Home > News > Se tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti, perché esistono tante discriminazioni?

Se tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti, perché esistono tante discriminazioni?

scritto da: Affaripubblicipadova | segnala un abuso

Se tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti, perché esistono tante discriminazioni?


 

Conoscere e attuare la Dichiarazione Universale dei diritti umani è lo strumento che può creare tolleranza e rispetto per tutti

Prima di attuare i Diritti Umani, bisogna conoscerli e per conoscerli bisogna avere sotto mano la Dichiarazione Universale; la Carta che riporta i 30 diritti fondamentali adottata dalle Nazioni Unite nel 1948.

Per farla conoscere ad un ampio spettro di persone, a 360° i volontari di Uniti per i diritti umani della Romagna s’ impegnano costantemente in attività di sensibilizzazione e; anche questa settimana visiteranno diverse località per distribuire copie gratuite di opuscoli dal titolo La storia dei diritti umani.

Martedì 18 febbraio saranno a Gambettola nel pomeriggio per far avere copie degli opuscoli ai cittadini e negozianti.

United for Human Rights (UHR [Uniti per i Diritti Umani]) è un’organizzazione internazionale no-profit impegnata a mettere in atto la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani a livelli locali, regionali, nazionali ed internazionali. Ne fanno parte singoli individui, docenti e gruppi in tutto il mondo, che promuovono attivamente la consapevolezza e la protezione dei diritti umani da parte di tutta l’umanità e per tutta l’umanità.

L’obiettivo è quello di far si che i diritti umani diventino veramente una realtà per tutti, come sosteneva anche l’umanitario L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology e grande sostenitore dei diritti umani.

Gli opuscoli sono anche disponibili al sito: www.unitiperidirittiumani.it


Fonte notizia: www.unitiperiditittiumani.it


Diritti Umani | Dichiarazione universale dei diritti umani | discriminazioni | tolleranza | L Ron Hubbard | Scientology |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UNITI PER I DIRITTI UMANI - Speciale presentazione tenuta presso la Chiesa di Scientology di Milano


Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani


In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani


INFORMAZIONE SUI DIRITTI UMANI A RAVENNA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PADOVA: SPACCIO E VIOLENZA PER CONTENDERSI IL MERCATO DELLA DROGA A PADOVA

Padova: Visti anche gli ultimi articoli sullo spaccio e violenza tra spacciatori scatenato dal business multimilionario della droga, i volontari di Mondo libero dalla droga Padova continuano l’attività di prevenzione, mettendo a disposizione opuscoli dal titolo “La verità sulla droga” reperibili anche online al sito www.noalladroga.it.La droga non va considerata uno dei vari problemi che (continua)

PERCHÉ LA PREVENZIONE È IMPORTANTE

Centro Risorse per la prevenzione della Chiesa di ScientologySemplici consigli per mantenere se stessi e gli altri in buona salute.Ecco la serie di video tutorial messi a disposizione sul sito della dalla Chiesa di Scientology in 20 lingue. Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute Come Prevenire la Diffusione di Malattie con l’Isolamento Come si Diffondono i B (continua)

Costituzione della Repubblica Italiana e Diritti Umani

Costituzione della Repubblica Italiana e Diritti Umani
Webinar gratuito per informare riguardo la Costituzione e promuovere i diritti umani. La Costituzione della Repubblica Italiana è la legge fondamentale dello Stato Italiano, che in quanto tale occupa il vertice della gerarchia delle fonti nell'ordinamento giuridico della Repubblica. Approvata dall'Assemblea Costituente il 22 dicembre 1947 e promulgata dal capo provvisorio dello Stato Enrico De Nicola&nb (continua)

26 Giugno: Giornata Mondiale contro la Droga

26 Giugno: Giornata Mondiale contro la Droga
Attività di prevenzione dei volontari di Mondo Libero dalla Droga. Sostegno reciproco e informazioni affidabili si sono dimostrati i pilastri di una risposta efficace per salvare vite contro la pandemia del COVID-19. Cooperazione, dati affidabili e sicuri sono altrettanto importanti per affrontare le molte sfide poste dalla dimensione globale del problema droga, la tutela della sicurezza delle persone e il conseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibil (continua)

I SERVIZI RELIGIOSI DI SCIENTOLOGY

La straordinaria conquista di Dianetics e Scientology consiste proprio nell’aver sviluppato metodi esatti e precisi per accrescere la consapevolezza dell’Uomo e le sue capacità. Molti dei tentativi che altri hanno compiuto in questa direzione hanno prodotto soltanto risultati sporadici o di breve durata, se mai ce ne sono stati. Applicando Scientology con esattezza, si può migliorare la p (continua)