Home > Altro > Traghetti e Navi per la Grecia e Isole Greche

Traghetti e Navi per la Grecia e Isole Greche

scritto da: Introw | segnala un abuso


 La Grecia insieme alle sue isole rappresenta uno dei luoghi più belli da visitare nel mondo. Attraverso i servizi di trasporto avrai la possibilità di raggiungere queste mete nella maniera più facile e veloce possibile. Tra questi ti consigliamo di viaggiare con le navi o con i traghetti, in quanto potrai goderti l'intero tragitto in maniera piacevole e rilassante prima di arrivare a destinazione.

 
Traghetti e navi per la Grecia e Isole Greche
 
In questa guida ci teniamo a farti luce per arrivare in Grecia e nelle isole Greche in assoluta tranquillità direttamente dall'italia prenotando sul sito www.traghettiperlagrecia.com. Attraverso le navi e i traghetti potrai viaggiare senza riscontrare problemi di nessun tipo.Numerose sono le compagnie marittime che mettono a disposizione un servizio navale completo ed efficiente, tra queste avrai l'occasione di usufruire di 4 linee specifiche tra cui:
 
• Minoan Lines
• Suerfast Ferries
• Anek Ferries
• Grimaldi Lines
 
Attraverso le navi e i traghetti avrai modo di trasportare i bagagli e di divertirti per far passare il tempo in maniera veloce e simpatica. Grazie al cinema e ad una piccola piscina riuscirai a non annoiarti mai durante il tragitto.
 
I porti italiani da cui potrai partire sono Brindisi, Bari, Ancona e Venezia. I porti più importanti nello specifico sono tre e sono collegati a 14 rotte in particolare, la maggior parte delle quali sono disponibili in tutte due le stagioni, ovvero sia quella alta che bassa. I porti greci che sono collegati all'Italia sono Igoumenitsa e Patrasso, avrai l'occasione di raggiungere queste due mete attraverso i servizi della Anek Lines in qualsiasi periodo dell'anno da Ancona a Bari. I traghetti con la quale quest'azienda opera è la Superfast Ferries. Menre Grimaldi ti consentirà di partire da Brindisi, dopodiché le rotte che effettua sono verso Ancona - Venezia, per poi arrivare a Patrasso o da Brindisi - Ancona - Venezia- Corfù.
 
Informazioni utili
 
Viaggiare con traghetti e navi è la soluzione più comoda e migliore se hai intenzione di raggiungere la Grecia in maniera piacevole. Nel caso in cui abiti al nord Italia puoi partire da Venezia o da Trieste, mentre al sud Italia il porto dal quale potrai partire è Brindisi. Grazie alle promozioni e alle offerte avrai l'occasione di usufruire di un servizio eccezionale ad un costo conveniente ed economico. Potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per viaggiare bene sui siti web delle compagnie marittime elencate. Sulle pagine ufficiali avrai la possibilità di leggere gli orari, le rotte e i servizi offerti dalle agenzie di viaggio.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA


Traghetti Ischia e traghetti per Ponza: consulta orari e tariffe


Traghetti Grecia: Early Booking esteso fino a Marzo


Vacanze da sogno nelle isole greche


Vacanze low cost? Offerte di traghetti per Olbia o Porto Torres su ufficiotraghetti.it


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Artic Air Cube Condizionatore: utilizzo, vantaggi e benefici del dispositivo rinfrescante

Possiamo superare la calura estiva usando una soluzione che promette alta efficienza energetica? Artic Air Cube Condizionatore portatile è in grado di fornire un elevato livello di potenza di raffreddamento in modo altamente efficace. È interessante notare che consuma anche meno energia offrendo una potenza di raffreddamento senza pari. Artic Air Cube Condizionatore è un dispositivo che viene anch (continua)

Cera Depilatoria Black Waxing: Come Funziona, Vantaggi e Utilizzo

"Chi bella vuole apparire, un po' deve soffrire" così recita un antico proverbio. La rimozione dei peli superflui non è mai un piacere. L'epilazione causa dolore di piccola o media entità, in base alla soglia personale di sopportazione. Al contrario il rasoio, la lametta e gli epilatori elettrici sono indolori, ma tagliano il pelo senza estirparlo ed in più provocano fastidiose irritazioni e arros (continua)

Come funziona il climatizzatore portatile Artic Air Cube: la recensione

Il climatizzatore portatile Artic Air Cube si tratta di un apparecchio versatile, potremmo definirlo quasi come un abito prêt-à-porter, quindi letteralmente, in italiano, pronto all'uso. Risulta un elettrodomestico attraverso il quale potranno essere rinfrescati tutte le stanze di casa oppure del proprio ufficio a vostro piacimento. Questa tecnologia intelligente e sensazionale darà una nuova vita (continua)

Argan Velvet, la crema all'olio di Argan per viso e corpo, tutti i bemefici

Oggigiorno è possibile trovare in commercio una grandissima quantità di prodotti pensati per la skincare e la cura del viso o del corpo adatti ad ogni età e ad ogni tipo di pelle. Spesso, però, è difficile districarsi tra la marea di creme che ti vengono proposte e così finisci spesso per acquistare prodotti che non sono adatti alla tua pelle e che, anziché offrirti i risultati che speravi di otte (continua)

Integratore Naturale Limozen

Viviamo in un'epoca in cui l'aspetto fisico conta quanto la nostra intelligenza. Infatti la bellezza da sempre ha costituito un elemento fondamentale nella società, perché il nostro piacerci è legato al piacere agli altri. Da qui ne scaturisce tutta una serie di accortezze, e di stili di vita sani che preservano, oltre la nostra salute, anche la nostra bellezza, cercando di rallentare, ove fosse p (continua)