Home > Altro > GIORNATA DELL’ARMONIA INTERRELIGIOSA Roma 8 febbraio 2020 Chiesa di Scientology Roma & Mediterraneo

articolo pubblicato da: sandro matini | segnala un abuso

A Roma presso la Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo incontro fra diverse fedi nella Giornata dell’Armonia interreligiosa per la piantumazione dell’Albero della Pace Una cerimonia semplice ma significativa che sabato ha visto l’incontro di varie comunità religiose unite dal desiderio di promuovere LA LIBERTA’ DI PENSIERO DI OGNI FEDE RELIGIOSA. Le basi e i principi fondamentali di ogni Credo sono comuni, diverso è il modo di esprimerli, ma ognuno di noi sta cercando la Pace e l’Armonia fra gli Esseri. Rappresentanti di: Soka Gakkai, Sikh, Cattolici e Scientologist hanno recitato la propria Preghiera procedendo poi alla piantumazione del Gingko Biloba. Un albero antichissimo le cui origini risalgono a 250milioni di anni fa e per questo è considerato l’Albero della Pace che ben simboleggia UN UNIONE SALDA E DURATURA «La settimana mondiale dell’armonia interreligiosa celebra i principi di tolleranza e rispetto per gli altri che sono radicati profondamente nelle principali religioni del mondo. e in armonia con le Mete di Scientology scritte dal fondatore L.Ron Hubbard nel 1950 Una civiltà senza pazzia, senza criminali, senza guerre in cui le persone capaci possano prosperare e gli Esseri onesti vere dei diritti, in cui l’Uomo sia libero di innalzarsi a più elevate altezze. Queste sono le METE di Scientology. Noi rispettiamo l’uomo e crediamo che sia degno di Aiuto. Noi ti rispettiamo e crediamo che anche tu possa aiutare. Il Tuo Aiuto è ben accetto e il nostro Aiuto è Tuo. Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo Roma 10 febbraio 2020

Ministri Volontari |

Una Francia sempre più verde nelle novità dell'offerta turistica 2020

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

La Chiesa di Scientology di Roma celebra la Settimana dell'Armonia Interreligiosa

Vincenzo Pompeo Bava: La vecchia casa di Nicolas Cage a Malibu è in vendita per 27 milioni di euro

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Oltre 10.000 persone raggiunte dai volontari romani del CCDU

Roma 18 febbraio 2020 Nelle zone limitrofe dei centri commerciali di Porta Di Roma, Castel Romano ed Eur Roma 2 i volontari romani del CCDU continuano ad informare centinaia di persone. Solo nel 2019 hanno raggiunto olttre 10.000 nformandole sugli effetti nocivi degli psicofarmaci grazie ai preziosi opuscoli che ne denunciano i rischi. Diversi studi pubblicati di recente rafforzano i (continua)

Decisioni di “vita” vengono prese dopo le lezioni di “ La verità sulla Droga”

Si stanno raggiungendo centinaia di studenti ogni giorni col programma e le attività di istruzione che vengono fatte nelle scuole romane da educatori, insegnanti, religiosi che si dedicano a far conoscere la verità sulla droga. Roma 18 febbraio 2020 – Lo scopo di chi sente la responsabilità di aiutare le future generazione dalla pandemia della droga li spinge a cercare strumenti efficaci, prati (continua)

Roma: la campagna educativa “la Verità sulla droga” ottiene ulteriori risultati

Roma 12 Febbraio 2020 E’ stato dimostrato in modo conclusivo che quando i giovani vengono informati in merito alla verità sulla droga, sottoforma di corrette informazioni di cos’è e cosa fa, il tasso di consumo cala proporzionalmente. Si erge come prova che l’arma più efficace nella lotta contro l’abuso di droga sta nell’educare. Ed è su questo principio che si sono fatte lezioni agli studenti (continua)

“La Via della Felicità” si diffonde a Latina

I volontari di “La Via della Felicità” di Latina si sono ancora dedicati all’attività di promozione di valori morali attraverso la diffusione dei 21 precetti scritti nell’omonimo libro che mirano a recuperare sanità nella società. Latina 5 Febbraio 2020 – I volontari della sezione di Latina di La Via della Felicità Internazionale hanno fornito gratuitamente la versione opuscolo del libro “La (continua)

I volontari romani di Gioventù per i Diritti Umani ospiti all’Afghan National Conference Italia

Sono stati invitati dal Presidente della Comunità afghana in Italia perchè i temi trattati, Democrazie e Diritti Umani, sono di fondamentale importanza. Significativo ed illuminante l’intervento del appresentante di Gioventù per i Diritti Umani , al quale sono state fatte delle domande e le cui risposte si sono puntualmente ispirate ai 30 diritti della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. (continua)