Home > News > Se tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti, perché esistono tante discriminazioni?

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

Conoscere e attuare la Dichiarazione Universale dei diritti umani è lo strumento che può creare tolleranza e rispetto per tutti

Prima di attuare i Diritti Umani, bisogna conoscerli e per conoscerli bisogna avere sotto mano la Dichiarazione Universale; la Carta che riporta i 30 diritti fondamentali adottata dalle Nazioni Unite nel 1948.

Per farla conoscere ad un ampio spettro di persone, a 360° i volontari di Uniti per i diritti umani della Romagna s’ impegnano costantemente in attività di sensibilizzazione e; anche questa settimana visiteranno diverse località per distribuire copie gratuite di opuscoli dal titolo La storia dei diritti umani.

Martedì 18 febbraio saranno a Gambettola nel pomeriggio per far avere copie degli opuscoli ai cittadini e negozianti.

United for Human Rights (UHR [Uniti per i Diritti Umani]) è un’organizzazione internazionale no-profit impegnata a mettere in atto la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani a livelli locali, regionali, nazionali ed internazionali. Ne fanno parte singoli individui, docenti e gruppi in tutto il mondo, che promuovono attivamente la consapevolezza e la protezione dei diritti umani da parte di tutta l’umanità e per tutta l’umanità.

L’obiettivo è quello di far si che i diritti umani diventino veramente una realtà per tutti, come sosteneva anche l’umanitario L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology e grande sostenitore dei diritti umani.

Gli opuscoli sono anche disponibili al sito: www.unitiperidirittiumani.it

Diritti Umani | Dichiarazione universale dei diritti umani | discriminazioni | tolleranza | L Ron Hubbard | Scientology |

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

Barletta: presso le attività pubbliche trovi i diritti umani!

I volontari di Barletta della Fondazione “Uniti per i Diritti Umani” continuano ad instillare nella società i principi base per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Proprio per facilitarne la conoscenza a tutti i (continua)

Copie dell’opuscolo “La Via della Felicità” distribuite al Carnevale di Ravenna

I volontari diffondono i valori morali della guida al buon senso in Via Roma.   Domenica pomeriggio, i volontari dell'associazione “La Via della Felicità” della Romagna hanno distribuito le copie gratuite degli opuscoli a tutti i cittadini presenti per il Carnevale di Ravenna.   Come si può notare dalle notizie dei quotidiani, siamo soggetti spesso ad atti v (continua)

Longiano: cosa sappiamo esattamente della Cocaina? Volontari all’opera per diffondere materiale informativo dal titolo La verità sulla Cocaina

Quando si parla di Coca si pensa subito allo sballo dei ricchi; non che questo nella storia non corrisponda a realtà, ma oggi come oggi purtroppo quella è una leggenda, perché è disponibile sul mercato per tutti. Ma cosa si conosce effettivamente degli effetti della cocaina? Ben poco! Forse che troviamo chili di tracce di cocaina negli scarichi delle città (continua)

Un augurio per San Valentino con La via della felicità.

A Senigallia consegnate centinaia di copie di opuscoli La via della felicità ai negozianti e cittadini, per ripristinare il valore e il rispetto della famiglia. Si è tenuta ieri a Senigallia una consegna di opuscoli informativi dal titolo La via della felicità, donati dalla Chiesa di Scientology di Senigallia e distribuiti dai volontari dell’omonimo gruppo La vi (continua)

La Via della Felicità distribuita ai cittadini di Barletta

I volontari pugliesi continuano a portare valori morali e responsabilità. Il filosofo L. Ron Hubbard effettuando le sue ricerche intorno alla metà degli anni 60 nel campo dell’istruzione  realizzò che molti erano stati i fallimenti del sistema educativo. La crescente diffusione della droga e l’ escalation di criminalità e violenza, per quanto (continua)