Home > Lavoro e Formazione > Start Hub, rebel change! Abbatte le barriere alla crescita e all段nnovazione

Start Hub, rebel change! Abbatte le barriere alla crescita e all段nnovazione

scritto da: Rgrcomunicazione | segnala un abuso

Start Hub, rebel change! Abbatte le barriere alla crescita e all段nnovazione


 

Un’opportunità importante per le PMI che possono crearsi team con competenze specialistiche e fare innovazione e sviluppo con investimenti minimi, creando e coinvolgendo i consumatori prima di andare sul mercato.

 

Bologna, 13 febbraio 2020. Finanza, ingegneria, marketing, legge, moda, grafica, comunicazione, fotografia e illustrazione sono solo alcuni dei background degli specialisti dei team di ricerca e sviluppo che Start Hub mette a disposizione delle PMI per realizzare i loro progetti di innovazione, ricerca e sviluppo in modo flessibile, veloce e soprattutto con investimenti minimi e certi.

Start Hub è una rete integrata e multidisciplinare di professionisti con specificità e competenze di impresa, distribuzione e della nuova economia digitale, che in modo liquido possono essere aggregati per coprire le esigenze delle aziende che non hanno al loro interno risorse o figure professionali per ricoprire attività di project management o di marketing da dedicare all’analisi e allo sviluppo di un prodotto o di un servizio.

Start Hub permette così alle imprese di esternalizzare tali attività con un team dedicato, flessibile e disegnato attorno alle esigenze specifiche, per realizzare progetti complessi e innovativi, contribuendo all’aumento della loro competitività e della loro forza sul mercato.

Inoltre, le aziende che scelgono di utilizzare i team di Start Hub acquisiscono competenze aggiornate su tematiche importanti come il marketing, il project management, l’innovazione, la comunicazione e la digitalizzazione.

Prima di tutti Start Hub ha creato una metodologia che connette e crea relazioni con i consumatori potenziali durante le fasi di analisi e sviluppo, così da assicurarsi i primi “clienti” ancora prima del lancio dei prodotti sul mercato.

Start Hub è una finestra che si affaccia sul futuro e parla con tutte le imprese che vogliono creare qualcosa di nuovo. Ogni team fornito è capace di connettersi con i consumatori tramite nuove tecnologie, creare relazioni, acquisirne le indicazioni, i desideri e le ispirazioni, per poi creare qualcosa di nuovo, di desiderato e di utile, portando all’azienda idee di business e progetti vincenti e dirompenti.” - spiegano gli ideatori di Start Hub.

Start Hub ha già aiutato individualmente diversi mercati e sta scegliendo tra i produttori coloro che vogliono creare i prodotti del futuro. Sta valutando queste imprese sulla base del loro comportamento etico ed è in fase di ascolto per tutte le imprese che vogliono sviluppare prodotti con un approccio di business contemporaneo.

Con gli Start Hub Team, queste opportunità per vincere la sfida dell’innovazione vengono messe a disposizione delle imprese, che possono accedervi in modo facile e veloce, come testimonia il Product Marketing Roberto GiulianiLe imprese possono trovare in Start Hub un supporto e un grado di professionalità tali da fornire in maniera flessibile e profittevole una struttura di supporto per le attività di sviluppo prodotto e di commercializzazione assicurando un rapido ritorno dell'investimento”.

Tutti questi aspetti e le opportunità che Start Hub offre alle imprese verranno approfondite nel corso di un incontro a ingresso libero che si terrà a Bologna il 15 febbraio, in via Tommaso Martelli 22, presso SSML CIELS (https://rebelchange.it/15-febbraio/). Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero +39 327 4565334 o alla mail info@rebelchange.it


Fonte notizia: https://rebelchange.it/


innovazione | sviluppo | imprese |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANDE SUCCESSO PER LA COLLETTIVA IMPRESSIONI D但UTORE


Arredamento Contemporaneo Coreano: Constancy and Change 2018, Triennale Milano


Robinson Jr.


Lo strano caso del Dottor Chances


La vita in piazza di Maria Concetta Distefano


La montagna in salute


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il blackout dei box della MotoGP non ferma i computer del Ducati Lenovo Team

Una caduta di tensione nei box della MotoGP ha rallentato il programma delle prove del sabato fermando il lavoro dei team per qualche minuto. Nel box del Ducati Lenovo Team per i gruppi di continuit di Riello UPS assicuravano l弾nergia per i computer e per i collegamenti con Borgo Panigale, aiutando il team a dare a Bagnaia la moto perfetta per la pole position. Sachsenring, Germania. Una caduta di tensione tornata a colpire il motomondiale, costringendo gli organizzatori a posticipare di parecchi minuti l段nizio dell置ltimo turno delle qualifiche, valide per la pole position e per le posizioni pi importanti sullo schieramento di partenza.Nella generale penombra dei box privi perfino dell段lluminazione spiccavano per le luci dei monitor del Ducat (continua)

GUARDA, per fare business con i dati

Da Security Forge una piattaforma SaaS che aiuta a creare valore e a sviluppare nuovi business con la condivisione sicura dei dati Pisa, 1 giugno 2022. Security Forge, startup innovativa che abilita imprese e organizzazioni a condividere i dati in modo sicuro e pi profittevole, annuncia il lancio di GUARDA, una soluzione SaaS per sviluppare nuovi modelli di business o rendere pi efficienti i processi attraverso la condivisione sicura dei dati e la tutela della sovranit sui dati stessi.Implementando completamente il co (continua)

A Firenze un modello di agenzia di assicurazioni green e sostenibile

A Firenze un modello di agenzia di assicurazioni green e sostenibile
L誕genzia Papini e Benvenuti sceglie la tutela della salute di clienti e dipendenti come nuovo traguardo per sviluppare ulteriormente il suo modello di agenzia sostenibile Firenze, 27 aprile 2022. Abbattere il rischio di infezioni da Covid e altri agenti patogeni per offrire a clienti e dipendenti la serenit di ambienti sani e sicuri sono obiettivi che l誕genzia Papini e Benvenuti di Firenze, affiliata a uno dei pi leader europei delle assicurazioni, ha scelto di conseguire nel contesto di un pi ampio progetto ispirato alla creazione di un innovativo modello (continua)

Riello UPS e Aruba.it Racing Ducati Team, una sponsorship a tutto campo

Riello UPS e Aruba.it Racing  Ducati Team, una sponsorship a tutto campo
La sinergia tra Riello UPS, Ducati e Aruba.it va oltre la sponsorizzazione e guarda alla continua sfida tecnologica per ridurre i consumi di energia Legnago, 17 marzo 2022. Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale nella produzione di gruppi statici di continuit, inverter fotovoltaici e sistemi di Energy Storage, annuncia di aver rinnovato anche per il 2022 la sponsorizzazione del Team Aruba.it Racing Ducati che disputer il prossimo campionato Superbike. Riello UPS avr grande visibilit con la presenza del (continua)

Riello UPS amplia la gamma Sentryum S3U certificata UL/CSA aggiungendo le nuove taglie di potenza da 40,50 e 60 kVA @ 208 V, 60 HZ

Riello UPS amplia la gamma Sentryum S3U certificata UL/CSA aggiungendo le nuove taglie di potenza da 40,50 e 60 kVA @ 208 V, 60 HZ
Con questi nuovi modelli Riello UPS mette sempre pi in evidenza la sua capacit di soddisfare le aspettative di un mercato globale e le rigorose specifiche di protezione dell誕limentazione elettrica di applicazioni 杜ission critical. Legnago, 1 marzo 2022. Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale nella produzione di gruppi statici di continuit (UPS), annuncia l置scita dei nuovi modelli Sentryum S3U nelle taglie di potenza 40, 50 e 60 kVA con certificazione UL/CSA.Disponibile da 10 a 60 kVA la serie Sentryum S3U, UPS transformer-free a doppia conversione, orientata soprattutto al mercato Nor (continua)