Home > Eventi e Fiere > Un gesto d'amore per i napoletani

Un gesto d'amore per i napoletani

articolo pubblicato da: Neapolis | segnala un abuso

Un gesto d'amore per i napoletani
Un gesto d’Amore per i napoletani Postato il febbraio 12, 2020 di assnapoli L’Associazione Culturale Noi per Napoli, in occasione della Festa degli Inamorati,venerdi 14 febbraio 2020 dalle ore 17,in Piazza Trieste e Trento,adiacenze Gambrinus,offre,attraverso una divertente estrazione,dei gustosi e simpatici premi, fino ad esaurimento scorte,per ” San Valentino” 2020,messi a disposizione dalla stessa Associazione,per tutti coloro che desiderano trascorrere un dolce momento in questo giorno speciale. L’estrazione,istantanea,è aperta a tutti, troverete Renato dello staff di Noi per Napoli che vi farà tentare la fortuna! L’Associazione Culturale Noi per Napoli,fondata da ventisette anni or sono dalla sua Presidentessa Emerita Dott.Emilia Gallo e rappresentata dagli artisti lirici il soprano Olga De Maio e dal tenore Luca Lupoli,attiva non solo nel campo artistico ,culturale, musicale ma anche nel sociale, lancia questa iniziativa “Un gesto d’Amore per San Valentino “ proprio per tutti coloro che desiderano essere ” coccolati ” nel giorno della festa dell’amore e per manifestare e far sentire la propria vicinanza a chi si sente solo,in maniera semplice a tutti i passanti che desiderano vivere appunto un momento di allegria e spensieratezza. Prossimi eventi dell’Associazione Culturale Noi per Napoli, che vedranno come protagonisti gli artisti suddetti, saranno a marzo ” Operetta Amore mio” recital dedicato alle più belle pagine da operetta e salotto, al Teatro Cortese di Napoli, un recital dedicato sempre alle romanze da Salotto dell’800 in occasione di un importante Convegno Internazionale che si svolgerà presso il Palazzo Paternò a Caserta, saranno poi insigniti di un altro prestigioso Premio dedicato al grande tenore Enrico Caruso ed il 12 aprile, ci sarà il tradizionale Concerto di Pasqua presso il Complesso Monumentale di Sant’Anna dei Lombardi a Napoli. Da segnalare altra simpatica iniziativa,in sintonia con la Festa degli innamorati proprio, già preannunciata in occasione del Concerto di Capodanno 2020,che vede coinvolti i due artisti, Olga De Maio e Luca Lupoli , dopo altre esperienze con importanti aziende, è quella di essere testimonial dello spumante “Terry” dell’ Azienda Vitivinicola Montespina il Gruccione della terra Flegrea, così denominato dal titolare Antonio Iovino come manifestazione e gesto d’amore per la moglie Teresa. Sarà disponibile a breve sul sito dell’Associazione Culturale Noi per Napoli, il cui ricavato, come sempre servirà per sostenere i progetti di solidarietà! Vi invitiamo allora a seguire sulle pagine social e sul sito ufficiale tutte le iniziative e ad esserne sempre partecipi ed entusiasti sostenitori! Noi per Napoli Olga De Maio soprano Luca Lupoli tenore https://www.facebook.com/AssociazioneNoiPerNapoli/

San Valentino | amore | Napoli | fortuna | arte | musica |

Grande pubblico successo per il Concerto di Capodanno V Edizione Teatro delle Palme

L’ Antico splendore del Concerto di Capodanno dell’Associazione Culturale Noi per Napoli incanta il pubblico del Delle Palme Fiore all’occhiello per una Napoli intellettualmente feconda, un grande successo ha ottenuto al Teatro Delle Palme la quinta edizione del “Concerto di Capodanno” organizzato dall’Associazione “Noi per Napoli”. Puntuale più che mai nel primo giorno dell’anno, nello stori (continua)

Un Salotto in musica, canto e danza atteso al Teatro delle Palme per il Capodanno

Un salotto in musica,canto e danza atteso al Teatro delle Palme con il Concerto di Capodanno di Noi per Napoli Postato il dicembre 26, 2019 di assnapoli Tutto è pronto per il Concerto di Capodanno al Teatro delle Palme di Napoli che andrà in scena il 1 gennaio 2020,appuntamento ormai storicizzato e che giunto quest’anno alla Quinta Edizione riscuote sempre più l’interesse del pubblico napoletano (continua)

La Napoli Romantica di Edmondo Cione

La letteratura della della storia della cultura partenopea si arricchisce di un autentico gioiello, in questi giorni che precedono il Natale,quasi possa essere un suggerimento per un dono alquanto prezioso, la riedizione della "Napoli romantica "di Edmondo Cione,per volontà e progetto della figlia,la Dott.ssa Emilia Cione e l'editore Bertoni: " Sono orgogliosa e felice di ricordare la figu (continua)

A Natale è spuntato il Riciclalbero

A Natale è spuntato il “RICICLALBERO” E' proprio questo l'originale nome che gli alunni dell'I.C. Mercogliano (AV), hanno scelto per la loro installazione natalizia collocata nell'atrio della scuola. Si tratta di un grande albero natalizio completamente realizzato con bottiglie di plastica assemblate fino a simulare la forma di un abete natalizio. L'idea è partita dalla costante campag (continua)

Alla coppia della lirica partenopea De Maio Lupoli il Premio Remigio Paone

Il soprano OLGA DE MAIO ed il tenore LUCA LUPOLI, artisti lirici partenopei, del Teatro San Carlo e dell'Associazione Culturale Noi per Napoli, in scena prossimamente il 1 gennaio 2020 al Teatro delle Palme con il loro Tradizionale Concerto di Capodanno e dopo il recente successo del Concerto dell'Immacolata, sempre a Napoli presso il Complesso Monumentale di Sant'Anna dei Lombardi, domenica (continua)