Home > Altro > INIZIA LA MFW SARA ONSI AL FASHION VIBES 2020

INIZIA LA MFW SARA ONSI AL FASHION VIBES 2020

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

INIZIA LA MFW SARA ONSI AL FASHION VIBES 2020
FASHION VIBES alla MFW presenta 3a edizione di Runway Show 20 febbraio 2020 Milano Via Dell'Aprica,12 - inizio ore 20.00. Fashion Vibes presenta un evento ideato e organizzato da Matryoshka.G Yuliia Palchykova con la sfilata di tre stilisti come crocevia di un incontro, il presupposto per fondere i codici di due mondi apparentemente lontani, quello Europeo e quello dell’Est, in realtà uniti da culture millenarie. Tra le Aziende presenti alla MFW spicca il Brand Sara Onsi, designer egiziano internazionale, che presenta la sua collezione FW2020/21 facendo sfilare le sue collezioni di alta moda e prêt-à-Porter di una moda unica, in quanto Sara Onsi è il primo designer egiziano a rappresentare l'Egitto a Milano, dopo essere stato la rivelazione della settimana della moda di New York, Londra e Parigi. Onsi spiega l’origine e l’ispirazione del suo brand, la consapevolezza che la moda possa essere un motivo per esprimere la diversità come strumento di conoscenza, di cultura, un canale privilegiato e rapido per mandare messaggi culturali, facendosi portavoce, lui Egiziano, di un paese come l'Egitto, in cui hanno convissuto per migliaia di anni varie culture, fondendosi e convivendo pacificamente. Sulla passerella italiana della Fashion Vibes Onsi presenta 25 capi, dall'alta moda ai capi da sposa, un flash per presentare diversi profili femminili, provenienti da tutti i ceti sociali, silhouette strutturate, colori e ricami che sono abilmente ricamati sugli abiti con lo scopo di mostrare il dna della donna che dovrebbe essere ben consapevole della sua unicità e capire che in questa è la sua caratteristica. Un alto artigianato che è la vera fonte d'ispirazione del designer, che vede il team di donne di diversa cultura, dall'Egitto, dalla Siria o dall'India, con un'identità indipendente, lavorare insieme per dare un'anima a questi splendidi capolavori ricamati, artigiani di grande talento che danno, con il proprio lavoro, il significato dell’atmosfera armoniosa all'interno di un gruppo di lavoro. Ogni capo della collezione è meticolosamente dettagliato, il taglio dei disegni è realizzato con l'intenzione di evidenziare la forma naturale delle donne che li indossano, ricami fatti a mano, pizzi e ritagli sono accuratamente realizzati per dare una forte immagine alla silhouette. INSTAGRAM @saraonsiofficial WEB www.saraonsi.com MAIL info@saraonsi.com Phone 01120559922 IG @fashionvibesmilano Yuliia Palchykova +393283484027 www.fashion-vibes.com www.fashionvibes-Milan.com Fashion Vibes Team


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

3a Edizione Fashion Vibes alla MFW


Si conclude Fashion Vibes 2020 con il successo dei designer presentati


Una Francia sempre più verde nelle novità dell'offerta turistica 2020


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'importanza dei capelli folti per uomini e donne

L'importanza dei capelli folti per uomini e donne
A FIRENZE OPEN DAY Dr. Simone Napoli TRAPIANTO DI CAPELLI Martedì 24 marzo al Florence Medical Center L’importanza dei capelli folti per uomini e donne Martedì 24 Marzo si terrà l'Open Day di trapianto di capelli organizzato dal medico specialista Dr Simone Napoli - Chirurgo Plastico, che valuterà con una visita gratuita la situazione della calvizie del paziente e la metodica più adeguat (continua)

SB Uno show room per architetti e artigiani

SB Uno show room per architetti e artigiani
A Firenze nasce un nuovo spazio dove creare e restituire unicità SB room uno showroom/atelier per architetti, creatori, esteti, artigiani e non solo Le idee di chi fa ricerca al servizio di ama creare trasmettendo emozioni Inaugurazione sabato 29 febbraio 2020 dalle 18.00 Sachiko Bradley & Co. in viuzzo dei Bruni 25, Firenze (Zona Cure) Firenze, 29 febbraio 2020 - Appena entri nello sp (continua)

Se il vino fosse un uomo.....

Se il vino fosse un uomo.....
Se il vino fosse un uomo..... Contest di Elisabetta Rogai - EnoArte con Le Regge di Greve in Chianti 3a edizione de L’Uomo di...Vino Struttura, consistenza, limpidezza e morbidezza, ma anche uno strumento di seduzione, corteggiamento, poesia, passione, arte, un approccio complice e sensuale per avvicinarsi sia al vino che alle persone .....le caratteristiche di un vino – il Chianti Classico D (continua)

Il Doré del Vesuvio per festeggiare alla Milano Fashion Week 2020

Il Doré del Vesuvio per festeggiare alla Milano Fashion Week 2020
Bollicine mon amour Il Dorè del Vesuvio per brindare Al Fashion Week 2020 il Dorè per brindare...si può festeggiare senza le bollicine??? La magia delle bollicine del Dòrè, dalle colline del Vesuvio una flûte di cristallo, fredda e frizzante, che incanta e strega, un momento da ricordare, una pausa di allegria, che fa, delle bollicine, la primadonna della festa che vuole essere al centro del (continua)

Total Look Hanna Moore Milano al Fashion Vibes MFW 2020

Total Look Hanna Moore Milano al Fashion Vibes MFW 2020
Una lezione di stile Accessori Hanna Moore Milano alla Fashion Vibes della MFW Bisogna cambiare tutto per non cambiare niente, così scriveva Giuseppe Tomasi di Lampedusa ne "Il Gattopardo". E come il Gattopardo il Brand Hanna Moore Milano ritrova quotidianamente il suo stile nei ricordi, nel suo know how che ormai è insito, cambiare per rimanere uguali perché l’eleganza e lo stile non ca (continua)