Home > Musica > Dopo il successo di “Ti porterò a ballare”, DAMIANO MULINO in radio con il nuovo singolo “Come l’America”

Dopo il successo di “Ti porterò a ballare”, DAMIANO MULINO in radio con il nuovo singolo “Come l’America”

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

Dopo il successo di “Ti porterò a ballare”, DAMIANO MULINO in radio con il nuovo singolo “Come l’America”

In radio e sugli store digitali "Come l'America" brano, presente nelle principali classifiche radiofoniche italiane, interamente scritto e composto dallo stesso Damiano Mulino che questa volta si propone al grande pubblico come solista. Ha collaborato con Benji e Fede e suonato con Fabrizio Moro, Annalisa, Ermal Meta


La canzone racconta di un viaggio attraverso le città del mondo e di un incontro casuale con una donna solitaria e sfuggente, "distante come l'America" protagonista dei pensieri dell'artista, delle emozioni e di brevi ma intensi momenti.

Damiano Mulino propone un brano pop commerciale dai suoni giovani e freschi perché questo è lo stile che lo rappresenta e che gli ha permesso di entrare nel mondo della musica sia come cantautore che come autore e compositore, collaborando con diversi artisti italiani come Benji e Fede, Fred De Palma e condividendo il palco con Fabrizio Moro, Annalisa, Ermal Meta e molti altri.


La scorsa estate, Damiano Mulino in featuring con i Salento Guys, ha realizzato "TI PORTERO' A BALLARE", con l'etichetta New Music International, una delle hit estive delle nuove proposte italiane aggiudicandosi la classifica Top 20 radio e tv indipendenti di Earone per oltre 20 settimane e la Top 100 dei brani italiani più suonati nell'anno 2019.

Damiano Mulino, con l'inizio del nuovo anno, si ripropone sempre con New Music International.

Nasce a Lecce il 2 agosto del 1991 e, appassionato di musica fin da piccolo, inizia a scrivere e a comporre le sue prime canzoni già all'età  di 11 anni. Il suo percorso musicale, negli anni, lo porta a diventare un polistrumentista oltre che un cantautore e compositore.

Ti porterò a ballare | Damiano Mulino |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


GRANDE SUCCESSO per "MEET'n'RADIO" Gennaio 2013


Gabriella Morandotti Direttore Generale Eco-Design Hotel Mulino Grande Cusago


A VERONA SALE LA FEBBRE DEL PEDALE. ALLA GF DAMIANO CUNEGO ANCHE I “PRIMI SPRINT”


Alla ricerca del “paradiso” con la XXIV edizione di ISAO Festival (Il Sacro attraverso l’ordinario)


CUNEGO BRINDA IN CANTINA VALPANTENA E PRESENTA LA “SUA” GRANFONDO DEL 2 GIUGNO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Esce il primo singolo di Alice “Limiti opposti”

Esce il primo singolo di Alice “Limiti opposti”
  Alice nasce a Treviso il 29 luglio 1998. Diplomata in grafica e comunicazione, lavora come grafica pubblicitaria. Per farsi riconoscere dal pubblico come artista emergente ha deciso di mantenere il suo nome Alice Favaro. Rimane se stessa. Poi, chissà, un giorno potrà sentirsi di trovare un vero e proprio nome d’arte. La sua passione per la musica nasce a 10 anni, (continua)

Festival di Sanremo 2020: gli HANIA sul prestigioso palco del Nutella stage

Festival di Sanremo 2020: gli HANIA sul prestigioso palco del Nutella stage
  Gli Hania sono tra i protagonisti del prestigioso palco Nutella Stage. Durante il Festival di Sanremo 2020, la band pop-rock capitolina, si è esibita accanto ad altri artisti nazionali ed internazionali su uno dei palchi italiani più importanti di questo 2020. “Tra palco è città” è il nome della nuova iniziativa della città di Sanremo (continua)

Barbara Bert a Sanremo per promuovere il suo primo Album “Profili di Donna”

Barbara Bert a Sanremo per promuovere il suo primo Album “Profili di Donna”
  La nota cantante carrarina Barbara Bert dal 4 Febbraio sarà a Sanremo per promuovere il primo album “Profili di Donna”, prodotto interamente da Marco Della Bona (in arte Mr. Jericho). Sono già programma molte interviste con radio e Tv nazionali proprio nella settimana del Festival della Canzone Italiana. Da due mesi in radio, negli store digitali e nelle principal (continua)

Aperte le iscrizioni per il Festival BUCHAREST in MUSIC

Aperte le iscrizioni per il Festival BUCHAREST in MUSIC
  Aperte le iscrizioni per il noto festival BUCHAREST in MUSIC (tutte le info sul sito ufficiale), evento che si presenta con l’obiettivo di selezionare giovani talenti musicali da tutto il territorio internazionale. ‘Bucharest in Music’ vuole scoprire giovani artisti/cantanti che sono alla ricerca di una realtà che voglia investire nel proprio talento. L’offer (continua)

Alex Casini in radio con “Meant to be” (feat. Joey Busse). Già disponibile nei digital store

 Alex Casini in radio con “Meant to be” (feat. Joey Busse). Già disponibile nei digital store
  In radio “Meant to be”, il nuovo singolo del noto dj viareggino Alex Casini (feat. Joey Busse). Mix e Master realizzati presso LF Studio Recording. La canzone, pop dance, è accompagnata dal videoclip, realizzato da Studio Casini - Viareggio. “La vita spesso ci pone difronte alla realtà della nostra esistenza e ciò che ci mostra non è (continua)