Home > Eventi e Fiere > F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf

Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori.

Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine Group sarà presente a ProWein di Düsseldorf con i Brand: Il Poggiarello, Perini&Perini, Borgofulvia e 4 Valli. La kermesse da oltre 25 anni costituisce un centro nevralgico per tutti coloro che lavorano nel settore e l’anno scorso ha visto la partecipazione di più di 61.500 mila visitatori professionali provenienti da tutto il mondo. Per il Gruppo piacentino la manifestazione rappresenta un’importante vetrina per consolidare la conoscenza da parte del mercato dei suoi prodotti, ma anche per acquisire nuove collaborazioni con importatori, distributori, rappresentanti di horeca e GDO e più in generale con tutti i professionisti che ruotano attorno al settore vinicolo.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

fpwinegroup | prowein | ilpoggiarello | periniperini | borgofulvia | 4valli | evento | vino | internazionale |

Una Francia sempre più verde nelle novità dell'offerta turistica 2020

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

F&P Wine Group presente a ProWein 2019

il successo non può attende : Chi è Danila Cattani? Vita privata, successi della fitness model

PERSONAL TRAINER ITALIA DEDICA LA COVER A DENIALA CATTANI

Vincenzo Pompeo Bava: La vecchia casa di Nicolas Cage a Malibu è in vendita per 27 milioni di euro

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’