Home > Lavoro e Formazione > Start Hub, rebel change! Abbatte le barriere alla crescita e all段nnovazione

Start Hub, rebel change! Abbatte le barriere alla crescita e all段nnovazione

scritto da: Rgrcomunicazione | segnala un abuso

Start Hub, rebel change! Abbatte le barriere alla crescita e all段nnovazione


 

Un’opportunità importante per le PMI che possono crearsi team con competenze specialistiche e fare innovazione e sviluppo con investimenti minimi, creando e coinvolgendo i consumatori prima di andare sul mercato.

 

Bologna, 13 febbraio 2020. Finanza, ingegneria, marketing, legge, moda, grafica, comunicazione, fotografia e illustrazione sono solo alcuni dei background degli specialisti dei team di ricerca e sviluppo che Start Hub mette a disposizione delle PMI per realizzare i loro progetti di innovazione, ricerca e sviluppo in modo flessibile, veloce e soprattutto con investimenti minimi e certi.

Start Hub è una rete integrata e multidisciplinare di professionisti con specificità e competenze di impresa, distribuzione e della nuova economia digitale, che in modo liquido possono essere aggregati per coprire le esigenze delle aziende che non hanno al loro interno risorse o figure professionali per ricoprire attività di project management o di marketing da dedicare all’analisi e allo sviluppo di un prodotto o di un servizio.

Start Hub permette così alle imprese di esternalizzare tali attività con un team dedicato, flessibile e disegnato attorno alle esigenze specifiche, per realizzare progetti complessi e innovativi, contribuendo all’aumento della loro competitività e della loro forza sul mercato.

Inoltre, le aziende che scelgono di utilizzare i team di Start Hub acquisiscono competenze aggiornate su tematiche importanti come il marketing, il project management, l’innovazione, la comunicazione e la digitalizzazione.

Prima di tutti Start Hub ha creato una metodologia che connette e crea relazioni con i consumatori potenziali durante le fasi di analisi e sviluppo, così da assicurarsi i primi “clienti” ancora prima del lancio dei prodotti sul mercato.

Start Hub è una finestra che si affaccia sul futuro e parla con tutte le imprese che vogliono creare qualcosa di nuovo. Ogni team fornito è capace di connettersi con i consumatori tramite nuove tecnologie, creare relazioni, acquisirne le indicazioni, i desideri e le ispirazioni, per poi creare qualcosa di nuovo, di desiderato e di utile, portando all’azienda idee di business e progetti vincenti e dirompenti.” - spiegano gli ideatori di Start Hub.

Start Hub ha già aiutato individualmente diversi mercati e sta scegliendo tra i produttori coloro che vogliono creare i prodotti del futuro. Sta valutando queste imprese sulla base del loro comportamento etico ed è in fase di ascolto per tutte le imprese che vogliono sviluppare prodotti con un approccio di business contemporaneo.

Con gli Start Hub Team, queste opportunità per vincere la sfida dell’innovazione vengono messe a disposizione delle imprese, che possono accedervi in modo facile e veloce, come testimonia il Product Marketing Roberto GiulianiLe imprese possono trovare in Start Hub un supporto e un grado di professionalità tali da fornire in maniera flessibile e profittevole una struttura di supporto per le attività di sviluppo prodotto e di commercializzazione assicurando un rapido ritorno dell'investimento”.

Tutti questi aspetti e le opportunità che Start Hub offre alle imprese verranno approfondite nel corso di un incontro a ingresso libero che si terrà a Bologna il 15 febbraio, in via Tommaso Martelli 22, presso SSML CIELS (https://rebelchange.it/15-febbraio/). Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero +39 327 4565334 o alla mail info@rebelchange.it


Fonte notizia: https://rebelchange.it/


innovazione | sviluppo | imprese |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GRANDE SUCCESSO PER LA COLLETTIVA IMPRESSIONI D但UTORE


Arredamento Contemporaneo Coreano: Constancy and Change 2018, Triennale Milano


Robinson Jr.


Lo strano caso del Dottor Chances


La vita in piazza di Maria Concetta Distefano


Start Hub: i nuovi hub del futuro per le PMI che vogliono innovare


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Nuova lastra Knauf Fine Thermal Board da 2 metri: ancora pi facile da applicare

Nuova lastra Knauf Fine Thermal Board da 2 metri: ancora pi facile da applicare
Il nuovo formato della lastra che ha messo fine al problema dell置midit aumenta le possibilit di applicazione mantenendo inalterate caratteristiche tecniche e prestazionali. Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l弾dilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, annuncia l段ntroduzione del nuovo formato da 2 metri di Fine Thermal Board, la lastra innovativa che contiene tutta la tecnologia necessaria a mettere la parola 吐ine al problema di umidit, muffa e isolamento termico dei locali.Pensata per abbinare facilit di (continua)

Knauf Diamantョ Phono: nuove applicazioni certificate a parete

Knauf Diamantョ Phono: nuove applicazioni certificate a parete
La lastra che ha definito nuovi standard nel campo del comfort abitativo oggi ancora pi performante grazie all置lteriore incremento delle gi eccezionali prestazioni di abbattimento acustico garantite e certificate. Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l弾dilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, dopo aver ottenuto elevatissime prestazioni con la gamma Diamantョ Phono, e aver definito nuovi standard per l段solamento acustico e per la semplicit di installazione e lavorazione, raggiunge nuovi obiettivi con quattro nuove applicazioni certificate a parete&nbs (continua)

Riello UPS per Caimi OPEN LAB: come si protegge un laboratorio all誕vanguardia

Riello UPS per Caimi OPEN LAB: come si protegge un laboratorio all誕vanguardia
Le soluzioni Riello UPS installate per garantire la continuit dei laboratori di acustica inseriti nell誕vveneristico progetto OPEN LAB di una delle maggiori aziende del settore dell誕rredamento e dei complementi d誕rredo. Si chiama OPEN LAB ed un progetto che comprende sette avveniristici laboratori, specificatamente dedicati alla ricerca teorica e applicata in ambito tecnologico, acustico, ai nuovi materiali e alla prototipazione avanzata dei prodotti fonoassorbenti realizzati con le tecnologie Snowsound. ネ stato realizzato da Caimi nel cuore del proprio headquarter, che oggi raggiunge un誕rea coperta total (continua)

Riello Solartech a KEY ENERGY con i nuovi inverter fotovoltaici trifase

Riello Solartech a KEY ENERGY con i nuovi inverter fotovoltaici trifase
Riello Solartech a KEY ENERGY con i nuovi inverter fotovoltaici trifase La divisione di Riello Elettronica si presenta alla fiera virtuale con la gamma da 6 a 30 kW dedicata al settore commerciale e industrialeLegnago (VR), 6 novembre 2020. Nonostante la situazione Covid abbia imposto la sospensione immediata di ogni manifestazione fieristica, Riello Solartech, brand degli inverter fotovoltaici di Riello Elettronica (affermato gruppo industriale italiano speciali (continua)

Knauf K-Wireless: da oggi il cartongesso trasmette energia

La prima parete in cartongesso con una componente ferromagnetica e una elettronica che permette di creare superfici attive con punti di alimentazione invisibili. Castellina Marittima (PI), 23 ottobre 2020. Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l弾dilizia, annuncia il lancio di K-Wireless, il primo pannello al mondo che consente a una parete o a un soffitto di erogare energia per prossimit, in modo sicuro, intuitivo e immediato.Frutto della collaborazione con LYM, Knauf K-Wireless un modello d段nterazione totalmente nuovo con l弾le (continua)