Home > Musica > San Valentino in musica con Sharp

San Valentino in musica con Sharp

scritto da: Dagcom | segnala un abuso

San Valentino in musica con Sharp


 

Sta per arrivare la festa degli innamorati per eccellenza: San Valentino. In questa occasione è sempre importante pensare all’accompagnamento musicale perfetto. Con gli speaker bluetooth Sharp sarà facile creare la giusta atmosfera!  

Con un suono che supera i 100 dB e fino a 20 ore di autonomia, il GX-BT480 è il compagno ideale per una serata musicale. Un’uscita di ben 40W offre un suono potente e coinvolgente, con bassi ricchi e una sonorità altamente dinamica. Tre livelli di equalizzazione regolabile consentono di personalizzare il suono in base ai gusti personali dell’ascoltatore. Direttamente collegabile a smartphone o tablet per riprodurre le playlist preferite, grazie al tasto One Touch Control è possibile avviare, mettere in pausa, o passare al brano successivo con un semplice tocco. I sistemi di controllo vocale come Siri o Google Assistant permettono di gestire il dispositivo in tutta comodità. 

 

II party speaker portatile PS919 (130W) renderà la serata un mix di suoni e colori. Il Powerful True Wireless Stereo con funzione equalizzatore e luci LED incorporate rende questo speaker Sharp indispensabile per qualsiasi festa. La musica può essere trasmessa wireless via Bluetooth e i dispositivi mobile possono essere collegati tramite ingresso USB e AUX. La sua dimensione compatta di 22cmx22cm e la sua impermeabilità in conformità con la IPX5 rendono il PS919 ideale per festeggiare in ogni luogo. Grazie all'interfaccia di montaggio sul lato inferiore, l'altoparlante può anche essere montato su un treppiede. Un totale di quattro batterie al litio da 2.600 mAh offrono fino a 14 ore di riproduzione musicale.

Sharp | bluetooth speaker | GX-BT480 | party speaker portatile PS919 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sharp: un grande frigorifero dalla tecnologia all'avanguardia. Il parere del tecnico.


Armani's Milan fashion week show is more about power than clothes


Regali San Valentino: tante idee su Swart.it


Cosa rende un evento attrattivo? L’analisi di Valentino Macri


Regali San Valentino: su Swart.it tante idee


San Valentino 3.0 – cari saluti dagli spammer


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UN EDIFICIO RESIDENZIALE IN LEGNO MASSELLO DI CLASSE 5

UN EDIFICIO RESIDENZIALE IN LEGNO MASSELLO DI CLASSE 5
Nel centro storico di Bayreuth, a Baviera, holzius realizza una perla rara di bioedilizia urbana Nel centro storico di Bayreuth, a Baviera, dietro la sede del governo dell'Alta Franconia e di fronte al New Castle, VIDA HolzProjekt GmbH e holzius hanno costruito un complesso residenziale di classe 5, un edificio in legno innovativo e contemporaneo. L'edificio in Ludwigstrasse è una perla rara di bioedilizia urbana, un progetto che non passa inosservato per i molteplici aspetti di novit (continua)

IN VAL SARENTINO, UNA PERLA IN BIOEDILIZIA BY RUBNER HAUS

IN VAL SARENTINO, UNA PERLA IN BIOEDILIZIA BY RUBNER HAUS
Nel cuore dell’Alto Adige, attraverso una gola spettacolare lungo la strada che per il Passo di Pennes conduce a Vipiteno, si arriva in una valle magica, la Val Sarentino, dove due case gemelle in puro legno dominano l’omonimo paese completamente immerse nella natura: il bosco alle spalle e un immenso prato tutt’intorno. Abbarbicate su un terreno in pendenza, le due case sono tutt’uno con la (continua)

LEGNO DA VIVERE, IN CASA E IN UFFICIO

LEGNO DA VIVERE, IN CASA E IN UFFICIO
Porta la firma di holzius l’ampliamento della sede aziendale e la costruzione dell’abitazione privata di imprenditrice di storica falegnameria altoatesina Il futuro dell’edilizia è nel legno, il materiale più antico del mondo: lo sa bene Birgit Kager, amministratore delegato della storica falegnameria altoatesina Kager, che il legno ce l’ha nel dna di famiglia da 40 anni e che per l’ampliamento della sede aziendale e la costruzione della sua abitazione ha scelto holzius e la sua tecnica di costruzione che utilizza elementi in legno massello non (continua)

EXPO 2020 DUBAI: IL NUOVO PADIGLIONE AZERBAIGIAN SI ISPIRA ALLA NATURA

EXPO 2020 DUBAI: IL NUOVO PADIGLIONE AZERBAIGIAN SI ISPIRA ALLA NATURA
Il padiglione dell’Azerbaigian ad Expo 2020 Dubai è stato ideato, progettato e realizzato da Simmetrico Network, che sta sviluppando anche l’experience design e la produzione dei contenuti della mostra centrale; Il concept, Seeds for the Future, pone l’accento sul portare consapevolezza nei visitatori rispetto all’impatto delle loro scelte individuali: solo investendo nel futuro oggi, si può (continua)

UNA CASA IN PURA BIOEDILIZIA SULL’ANTICA VIA DEI BURCHIELLI

UNA CASA IN PURA BIOEDILIZIA SULL’ANTICA VIA DEI BURCHIELLI
Realizzata da Rubner Haus in dialogo tra architetture antiche e soluzioni moderne Nella piccola cittadina di Noventa, ultimo paese della Riviera del Brenta, sorge un piccolo gioiello di bioedilizia, una casa dalla personalità complessa che coniuga modernità della visione architettonica con la bellezza e la storia del luogo adorno di meravigliose ville cinque, sei e settecentesche e percorso dell’antico alveo naturale dell’omonimo fiume dove i nobili del posto, nel ‘700, pe (continua)