Home > Altro > Cracker Store: il primo take away al mondo che serve crackers farciti apre a Napoli

Cracker Store: il primo take away al mondo che serve crackers farciti apre a Napoli

scritto da: Desposito601 | segnala un abuso

Cracker Store: il primo take away al mondo che serve crackers farciti apre a Napoli


"La bontà fa crunch": il suono della croccantezza si sente solo a Napoli Il locale inaugurerà al pubblico domenica 16 febbraio 2020 ore 19:00. Cracker Store, il primo take away che serve crackers farciti al mondo inaugura il suo locale a Napoli, a Piazza Francesco Muzii, 19, nel quartiere Arenella, domenica 16 febbraio 2020 ore 19:00. Lo store che fa del cracker un prodotto innovativo e che unisce gusto e leggerezza ha scelto la città più bella del mondo per dare vita alla propria attività: “Il Cracker Store non è altro che l’incontro tra Stati Uniti d’America e l’Italia- affermano i giovani imprenditori che hanno dato vita al progetto- nella sua essenza più pura. Ogni morso sarà un misto di gioia e bontà, unito alla garanzia dell’alta qualità quindi-concludono poi-non c’è più nulla da aggiungere, veniteci a trovare!” Grazie a questa incredibile iniziativa, concepita da giovani e promettenti imprenditori, Napoli non sarà più solo la città della pizza ma anche del Cracker farcito. La comunicazione dello store e il suo arredamento saranno caratterizzati dall'utilizzo di suoni onomatopeici e parole onomatopeiche, il tutto rivisitato in chiave fumettistica. Crackers farciti con alimenti freschi e gustosi Il cracker è sempre stato concepito nell’immaginario collettivo come un semplice spuntino, ma grazie a Cracker Store diventerà qualcosa di più. Preparato artigianalmente con grano italiano ed ingredienti di alta qualità, il cracker viene servito con prodotti freschi, come salumi e latticini, scelti tra i migliori presenti sul mercato. E per gli amanti del dolce lo store propone anche cracker alla nutella, crema pasticcera, marmellata a vari gusti e al tiramisù. “Gusta il tuo Cracker scegliendo la farcitura che preferisci tra quelle proposte e lasciati travolgere dal suo sapore unico!" Questo è l’invito che i proprietari fanno a tutti quelli che hanno voglia di assaporare un gusto unico al mondo. INFO Dove: Piazza Francesco Muzii, 19 – Napoli (Arenella) Quando: domenica 16 febbraio 2020 ore 19:00 Fb: https://www.facebook.com/crackerstorenapoli/ Ig: https://www.instagram.com/crackerstorenapoli/ Sito: https://www.crackerstore.it/


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE


Leasys Take Away, noleggio economico a lungo termine anche per lo small business


this speech collected Zi Zi students usually written down


Emanuela e GMA integrano delivery e take away alla serigrafia su vetro


Alimentazione decalogo online: su Merendine italiane 10 regole da tenere a mente


Fabiana Fazio in scena al Caos Teatro con "MisStake" il 13 e 14 ottobre


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ercolano. Scarcerazioni boss, Coop Siani: “Costruiamo entusiasmo e non paure, continueremo a promuovere legalità!”

Ercolano. Scarcerazioni boss, Coop Siani: “Costruiamo entusiasmo e non paure, continueremo a promuovere legalità!”
Il presidente Giuseppe Scognamiglio: “Attraverso il progetto “Voce di Comunità” continua il nostro lavoro quotidiano di diffusione della cultura dell’antimafia sul territorio”La scarcerazione dei boss che un tempo hanno terrorizzato Ercolano attraverso estorsioni e spaccio di stupefacenti non preoccupa l’opera di promozione della legalità e della cultura antimafia della Cooperativa Sociale Giancar (continua)

I consigli della Dott.ssa Ersilia Cortese su come rinforzare le difese immunitarie

I consigli della Dott.ssa Ersilia Cortese su come rinforzare le difese immunitarie
Premesso che ritengo che su questo tema debbano parlare gli esperti e le istituzioni altrimenti rischiamo di creare un’emergenza di comunicazione nell’emergenza già globale. Ritengo, tuttavia necessario, come ho fatto con i miei pazienti cogliere l’opportunità di rendere questa difficoltà, appunto un’opportunità di crescita. In questo periodo d’infezione globale dovuta al Sars-Cov-2 è fondam (continua)

Come prevenire le manifestazioni più gravi del Coronavirus

Come prevenire le manifestazioni più gravi del Coronavirus
Nasce a Bologna il primo Food delivery certificato per la sicurezza nutrizionale (OMS) è Libra Cucina Evolution “Cucina Evolution Ristorante a Casa Tua” è il primo food delivery certificato per la sicurezza nutrizionale secondo le linee guida OMS e validato da Certiquality, organismo terzo di certificazione. L'unicità del delivery, che vede la preparazione nelle cucine del ristorante Libra- (continua)

Best Actor Award di New York, Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico

Best Actor Award di New York, Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico
L’attore partenopeo protagonista del film "Ed è subito sera" vince il Platinum Award Paco De Rosa: “Dedico questo premio a Dario Scherillo e a tutte le vittime innocenti delle mafie.” Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico al Best Actor Award, grazie alla sua interpretazione nel film: "Ed è subito sera". L’attore ha ottenuto la nomination per la sua performance nel film (continua)

Carnevale Villa Literno 2020, parte la manifestazione più attesa dell’anno

Carnevale Villa Literno 2020, parte la manifestazione più attesa dell’anno
Una 35ª edizione ricca di ospiti: Maurizio Casagrande, Andreas Müller, Veronica Peparini, Luca Jurman e Franco Arminio Orlando Zaccariello, presidente dell’associazione Carnevale di Villa Literno: “Regaleremo al pubblico 5 giorni di pura magia!” 15, 16, 22, 23 febbraio 2020 a Villa Literno dalle ore dalle 17.00 alle 22.00 e martedì grasso 25 febbraio 2020 con sfilata lungo Viale dei Mille e gr (continua)