Home > Eventi e Fiere > Le nuove collezioni di Graziella&Braccialini al Mipel di Milano

Le nuove collezioni di Graziella&Braccialini al Mipel di Milano

articolo pubblicato da: marcocavini | segnala un abuso

Le nuove collezioni di Graziella&Braccialini al Mipel di Milano

I gioielli di Graziella in vetrina al Mipel di Milano, il più grande evento internazionale dedicato a pelletteria e accessori di moda. L’evento è in programma da domenica 16 a mercoledì 19 febbraio e vedrà l’azienda aretina presente con le proprie creazioni all’interno dello stand della fiorentina Braccialini, andando così a presentare tutte le nuove collezioni frutto del comune percorso imprenditoriale tra queste due grandi realtà toscane. Il Mipel si svolgerà in concomitanza con il salone internazionale delle calzature Micam e riunirà migliaia di visitatori da tutto il mondo nel capoluogo lombardo, dunque configurerà un appuntamento di importanza cruciale per consolidare il progetto di unione tra gioielleria e pelletteria a firma Graziella&Braccialini.

Il cuore della fiera sarà la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2020 di Braccialini dal tema “Chic bohémien”, con borse dai colori caldi e dagli eccentrici temi che richiamano la celebre corrente bohémien. Nello stand del Mipel, queste creazioni saranno proposte in abbinamento alle nuove linee di gioielli bijoux e di gioielli in argento ideate dagli artigiani di Graziella che sono state appositamente studiate con materiali, forme e colorazioni in armonia con le produzioni in pelle. Questa sinergia sarà espressa anche dalla linea “Luxus” dove le borse sono arricchite da elementi in metallo e pietre preziose, configurando prodotti capaci di raccontare l’identità congiunta delle due aziende toscane attraverso la combinazione tra la maestria della lavorazione conciaria e la maestria della lavorazione orafa. «Il Mipel - commenta Eleonora Gori, retail manager di Graziella&Braccialini, - è l’evento che apre l’anno fieristico del settore della pelletteria. Questa fiera rappresenta una tappa fondamentale per presentare le nuove collezioni caratterizzate dalla sempre più stretta sinergia creativa tra Graziella e Braccialini, per confrontarci con i buyers da ogni zona del mondo, per aprire la campagna di vendita e per ottenere i primi feedback relativi alle nostre creazioni».



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il Mipel di Milano conferma la crescita di Graziella&Braccialini


Dubai, Corea del Sud e Russia: tre inaugurazioni per Graziella&Braccialini


Le nuove collezioni Graziella&Braccialini in vetrina al Mipel


Dall’oro al bijoux: le novità di Graziella in vetrina a VicenzaOro


La moda sposa il sociale: Braccialini sostiene la Fondazione Graziella


Nuovi mercati e segnali di ripresa: VicenzaOro è positiva per Graziella


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ginnastica Petrarca, Simone Rossi è il nuovo presidente

Ginnastica Petrarca, Simone Rossi è il nuovo presidente
Nuovo consiglio direttivo per la Ginnastica Petrarca. L’assemblea della società aretina si è riunita per rinnovare tutte le cariche sociali per il quadriennio 2020-2024, con una serata che ha trovato il proprio apice nell’elezione a presidente di Simone Rossi che è succeduto nella carica a Simone Quinti. Quarantasettenne con esperienze manageriali in importanti soc (continua)

Al via la masterclass di batteria con Michele Esposito de I Ministri

Al via la masterclass di batteria con Michele Esposito de I Ministri
Proxima Music inaugura la masterclass di Michele Esposito, batterista de I Ministri. Martedì 25 febbraio prenderà il via il nuovo percorso formativo dedicato all’alta specializzazione nel suono della batteria che si svilupperà attraverso lezioni mensili individuali in cui ogni allievo potrà crescere e confrontarsi con un docente che, con la sua band, vanta sette a (continua)

Il teatro popolare in scena alla Casa Pia con “Gosto e Mea”

Il teatro popolare in scena alla Casa Pia con “Gosto e Mea”
Il teatro popolare aretino va in scena alla Casa Pia. L’appuntamento è fissato per domenica 23 febbraio alle 15.30, quando lo storico istituto cittadino ospiterà la messa in scena dello spettacolo “Gosto e Mea” a cura della compagnia del Mazzafrusto, accompagnando gli ospiti della struttura residenziale in un viaggio indietro nel tempo tra tradizioni e usanze della (continua)

Aurora Ridens torna con sei serate di sperimentazione comica

Aurora Ridens torna con sei serate di sperimentazione comica
Sei serate di risate per la diciassettesima edizione di Aurora Ridens. Il laboratorio di pubblica sperimentazione comica più longevo della Toscana torna con un calendario particolarmente ricco di spettacoli che, per tutti i mercoledì dall’11 marzo al 15 aprile, vedrà numerosi artisti alternarsi sul palco del Circolo Culturale Aurora di piazza Sant’Agostino. La rass (continua)

Alla scoperta di sé tra teatro e psicologia: torna il “Teatro interiore”

Alla scoperta di sé tra teatro e psicologia: torna il “Teatro interiore”
Un percorso tra teatro e psicologia per scoprirsi, approfondire le emozioni e conoscere le proprie potenzialità. La Libera Accademia del Teatro presenta la quarta edizione del “Teatro interiore” che prenderà il via da sabato 7 marzo e che si svilupperà attraverso una serie di quattro incontri pomeridiani dove ogni allievo-attore sarà accompagnato nell&rsquo (continua)