Home > Musica > E' online il video di "TU SI NATA COSA" il singolo de I DESIDERI

E' online il video di "TU SI NATA COSA" il singolo de I DESIDERI

articolo pubblicato da: LucaGiudice | segnala un abuso

E' online il video di

 Finalmente online il videoclip ufficiale del brano “TU SI NATA COSA” de I DESIDERI.  "Immagini forti - dichiarano i fratelli Salvatore e Giulianoche sapranno attirare la vostra attenzione e che sono all’altezza della storia che abbiamo voluto raccontarvi. Quando metti il cuore in un rapporto, quando lo fai per la prima volta, è perché hai trovato la persona giusta e per lei farai di tutto, anche a costo della tua stessa vita".  Il video è prodotto da No Mods Film. 
Il secondo album de I Desideri s'intitola "96/97" ed è uscito lo scorso 17 gennaio su etichetta SG Music (distribuito in digitale da Ar.Ms empire e fisico da Self). Questo nuovo lavoro discografico è un disco di transizione e di cambiamento.  
"Rappresenta un passaggio fondamentale tra ciò che eravamo, ciò che siamo e ciò che vorremmo essere - raccontano Salvatore e Giuliano. La nostra musica è in continua evoluzione con l’intento di riuscire sempre a comunicare con il nostro pubblico cercando di rimanere al passo con i tempi e di far comprendere nel migliore dei modi chi siamo e il nostro modo di vedere il mondo attraverso nuovi stili e nuove sonorità grazie al nostro istinto e ad un team di soli giovani nonché preparatissimi collaboratori. Oseremmo definire il nostro genere un latin trap tropical. Si trattano temi di riscatto sociale, di amore e di futuro. È un disco per chi ama sognare, è un disco che sogna! Tante belle canzoni anche se, come sempre, il nostro brano più bello è quello che dobbiamo ancora scrivere perché chiuso un album, siamo già al lavoro per nuove avventure e nuovi orizzonti".


musica | video |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“BUONA FORTUNA” in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di ALYS

“BUONA FORTUNA” in radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di ALYS
In radio e su tutte le piattaforme digitali "BUONA FORTUNA” (N.I.C. United/Believe Digital), il nuovo singolo di ALYS. Il brano nasce da una di quelle esperienze di vita in cui, per andare avanti, è necessario lasciare indietro quel qualcosa o quel qualcuno che procura amarezza sottraendo energia e vitalità A proposito della canzone, la cantautrice pistoies (continua)

Da giovedì 30 gennaio, al Teatro Martinitt di Milano, la commedia “L'UOMO PERFETTO” - Protagonista maschile l'attore GIANCLAUDIO CARETTA

Da giovedì 30 gennaio, al Teatro Martinitt di Milano, la commedia “L'UOMO PERFETTO” - Protagonista maschile l'attore GIANCLAUDIO CARETTA
 Un debutto teatrale a pieni voti per l’attore Gianclaudio Caretta protagonista maschile della commedia “L’uomo perfetto” dove interpreta il ruolo di ‘Robbi’ un robot tutto fare ma anche esigente. Con lui, sul palco, Milena Miconi e Nadia Rinaldi per la regia di Diego Ruiz. Dopo Roma, la (continua)

Fuori singolo e video de “LA GABBIA DEI BASSI" Il primo singolo di MIKE DEFUNTO

Fuori singolo e video de “LA GABBIA DEI BASSI
Disponibile da venerdì 19 aprile, “LA GABBIA DEI BASSI”, il nuovo singolo  di MIKE DEFUNTO prodotto da Pio Stefanini per l’etichetta Bonshakara. Nonostante lavorassi con Pio da più di un anno - dichiara Mike Defunto - e nonostante sia stato lui a spronarmi nel coltivare la mia attività da artista oltre a quella di produttore, r (continua)

VALERIO SCANU in "A CHRISTMAS CAROL" SABATO 15 DICEMBRE ORE 21.00 - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA - ROMA

VALERIO SCANU in
La purezza di un bambino… la potenza dell’immaginazione, l’anima sussulta, ricordandoci che dentro di noi, c’è ancora tutto: IO CI CREDO!   "Dal 2012 il concerto di Natale è un appuntamento imperdibile per lo Scanu Mondo e per tutti coloro che continuano a svegliarsi bambini la mattina del 25 dicembre. Le tradizioni vanno onorate e rispettate, (continua)

SIMONETTA SPIRI "IL VIAGGIO DEI PENSIERI" IL NUOVO SINGOLO: DA VENERDI' 7 DICEMBRE IN ROTAZIONE RADIOFONICA E DISPONIBILE SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

SIMONETTA SPIRI
 Si intitola "Il viaggio dei pensieri" il nuovo singolo della cantautrice Simonetta Spiri. Il brano, scritto in collaborazione con Gabriele Oggiano, dalla delicata tessitura musicale e testuale ci porta nella dimensione dei ricordi e dei pensieri in cui tutto rallenta e si ferma. L’anima inizia a respirare, a parlare, a viaggiare, restituendoti attimi a cui tu, e solo t (continua)