Home > Libri > É in libreria "Testi in cerca di musica" di Sami Celi

scritto da: EdizioniLeucotea | segnala un abuso

É in libreria

É in libreria "Testi in cerca di musica" di Sami Celi

Un libro di emozioni gentili e profonde

Presentato in anteprima a Sanremo in contemporanea al Festival della Canzone italiana, "Testi in cerca di musica" è una silloge che si pone in ascolto dei sentimenti più profondi e li riporta al lettore con chiara nitidezza.

Sostiene l'autrice: "La vita è un bluff , un gioco, una scommessa, un viaggio. La vita è quello che vuoi tu che sia , ognuno deve essere libero di intraprenderla come vuole e indossarla come un bel vestito, non sempre è così, un giorno si è ricchi di denaro e poveri di valori, il giorno dopo si ci accorge che tutto è il contrario. Scoprire durante i miei viaggi la vera ricchezza interiore di ogni singolo individuo e cercare di trasformarla in parole su carta è stato ed è tuttora il mio impegno quotidiano, riuscire un domani a metterle in musica, sarebbe come dar voce ad un silenzio che a volte passa inosservato."

musica | poesia | libro | sanremo | canzoni |

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

UNIVERSIADE INVERNALE TRENTINO 2013, NIEMI E POZUN VOLANO NEL FREDDO CIELO DI PREDAZZO

Librerie su misura Milano