Home > Altro > GIORNATA DELL’ARMONIA INTERRELIGIOSA Roma 8 febbraio 2020 Chiesa di Scientology Roma & Mediterraneo

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

A Roma presso la Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo incontro fra diverse fedi nella Giornata dell’Armonia interreligiosa per la piantumazione dell’Albero della Pace Una cerimonia semplice ma significativa che sabato ha visto l’incontro di varie comunità religiose unite dal desiderio di promuovere LA LIBERTA’ DI PENSIERO DI OGNI FEDE RELIGIOSA. Le basi e i principi fondamentali di ogni Credo sono comuni, diverso è il modo di esprimerli, ma ognuno di noi sta cercando la Pace e l’Armonia fra gli Esseri. Rappresentanti di: Soka Gakkai, Sikh, Cattolici e Scientologist hanno recitato la propria Preghiera procedendo poi alla piantumazione del Gingko Biloba. Un albero antichissimo le cui origini risalgono a 250milioni di anni fa e per questo è considerato l’Albero della Pace che ben simboleggia UN UNIONE SALDA E DURATURA «La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa celebra i principi di tolleranza e rispetto per gli altri che sono radicati profondamente nelle principali religioni del mondo. e in armonia con le Mete di Scientology scritte dal fondatore L.Ron Hubbard nel 1950 Una civiltà senza pazzia, senza criminali, senza guerre in cui le persone capaci possano prosperare e gli Esseri onesti vere dei diritti, in cui l’Uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze. Queste sono le METE di Scientology. Noi rispettiamo l’uomo e crediamo che sia degno di Aiuto. Noi ti rispettiamo e crediamo che anche tu possa aiutare. Il Tuo Aiuto è ben accetto e il nostro Aiuto è Tuo. Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo Roma 10 febbraio 2020

Ministri Volontari |

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

La Chiesa di Scientology di Roma celebra la Settimana dell'Armonia Interreligiosa

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

2020 ALLA RICERCA DI DIO: QUALE DIO CERCARE?

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Le strade di Roma si tingono di “Giallo”

Riqualificare le aree urbane della Capitale restituisce ordine, innalza il morale e risulta essere un importante esempio civico. Queste  le ragioni principali per cui i Ministri Volontari di Scientology della Chiesa di Roma si dedicano a queste attività di valore.Chi sono quelli delle “magliette gialle” ? Vediamo di capirlo meglio. Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a me (continua)

Roma: efficace la campagna educativa “la Verità sulla droga”

Roma 17 Settembre 2020. E’stato dimostrato in modo conclusivo che quando i giovani vengono informati in merito alla verità sulla droga, sottoforma di corrette informazioni di cos’è e cosa fa, il tasso di consumo cala proporzionalmente.Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare. Ed è su questo principio che le attività di informazione, attrav (continua)

Costante e di valore l’operato dei volontari del CCDU

Roma 10 settembre  2020. Nella zona Cornelia, lunedi 5 settembre,  i volontari romani del CCDU hanno informato centinaia di persone sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie alla distribuzione gratuita dei preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi.Diversi studi pubblicati di recente rafforzano i gravi e perfino mortali, effetti negativi a lungo termine associati con le benzod (continua)

Roma: i Ministri Volontari di Scientology impegnati anche a pulire le strade cittadine.

Riqualificare le aree urbane della Capitale restituisce ordine, innalza il morale e risulta essere un importante esempio civico. Queste  le ragioni principali per cui i Ministri Volontari di Scientoloy della Chiesa di Roma si dedicano a queste attività di valore.Chi sono i Ministri Volontari ? Vediamo di capirlo meglio. Il programma dei Ministri Volontari è stato creato a metà degli ann (continua)

Positive le reazioni dei ragazzi su “la Verità sulla Droga”

Centinaia  i ragazzi raggiunti dai volontari romani della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella zona Cornelia. Roma : Martedi 6 Settembre nell’area antistante la stazione della Metro “Cornelia” i volontari hanno distribuito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i gi (continua)