, le scene recitate che sposano a pieno le serie ambientate in questa città, ultimamente sempre protagonista di storie e racconti per il cinema e la televisione. Una tra tante serie, L’Amica Geniale, dalla quale arriverà un ospite d’eccezione dal cast, che accompagnerà in versi la serata. E così, passeggiando tra i racconti per raccontare l'amore attraverso Napoli e Napoli attraverso il cinema, con i suoi volti che hanno fatto sognare come Totò, Sofia Loren, Massimo Troisi. Con musica e parole i film d'amore più celebri, intervallati da momenti recitati e scene tratte da film per trasmettere a livello emozionale forti sensazioni. LA CENA - Dal punto di vista del food, l'evento prevede un welcome drink, seguito da una cena esclusiva con antipasto, due primi, secondo, e dessert. La cena prevede la possibilità (a discrezione di chi vorrà usufruirne) di far trovare sul tavolo un regalo a scelta per il proprio partner. ALTRI MOMENTI DELLA SERATA - Saranno realizzate, durante la serata, foto in HD inviate direttamente sullo smartphone degli ospiti in tempo reale. Inoltre, durante la cena è possibile scegliere tra i cadeaux messi a disposizione dell'organzzazione come servizi Extra: un mazzo di fiori, una scatola di cioccolatini, un orsacchiotto realizzato con rose rosse o in altri colori. Oltre a questo, la possibilità di dormire in camera Superior e Deluxe a tariffe scontate. DETTAGLI EVENTO - La cena di San Valentino si terrà il 14/02/2020 sulla splendida terrazza dello Starhotels Terminus di Napoli (Piazza Giuseppe Garibaldi, 91). Prenotazioni telefoniche: 3317002461 Prenotazioni online: https://www.happyning-italia.it/project/cena-di-san-valentino/ I posti sono limitati, pertanto la prenotazione è consigliata entro il 7 febbraio 2020. HAPPYNING IN BREVE - Start-up tutta al femminile, diretta da Giuseppina e Rosita, amiche nella vita e imprenditrici. Nasce dalla passione per i viaggi, l'arte e le eccellenze del territorio, della buona cucina e tutto ciò che di bello sa offrire la nostra terra. Ciò che contraddistingue questa realtà è la ricerca dell'unicità e la scelta dei luoghi dove ospitare le esperienze. ALCUNI DEGLI EVENTI PASSATI - Si ricorda tra le organizzazioni della HappyNing, il suggestivo concerto con il pianoforte installato su una bicicletta nella sala di stagionatura del Parmigiano Reggiano, l'esperienza di una cena tra i filari del Lacryma Christi, accompagnata dalla musica classica napoletana o la magia di una cena di San Valentino in uno storico teatro del ‘700, svoltasi per due anni consecutivi a Bologna.

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

Successo al di sopra d’ogni aspettativa per “Pizza sotto il Vesuvio”

"I Professionisti del Vino" a Portici per discutere di mercato produttivo e alta qualità

Regali San Valentino: tante idee su Swart.it