Home > Altro > Traghetti e Navi per la Grecia e Isole Greche

Traghetti e Navi per la Grecia e Isole Greche

articolo pubblicato da: introw | segnala un abuso

La Grecia insieme alle sue isole rappresenta uno dei luoghi più belli da visitare nel mondo. Attraverso i servizi di trasporto avrai la possibilità di raggiungere queste mete nella maniera più facile e veloce possibile. Tra questi ti consigliamo di viaggiare con le navi o con i traghetti, in quanto potrai goderti l'intero tragitto in maniera piacevole e rilassante prima di arrivare a destinazione.

Traghetti e navi per la Grecia e Isole Greche

In questa guida ci teniamo a farti luce per arrivare in Grecia e nelle isole Greche in assoluta tranquillità direttamente dall'italia prenotando sul sito www.traghettiperlagrecia.com. Attraverso le navi e i traghetti potrai viaggiare senza riscontrare problemi di nessun tipo.Numerose sono le compagnie marittime che mettono a disposizione un servizio navale completo ed efficiente, tra queste avrai l'occasione di usufruire di 4 linee specifiche tra cui:

• Minoan Lines
• Suerfast Ferries
• Anek Ferries
• Grimaldi Lines

Attraverso le navi e i traghetti avrai modo di trasportare i bagagli e di divertirti per far passare il tempo in maniera veloce e simpatica. Grazie al cinema e ad una piccola piscina riuscirai a non annoiarti mai durante il tragitto.

I porti italiani da cui potrai partire sono Brindisi, Bari, Ancona e Venezia. I porti più importanti nello specifico sono tre e sono collegati a 14 rotte in particolare, la maggior parte delle quali sono disponibili in tutte due le stagioni, ovvero sia quella alta che bassa. I porti greci che sono collegati all'Italia sono Igoumenitsa e Patrasso, avrai l'occasione di raggiungere queste due mete attraverso i servizi della Anek Lines in qualsiasi periodo dell'anno da Ancona a Bari. I traghetti con la quale quest'azienda opera è la Superfast Ferries. Menre Grimaldi ti consentirà di partire da Brindisi, dopodiché le rotte che effettua sono verso Ancona - Venezia, per poi arrivare a Patrasso o da Brindisi - Ancona - Venezia- Corfù.

Informazioni utili

Viaggiare con traghetti e navi è la soluzione più comoda e migliore se hai intenzione di raggiungere la Grecia in maniera piacevole. Nel caso in cui abiti al nord Italia puoi partire da Venezia o da Trieste, mentre al sud Italia il porto dal quale potrai partire è Brindisi. Grazie alle promozioni e alle offerte avrai l'occasione di usufruire di un servizio eccezionale ad un costo conveniente ed economico. Potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per viaggiare bene sui siti web delle compagnie marittime elencate. Sulle pagine ufficiali avrai la possibilità di leggere gli orari, le rotte e i servizi offerti dalle agenzie di viaggio.

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA

Traghetti Ischia e traghetti per Ponza: consulta orari e tariffe

Traghetti Grecia: Early Booking esteso fino a Marzo

Isole Vergini: un meraviglioso arcipelago tutto da scoprire…