Home > Altro > CLINICA DRM APRE LA NUOVA SEDE A CONEGLIANO

CLINICA DRM APRE LA NUOVA SEDE A CONEGLIANO

articolo pubblicato da: irene.jesi | segnala un abuso

CLINICA DRM APRE LA NUOVA SEDE A CONEGLIANO

 Il prossimo 19 febbraio si accendono i riflettori sul nuovo polo odontoiatrico DRM a Conegliano. La soddisfazione degli oltre 25.000 pazienti che si sono affidati alla professionalità delle Cliniche DRM, guidate dal Dr. Enrico Marcon e riconosciute su tutto il territorio nazionale, contraddistingue ancora una volta una filosofia operativa innovativa e vincente.

Un 2020 ricco di buoni propositi per il Dr. Enrico Marcon e le Cliniche Odontoiatriche DRM. Mercoledì 19 febbraio sarà inaugurata ufficialmente la nuova sede di Conegliano, in Via Gera 26, nelle immediate vicinanze dell’Ospedale.

Dopo la realizzazione dei 9 sofisticati centri ambulatoriali di Padova, Piove di Sacco, Mestre, Venezia, Gazzera, Rovigo, Trento, Caorle e Vicenza, ora è la volta di un ulteriore spazio clinico innovativo, confortevole e moderno, dotato di accessori e attrezzature all’avanguardia, come tac 3D, telecamere intraorali, laser a diodi e anestesia computerizzata.

In linea con la filosofia operativa DRM “Il sorriso è una cosa seria”, il polo odontoiatrico di Conegliano offrirà la massima eccellenza qualitativa al giusto prezzo, per permettere ai pazienti che necessitano di riabilitare le arcate dentarie con denti fissi, di riottenere in poche ore il sorriso di sempre, anche nei casi di gravi riassorbimenti ossei.

 “La nostra realtà è dinamica e in costante evoluzione – sostiene Dr. Enrico Marcon – Puntando sui progressi della ricerca, su grandi investimenti tecnologici e su una rete di professionisti di primo livello, siamo in grado di garantire standard di servizio tra i più avanzati in Italia, con forti economie di gestione, a favore dei pazienti”.

Un’equipe professionale e altamente qualificata, guidata dal Dr. Enrico Marcon, Odontoiatra, esperto in Implantologia a carico immediato e Fondatore e manager delle Cliniche DRM, si completa dell’esperienza decennale del Dr. Maurizio Marcon, Odontoiatra specialista in Ortodonzia; Dr. Carlo Garelli, esperto in Implantologia e protesi; Dr. Andrea Collovini, Odontoiatra esperto in Conservativa, Endodonzia e Protesi dentaria e Dr. Jacopo Geronutti, Odontoiatra esperto in Endodonzia complessa e Protesi.

Comune denominatore per le 10 Cliniche DRM è la figura centrale del medico, che si presta non solo come figura specializzata nella disciplina di riferimento, ma come garante di credibilità e fiducia, in grado di mantenere vivo e duraturo il rapporto con il paziente che si sottopone alle cure indicate.

 

Grazie alla competenza degli oltre 100 collaboratori, sono più di 25.000 i casi clinici che si sono affidati alle Cliniche DRM, per la risoluzione di delicati interventi in materia di Implantologia a carico immediato e nell’ambito dell’Odontoiatria, Ortodonzia, Chirurgia maxillofacciale, Otorinolaringoiatria, Anestesia e Medicina Estetica.

Dalla fondazione delle 10 sedi, in soli 8 anni, Dr. Enrico Marcon si occupa in prima persona anche della formazione dello staff, predisponendo un modello lavorativo rivoluzionario, regolamentato dai rigorosi protocolli DRM. La perfetta coordinazione del team è stata recentemente oggetto di case study da parte di alcuni studenti del corso in Human Resources Management, dell’Università Carlos III di Madrid, la prima nel ranking delle Università Pubbliche della Spagna.

www.clinicadrm.it



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IL DR. ENRICO MARCON SI “ESIBISCE CHIRURGICAMENTE” NEL PALCOSCENICO DEL PALAZZO DEL CINEMA DI LIDO VENEZIA CONFRONTANDOSI CON I 12 “GRANDI” DELL’ODONTOIATRIA EUROPEA PRESENTI AL MOICO


SmartLabs: Russia's first integrator of Widevine solutions


Risonanza magnetica Sicilia dove prenotare? a Siracusa Clinica Villa Rizzo prenota ora riceverai uno sconto...


UNIVERSO PROSECCO: LE TRE DENOMINAZIONI INSIEME A VINITALY


Devi fare una Tac a Siracusa? Clinica Villa Rizzo nuova Tac Multistrato


Tac Siracusa? prenota il tuo esame presso la Clinica Villa Rizzo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

AL VIA IL PROGETTO “DONO UN’OPERA D’ARTE” 'LA SUONATRICE DI FLAUTO' DI FRANCESCO STEFAN SOSTIENE LA REGIONE VENETO NELLA LOTTA ALL’EMERGENZA

AL VIA IL PROGETTO “DONO UN’OPERA D’ARTE” 'LA SUONATRICE DI FLAUTO' DI FRANCESCO STEFAN SOSTIENE LA REGIONE VENETO NELLA LOTTA ALL’EMERGENZA
 Il mondo dell’arte c’è, e fa sentire alta la sua voce nel nostro territorio. Il noto scultore trevigiano Francesco Stefan ha messo a disposizione un’opera d’arte in terracotta, per raccogliere fondi da destinare alla Regione Veneto.   La riscoperta dei nostri valori passa anche per l’arte, come mezzo di solidarietà. A dare il via al progetto (continua)

ATENA LUX STUPISCE LA FIERA LIGHT & BUIDING CON UNO STRAORDINARIO PERCORSO SENSORIALE

ATENA LUX STUPISCE LA FIERA LIGHT & BUIDING CON UNO STRAORDINARIO PERCORSO SENSORIALE
 Dall'8 al 13 marzo a Francoforte sul Meno, Atena Lux accompagna i visitatori in un inedito viaggio nei sensi, dove luce e forma si abbracciano in un’arte capace di suscitare autentiche emozioni. Numerose le novità illuminotecniche presentate in anteprima dall’azienda di Gruaro: dai progetti di design, all’illuminazione fonoassorbente, alla linea dedicata all’or (continua)

CALICANTUS: entro il 2025 i millennials traineranno il settore Sports & Outdoor

CALICANTUS: entro il 2025 i millennials traineranno il settore  Sports & Outdoor
 I Millennials non sono il futuro ma il presente. I nati fra il 1981 e il 1996 supereranno la soglia di oltre il 75% dei lavoratori entro il 2025: un dato da tenere in considerazione, in particolare per i maggiori brand del settore Sportswear. L’ultima ricerca di mercato di Calicantus, leader nel marketing omnicanale e specializzata nell’Outdoor, evidenzia le necessità (continua)

ATENA LUX VOLA ALL’ARAB HEALTH DI DUBAI PER ILLUMINARE LE SALE OPERATORIE DEI CINQUE CONTINENTI

ATENA LUX VOLA ALL’ARAB HEALTH DI DUBAI PER ILLUMINARE LE SALE OPERATORIE DEI CINQUE CONTINENTI
 Dopo il progetto di illuminazione del “Pakistan Kidney and Liver Institute & Research Center”, uno dei più grandi centri di trapianto al mondo, Atena Lux segna in agenda l’appuntamento con la più importante manifestazione del settore ospedaliero in Medio Oriente. A Dubai, dal 27 al 30 gennaio 2020, l’azienda di Gruaro esporrà la gamma di illum (continua)

INNOVATION MANAGER: CALICANTUS PRESENTA 5 PROGETTI DI DIGITAL TRANSFORMATION

INNOVATION MANAGER: CALICANTUS PRESENTA 5 PROGETTI   DI DIGITAL TRANSFORMATION
 A pochi giorni dalla chiusura dello sportello per la presentazione delle domande di accesso al cd. “Voucher Innovation Manager”, Calicantus srl, leader di settore nella gestione dell’e-commerce, presenta i primi piani di sviluppo, valorizzazione dei marchi e di incremento commerciale per le aziende.   3.063 piccole imprese coinvolte, 537 realtà di medie dimens (continua)