Home > Auto e Moto > Ancora novità su DISTIBUTION tech

Ancora novità su DISTIBUTION tech

articolo pubblicato da: Distribution Tech | segnala un abuso

Ancora novità su DISTIBUTION tech

Abbiamo inserito il “bonifico bancario” che per molti utenti è un sistema di pagamento più facile e rapido da gestire.

Oltre a questo abbiamo anche aggiunto “Stripe” sistema molto semplice di pagamento con qualunque carta di credito o di debito, non necessita di nessuna registrazione, non richiede l’apertura di nessun conto ed un sistema internazionalmente riconosciuto e sicuro.

Ultima novità è l’affiliazione alla pianta forma di recensioni serie e verificate “Trustpilot” per fare in modo che tutti coloro che acquistano abbiano la possibilità di fornire la loro testimonianza sul nostro lavoro e sui nostri prodotti.

Questo strumento risulta molto utile anche a chi si avvicina al nostro lavoro per capire meglio come lavoriamo e che prodotti trattiamo.

Il nostro lavoro si evolve e si struttura in modo da poter essere sempre più vicino alle esigenze della nostra clientela e fornire un supporto sempre adeguato alle richieste sempre più elevate.

Per informazioni: DISTRIBUTION tech, per fornire ancora più servizi ai clienti, ha aggiornato il proprio sito aggiungendo due nuove possibilità di pagamento dei prodotti.

Per informazioni: info@distributiontech.it

assistenza@distributiontech.it

Assistenza tecnica: assistenza@distributiontech.it

Facebook: https://www.facebook.com/distributiontech/

Trustpilot: https://it.trustpilot.com/review/www.distributiontech.it

ufficio.stampa@distributiontech.it

Assistenza tecnica: assistenza@distributiontech.it

Facebook: https://www.facebook.com/distributiontech/

Trustpilot: https://it.trustpilot.com/review/www.distributiontech.it

#DISTRIBUTIONtech | #stripe | #bonifico | #bancario | #trustpilot | #recensioni |

www.dry-tech.it: la tua lavanderia self-service

Prosegue la partnership tra Tech Data e ReeVo per la distribuzione delle soluzioni cloud al canale

Vibratori High Tech: Cosa sono?

D-Link rafforza il proprio posizionamento nel mercato a valore dando il via - insieme a Esprinet e Tech Data – all’iniziativa D-Link Selected Business Distributor

myfoglio annuncia l’accordo di distribuzione con Tech Data

Stratasys e Tri-Tech 3D aprono un centro di formazione sulla stampa 3D

DISTRIBUTION tech, Orange Electronics Europe

DISTRIBUTION tech, sito di accessori auto ed attrezzatura officina, ha iniziato nel 2015 una collaborazione con Orange Electronics con i primi sensori TPMS messi in vendita sul sito, alla fine del 2018 i prodotti a catalogo sono più di 500  tra sensori singoli e kit. Orange Electronics Europe supporta in modo preciso efficiente e rapido il nostro lavoro fornendo prodotti di otti (continua)

Distribution Tech sceglie Ecwid per la sua nuova piattaforma di e-commerce e sbarca su Facebook

Distribution Tech – leader in Italia nella vendita online di accessori e ricambi auto – è online con il suo nuovo store online realizzato con Ecwid, l’app di e-commerce numero 1 su Facebook con oltre 40,000 negozi nel mondo. Ecco nel dettaglio le principali novità: – design rinnovato che si adatta automaticamente (continua)

Distribution Tech: nuovo modulo controllo vetri per KIA SPORTAGE 2016>

Distribution Tech, e-commerce di prodotti elettronici ed accessori auto,vi presenta il nuovo modulo controllo vetri specifici per Kia Sportage 2016> adatto a  vetture dotate di  solo tasto alza vetro anteriore sinistro ”AUTO “ , la maggior parte delle vetture circolanti in Italia. Per lo sviluppo di questo nuovo prodotto ci sono voluti più di sei mesi di tes (continua)

Abbiamo bisogno di voi

Da sempre Distribution Tech  è alla ricerca di soluzioni innovative e attuali. Restando fedeli alla nostra direttiva principale “nulla verrà mai venduto se non prima testato da noi” e per essere sempre più vicini alle richieste, Vi chiediamo aiuto per collaborare alla realizzazione di nuovi prodotti, per nuove vetture. Al momento stiamo cercando alcune (continua)

DistributionTech ha una nuova partnership: RAGAZZON.

Ragazzon, un nome, un simbolo, un’icona che gli appassionati di motori conoscono bene: è un’azienda che da oltre 20 anni si è distinta nella produzione di marmitte sportive completamente in acciaio inox, un’azienda leader nel settore. La peculiarità dei prodotti Ragazzon risiede nella produzione a mano ogni singolo scarico, cosa che rende ogn (continua)